• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate?

elena_11293

Master Florello
....ma se uno e' cosi' perche' mai dovrebbe cambiare ? ...

appunto, che senso mai avrebbe cambiare? come ben mostri tu parlando di come sei e vivi, basta che uno si conosca e le cose filano, si acquisisce pure un sesto senso che ci fa capire chi è in linea con noi e chi no.
è la stessa cosa per qualunque scelta di comportamenti nel relazionarsi agli altri e verso la vita uno faccia, uguali, simili o all'opposto di quelli che descrivi: funziona sempre, basta sapere cosa si vuole, conoscersi. dopo di che gi altri non fan più il bello e il cattivo tempo nelle nostre esistenze.. lo decidiamo noi!!

Olmo60

Guru Master Florello
scusa Olmo, ma se vi conoscete appena, collega o non collega, perchè gli hai dato il tuo numero di cell.?
secondo me, avendogli dato il numero di cell. lui avrà inteso (a torto) che potrebbe esserci uno spazio per lui tra te è il tuo compagno... squallida la cosa, ma certe menti purtroppo non sono ancora aperte a una semplice amicizia tra uomo e donna
ma io sono fatta così: come ho detto, per me è NORMALE, perchè io NON HO SECONDI FINI.....ma mi rendo conto, che certi uomini, se è come dite voi, sono rimasti davvero a una concezione molto ristretta, sia delle donne, sia dell'amicizia, sia del rispetto e tutto il resto.....

elena_11293

Master Florello
Mito CHE!!!
Io, comunque, quando ero LIBERA, non ho MAI mancato di fare avances
a ragazzi che mi piacevano.
Inorridisco quando mia madre continua a FISSARSI
con la CAVERNICOLATA delle donne che subiscono e gli uomini che si divertono e usano:
nei miei GIOCHI DI LETTO, mi sono SEMPRE "divertita" tantissimo,
non ho mai USATO nè tantomeno mi son sentita usata!

di nuovo, proprio così: basta avere chiare le idee su di sé e quel che si vuole!

(spero cmq che il divertimento ora non sia finito, antilope.......... ;))

icon35_0.gif

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Ecco, alla domanda "cosa apprezzate di una donna" proposta da Elena, questa è una delle risposte che apprezzo.
Non ho davvero niente da aggiungere a quanto detto da antylopenera, che tuttavia per buona parte degli italiani potrebbe creare disappunto, disgusto e orrore.

ovvero, mi par giusto giusto che apprezzi una delle qualità della famigerata lista: l'autenticità! (anzi due: pure la self-confidence!)
.......mmm, direi addirittura tre, dato come ne parla antilope (e come non capirla?): anche la passione!!!!

(sulla ricettività sorvolo, okay?, che sennò poi non so dove andiamo a finire...)(ma ci sta pure quella direi!)

Olmo60

Guru Master Florello
Non capisco perché tu ti sia offesa. Se dici che il tuo compagno ha tutte le possibilità di fare sesso con chi vuole è logico che lui pensi che per te possa valere lo stesso (ed evidentemente in questo senso il tuo compagno è di vedute meno "aperte")

Scusa Paolaas...ma davvero, non sapete leggere quello che uno scrive...io non ho MAI detto che il mio lui può fare sesso come, quanto e quando gli pare...ho detto una cosa MOLTO diversa e cioè che lo capirei SE CAPITASSE.....ti sembra la stessa cosa?....per me non lo è...io lascio a lui la libertà di essere se stesso: se mi ama (e mi ama) NON avrà MAI il desiderio di andare con un'altra...MA poichè può CAPITARE,( a lui) io non mi sento di dire "a priori" che lo lascerei SOLO per una storia di una sera.......per me invece la cosa è ancora più "drastica", se vuoi perchè io sono incapace di tradire: LASCIO prima, se mi innamoro, e il sesso per me è all'ultimo posto nella catena dei valori che tiene unita una coppia....poi, padroni di non credere a niente di quello che dico...potrei bluffare...

Olmo60

Guru Master Florello
Ho capito quello che pensi ma non condivido (pur rispettandolo) il tuo ragionamento:eek:k07:...io non potrei mai immaginare neanche lontanamente il mio compagno insieme ad un'altra, neanche per un minuto...non è questione di gelosia, ma è che se io sto con una persona m'impegno per starci seriamente e non tanto per passare il tempo...cioè tu davvero non avresti nulla incontrario se il tuo ragazzo andasse a letto con un'altra donna?
Anche a te dico quello che ho detto a Paolaas...la serietà per me è nella trasparenza..il tradimento vero per me è di un altro genere: morale. Non sarei contenta ma la "scappatella" la capirei...sempre che fossi convinta che ama me...ma tanto più parlo e più non mi capite...e lo capisco dalle vostre domande.....

Lorena72

Giardinauta
Beh, la mia casa e' sempre stata un porto di mare, la mia porta e' sempre aperta a chiunque ... e' vero, e' una scelta personale, ma se uno e' cosi' perche' mai dovrebbe cambiare ? Tanto le delusioni le prendi anche da chi credi di conoscere da una vita ... preferisco essere fraintesa e dover mettere a posto le cose che rinunciare a me stessa! Poi, comunque seguo sempre il mio istinto, sara' che sono sempre stata piuttosto empatica, ma raramente sbaglia ...
Io sono sempre stata così, confidenza a tutti e aperta con tutti...ma a forza di prenderlo nel .... piano piano sono cambiata...ora, prima di dare confidenza o di far entrare nel mio mondo qualcuno ci penso almeno 10 volte...sicuramente vivo meglio le esperienze con gli altri adesso. Però magari tu o Olmo riuscite a gestire meglio la cosa, non so, dipende da quello che uno cerca...:eek:k07:

Violetta516

Maestro Giardinauta
sul discorso dell'usare quoto antylope nel senso che nessuno usa nessuno a patto che ci sia chiarezza ed in assenza di sentimenti di altro tipo. L'uso avviene però quando capita che uno dei due si diverte mentre l'altro ama...se quello che si diverte è sincero sui suoi intenti, OK...ma purtroppo non è sempre così. Non è mai successo a nessuna che un uomo mentisse sui propri sentimenti solo per arrivare a qualcosa? Io purtroppo qualche str....zo l'ho conosciuto...

Lorena72

Giardinauta
Anche a te dico quello che ho detto a Paolaas...la serietà per me è nella trasparenza..il tradimento vero per me è di un altro genere: morale. Non sarei contenta ma la "scappatella" la capirei...sempre che fossi convinta che ama me...ma tanto più parlo e più non mi capite...e lo capisco dalle vostre domande.....
Ok Olmo, adesso ho capito cosa intendi dire...:eek:k07:...non ti eri spiegata molto bene prima, o forse non avevo capito io. Io non so se riuscirei a perdonare una scappatella al mio "lui" (dico non so perchè bisogna sempre trovarsi nelle situazioni prima di parlare), però se fossi obbligata a scegliere tra una scappatella e una cosa di testa scieglierei senza ombra di dubbio una scappatella! :flower:

Olmo60

Guru Master Florello
LORENA72 dice:
.Olmo guarda che non ti devi offendere...non è che il tuo ragazzo non si fida di te, semplicemente è prudente e sicuramente tiene a te...a me non è mai capitato di tradire ma non mi sono mai nemmeno trovata nella situazione e non mi sono mai creata le "occasioni"...io credo che a tutti può capitare, sta a noi non mettersi nella situazione sbagliata...non so se mi sono spiegata. Io non uscirei mai da sola con un ragazzo che non sia il mio, primo perchè ho un profondo rispetto per il mio "Amore", secondo perchè non sento l'esigenza di trovarmi un'altro, anche se solo amico...se ho bisogno di una compagnia diversa dal mio "lui", mi vedo con le amichE o con mia sorella...scusa ma perchè ti sei offesa?.

Cosa intendi dire con "crearsi le occasioni?" ....prendere un caffè al bar è "crearsi delle occasioni???..il numero di telefono per risentire un amico?? ma cosa pensi..??

VAGABONDA dice:
più che pensare al perchè lui ha mandato il sms, io mi fermerei a riflettere sulla tua reazione.... Non è che magari qualcosa si è acceso dentro di te?

Questa risposta mi offende quasi più del messaggino....

PAOLAAS dice:
Non capisco perché tu ti sia offesa. Se dici che il tuo compagno ha tutte le possibilità di fare sesso con chi vuole è logico che lui pensi che per te possa valere lo stesso (ed evidentemente in questo senso il tuo compagno è di vedute meno "aperte")

Anche questa risposta è "maliziosa" e offensiva, leggete superficialmente le domande (o non le leggete affatto). e rispondete a casaccio...Io non cerco nessuna storia: forse la cerchi tu e non è logico proprio niente...

Per la cronaca: ho ricevuto le scuse da quel ragazzo, prima ancora che potessi parlare: ha detto che si era reso conto "dopo" di aver fatto una gaffe...l'amicizia è morta prima di nascere...ma sinceramente non mi importa. Era uno dei tanti sconosciuti che si incontrano nella vita...Molte vostre risposte, invece, sono state molto "indicative"...per me.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
E.leo...hai mille ragioni...ma sono pigra....e poi non sono incazzata, ma un pò delusa....ora vedo di rimediare e "aggiustare" la mia risposta!!

Lorena72

Giardinauta
Cosa intendi dire con "crearsi le occasioni?" ....prendere un caffè al bar è "crearsi delle occasioni???..il numero di telefono per risentire un amico?? ma cosa pensi..??
A parte il fatto che ti ho scritto solo quello che vedi sopra...e comunque non ti devi arrabbiare con me ne con nessun'altra qui:eek:k07:...creare l'occasione, secondo me è anche andare a prendere il caffè al bar, esattamente...io non cerco nessuna storia, infatti io non ho nessun problema con il mio compagno, ne sento la necessità di andare in giro con altri uomini...prima di accusare, leggi bene chi ti ha scritto le cose e pensa bene a quello che vuoi intendere prima di scriverlo:)...e comunque, aprendo questo topic (si dice così?:confuso:) cosa ti aspettavi che tutti ti dicessero: "ma si dai accetta l'invito"...stiamo solo esprimendo le nostre opinioni...e nessuno ti accusa, anche perchè, detto tra noi, ognuno è libero di fare quello che vuole e non sarò certo io a giudicarti...:Saluto:

Alto