• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono senza idee...chi mi da un consiglio?

alestellina

Florello
rootfellas ha scritto:
fai un giretto da decathlon per la videocamera, non costano tantissimo..

Vagabonda ha scritto:
da decathlon per la videocamera??? Ma non vende roba sportiva?

da decathlon ci sono stata 2 domeniche fa (quella vicino alle Gru di grugliasco) ma non le ho mica viste sai?
..Ma come sono? ...Perchè se gli vado a prendere una fotocamera diciamo di 2° scelta mi va ancora a storcere il naso perchè non c'è stampato "samsung" o altri marchi...

'STI UOMINI.....sono poi tremendi eh!!!

piccola lithops ha scritto:
che bel budget!
io purtroppo non ho così tanta disponibilità...

diciamo che lo faccio "uscire"... :) delle volte rinuncio a prendere qualcosa x me (come in questo periodo) x pensare al mio lui o ai regali..:embarrass
in effetti dovrei pensare più a me...:rolleyes: però non ci riesco..sono una persona generosa di natura!

vesna ha scritto:
io sceglierei tra questi
http://www.bol.it/idee/ms/000936
se è sportivo andrei su pausa aventura o adrenalina.

Wow! che belle cose!!! ...ci andrei io quasi quasi!! :D
...il mio ragazzo non si può nemmeno definire "sportivo"...lui vive di moto e moto! ...OCCASIONALMENTE quando ha tempo va a giocare a golf ma le volte si possono contare sulle dita di una mano!...ha tutta la sacca coi ferri e le palline ed aveva fatto pure degli "esami" ma non ha mai tempo da dedicare..:rolleyes:

kevin02 ha scritto:
Piccola Ale, anch'io quando ho chiesto consigli mi hanno solo confuso le idee, loro sono bravi per questo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine vedrai , sarà un regalo solito, e molto probabilmente lui farà finta di gradire!!!!!!!!!!!!!!

Ahahah!! mi sa che hai ragione!! :lol: vedremo!!

holyvya ha scritto:
L'abbonamento annuale ad una rivista di moto?

lascia perdere...essendo tesserato alla FEDERAZIONE ITALIANA MOTOCICLISTI + tessera BMW (ha una moto bmw) riceve addirittura 2 riviste al mese UGUALI perchè anche suo padre è uno sfegatato come lui!! :martello2

rootfellas ha scritto:
si, infatti hanno le videocamere da casco (quelle che usano per il parapendio o il basejumping) e le videocamere per bici, moto etc..

..lui vorrebbe attaccarla al paramotore della moto! ..ha una bmw r 1200 gs! :)

opy74 ha scritto:
se le terme non piacciono a lui, un weekend al mare ( o in montagna) voi due.
con 100 euro, max 150, se lo fate fuori dall'alta stagione ce la fai.

PS una cosa che proprio non mi piace è ricevere o fare in regalo l'intimo rosso per capodanno, non so perchè ma è così
quanto al riceverlo, forse perchè l'intimo io me lo devo provare tassativamente,
oppure ache perchè non mi piace il rosso nell'abbigliamento, nemmeno cose piccole
e poi, sono una testona e quello che "si fa perchè tutti dicono che porta bene" per principio non lo faccio

più che altro sai cos'è? ...ha suo nonno che in questi giorni è stato poco bene, infezione ai polmoni e compagnia bella cosi deve andare ogni giorno a vedere come sta e poi non vuole andarsene via "x scelta" perchè secondo lui è proprio quando si va via che succedono i guai... :squint:

x il week end sarebbe proprio figo!!! ...devo farmi un giro in agenzia! ..magari mi viene l'illuminazione! :)
 

alestellina

Florello
Angel87 ha scritto:
dunque dunque dunque...
dopo un'attenta riflessione eccomi qua a sparare possibili regali.
al mio moroso volevo regalare il cellulare ma costava troppo quindi ho fatto un mix tra occhiali da sole che adesso ti tirano dietro di armani, boxer, maglioncino normale tinta unita non pesante perchè la sua temperatura corporea è già alta, e un'attacchino bart dei simpson per la macchina.

non conosco il tuo moroso e quindi vado sul generico.

-libro forse quello si...so che gli piace uno che parla di un viaggio in moto tanto x cambiare
-accessorio macchina/moto non saprei cosa...ha dall'aspirapolvere x la macchina alle moffole x la moto!
-profumo adoro D&G confezione di velluto blu ma gliel'avevo regalato già l'anno scorso
-orologio non so se riesco a stare nel budget..
-intimo gli prendo le mutande rosse di marca x capodanno!:D
-trousse con profumo, dopobarba e robe da uomini quelli non li ama molto...dice che è da "vecchi"... :mazza:
-il coso per tagliarsi la barba come si chiama... ah si il silkepil da uomini
cavolo non mi viene in mente... ah si il rasoio ma quello fashion professionale dove c'è addirittura il robot femmina in doccia che gli accarezza le guance è un uomo abbastanza curato ma non ama rasoi...preferische le classiche e VECCHIE lamette!! ..invece io adoro l'uomo che usa il rasoio! :ciglione:
-accessori da pesca se ama pescare non è mai andato..
-ricarica telefonino e sei a posto ha la ricarica automatica dal c/c bancario...
-stecca di paglie se fuma non fuma...e nemmeno io! :)
-se è tipo romantico una tua foto in cornice/foto da quadro o insieme di foto o album con vostre foto (io volevo regalarlo al mio moroso ma è troppo rustico per queste cose) piacerebbe a me ma lui le trova sdolcinate!
- lo scaldaletto così quando andate a vivere insieme lo hai già belloooooooo!!!! ...però è un terremoto a letto!!! ha sempre le gambe fuori perchè sente sempre caldo! :squint:
- braccialetti con cordoncini o neri o in acciaio che fanno sempre un figurone a chi li porta. buona idea...tipo quelli in acciaio della brail...
-portafoglio dovrei optare x quello in pelle perchè ne ha uno già così e gli piace
- marsupio li usa solo a lavoro e mi dispiacerebbe che rovinasse proprio quello che gli regalo!!
-se ama il cioccolato un super lindor gigante tondo che si ribalta a mangiarlo dovrei vedere se riesco a resistere io a non mangiarmelo prima! :lol:
-un buono per un giro dall'estetista o a fare i massaggi visto che la moto non è comoda subito e la schiena dopo sta bene!!! non so se ci entrerebbe...infatti va già bene che madre natura l'ha reso senza monociglio perchè l'avesse avuto non sarebbe manco andato a rifarsi le sopracciglia! :lol:

basta non mi viene in mente altro.
se no gli dici "scolta belo, vien mo in piazza con mi che ti compri quello che vuoi".

un abbraccio
Angela


Silvio07 ha scritto:
un' iPod nano! Non è come un lettore mp3. Con l' iPod ci fa più figura!
Oppure un lancio dal paracadute

l'ipod lo voglio io!! ...mi manca!! ..x il lancio del paracadute fa un pò freddino in sti tempi!! :)

nicola71 ha scritto:
coppia interfono per caschi??

ce l'abbiamo già...l'aveva comprato lui x la festa della donna (così aveva la scusa x comprarselo x lui!) ma non lo sopporto proprio... io che da passeggero ho il casco integrale (lui ha quello che volendo si alza davanti) mi faceva malissimo all'orecchio e poi sentivo tutto il fruscio dell'aria!! ..TERRIBILE!! :lol:



COMUNQUE GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!! Sto man mano appuntando tutti i vostri suggerimenti così domani sera o venerdì sera faccio il grande passo e gli compro il regalo!! :D
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
secondo me ti stai lasciando prendere dal panico!!!!

lascialo oggi stesso! ... poi quando lui ti verrà a cercare ... regalagli il tuo ritorno ... sarà il regalo più gradito :eek:k07:
:hands13::hands13::hands13:
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
le videocamere per le moto, si montano al manubrio e sono particolari, studiate per assorbire le vibrazioni e per stare sempre a fuoco, non si tratta di seconda scelta, semplicemente se prendi una videocamera normale, anche piccola, con HDD rischi di vedere solo vibrazioni.., a meno che tu non abbia voglia di farti i viaggi con la camera in mano e riprendere...
 

Angel87

Giardinauta
però i microfoni per parlare quando andate in moto insieme sono fighissimi. almeno li può usare anche con gli amici se va via con amici.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
secondo me ti stai lasciando prensere dal panico!!!!

lascialo oggi stesso! ... poi quando lui ti verrà a cercare ... regalagli il tuo ritorno ... sarà il regalo più gradito :eek:k07:
:hands13::hands13::hands13:


grande idea Carla, economica, ecologica e d'effetto sicuro! si può fare :D
sempre che al tuo ritorno non sia il momento diricevere "il di lui regalo" :lol:
 

rootfellas

Florello
Se vuoi fargli un regalo gradito, e secondo me, visto il personaggio, sarà davvero gradito.. vai su ticketone e compragli il biglietto per la MotoGP al mugello 2009 (oppure a misano)
 

alestellina

Florello
Si i microfoni (interfono) ce li abbiamo già... :embarrass

Ho solo più oggi o domani x decidermi...:martello: poi sabato e domenica starò con lui e non ho tempo di andare!! :martello2

x la motogp ci andrei subito io in prima fila perchè ADORO valentino rossi :D ma a lui piacciono le moto da turismo e non da strada! :storto:
uffi!!!! sto veramente cadendo in paranoia!!
 

alestellina

Florello
x la videocamera non so se riesce ad applicarla (se cercate una foto della bmw r 1200 gs potete capire) perchè oltre ad avere il cupolino abbastanza alto ha anche la staffa x il portanavigatore...:confuso:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
...Eh ma io magari avessi un uomo come il tuo!!! ...sai cosa mi diceva giusto domenica?? ...che i regali che si fanno piacciono a noi ma non è detto che piaccia all'interessato quindi non bisogna nemmeno fare regali se bisogna attenersi alle sue idee contorte! :fifone2:
Oggi a lavoro pensavo a cosa prendergli ma davvero...non mi viene in mente proprio nulla visto che ha tutto e non si fa mancare niente!! :cry:

... vedi che è come diceva il mio ex :lingua: ... secondo me si riferiva al fatto che subisce l'intimo rosso tutti gli anni :D
... un tipo noiosetto però ... se è così monotematico! ... hai ignorato il mio consiglio ... te lo ripeto LASCIALO! così non ci pensi più ... e Valentino vai a vederlo con un'amica :eek:k07:
 

alestellina

Florello
... vedi che è come diceva il mio ex... secondo me si riferiva al fatto che subisce l'intimo rosso tutti gli anni
... un tipo noiosetto però ... se è così monotematico! ... hai ignorato il mio consiglio ... te lo ripeto LASCIALO! così non ci pensi più ... e Valentino vai a vederlo con un'amica

Il fatto è che ogni tanto ci punzecchiamo perchè lui è permaloso come una capra (è dei Gemelli)!!! ...però stiamo bene insieme a parte qualche difettuccio di entrambi!! :love:

riguardo al rosso essendo superstiziosa e visto come è trascorso questo 2008 schifoso...........purtroppo è più forte di me non comprarlo!!

rootfellas ha scritto:
la puoi mettere anche sul casco, e comunque si attacca a qualunque punto del telaio.

ah ok grazie! :) darò uno sguardo allora!!


stase sono passata al centro commerciale....ho preso:

- profumo D&G light blue con crema x il corpo x mia sorella + piccola
- completino intimo ROSSO :D:Ddi intimissimi x mia sore + grande
- boxer ROSSI con un dopobarba e schiuma da barba x il ragazzo di mia sore + grande
- boxer ROSSI con kit lametta glilette fusion (quella che vibra) x il ragazzo di mia sore più piccola
- 6 cuscini da sedia x i miei (non è il top dei regali ma sapevo che mia mamma voleva cambiarli!)




......TOTALE: 150€!!! :fifone2::eek::rolleyes:
ma vabè...Natale è una volta all'anno!! :lol:


....ma manca sempre il mio ragazzo che andrò domani sera o alle brutte domenica mattina se non lo vedo!
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
Ieri sera è venuto con una bella borsa di carta colorata e piena di fiocchetti di un noto negozio che io definisco CHICcoso ma....................... gli ho fatto riportare la borsa indierto perchè gli ho detto che voglio aprirla al 24 a mezzanotte!:D

...penso sia qualcosa da vestire o di intimo marchiato sicuramente Calvin Klein, D&G o Armani...:froggie_r
Sono un pò curiosa ma neanche tanto perchè quest'anno mi ha battuto sui tempi!! :lol:
X il libro che volevo prendergli lo comprerà mia sorella +grande perchè anche lei non sa cosa prendergli!:martello:
...io sono sempre più impanicata.... ieri sono addirittura arrivata al pensiero di regalargli un paio di scarpe!! :lol:
...ma non so nemmeno perchè ne ha talmente tante che non sa più dove farle stare!!
....e poi dicono delle donne!!!

Visto che x Capodanno non abbiamo ancora niente in programma sono quasi della mezza idea di compragli qualcosa da vestire da abbinare a un profumo....però non so nemmeno!! ..è sempre il solito regalo! UFFA!!!!

così se mi avanzavano soldi andavo a vedere di organizzare qualcosa di carino x Capodanno!

Lo so che vi sto stressando ma il mio è davvero un caso critico!!! ...DAi che è Natale e siamo tutti più buoni!!...Portate pazienza per favore!:D
 

alestellina

Florello
Stavo indagando con il mio ragazzo (sono all'ultima spiaggia! :lol: ) su cosa gli piacerebbe ricevere ma.........
mi ha detto che non vuole nulla, e di tenermi i soldi x me x comprarmi qualcosa che mi piace... :love: che carino che è stato! ...però ora sono ancora più confusa!!! :confuso:
 

alestellina

Florello
Ma con 110€ gli compri un buon hd esterno da 500gb! Sempre che lui non lo abbia già.....

Grazie del suggerimento ma lui non ama molto queste cose... si avvicina al pc solo x fare le fatture x il lavoro e per andare sul suo forum di moto....e stop! :embarrass non è molto fanatico della cosa... :storto:


Comunque ieri sera mi sono decisa... mi son detta " O lo prendo adesso o lo prendo adesso" così a forza di girare a mo di trottola dentro il centro commerciale ho adocchiato un bel portafogli in pelle della Timberlake e così sono entrata dentro al negozio.... 75€! A me piace un sacco...è morbidissimo!!
Ce l'avevano anche scamosciato (ancora più bello e morbidoso) ma non l'ho preso perchè era di un colore chiaro (beige) e non so se sarebbe piaciuto al mio ragazzo...perchè se è chiaro si sporca facilmente! :martello:

Poi gli ho preso gli slip natalizi da Intimissimi...11.90€!

..Fra un pò esco con lui che andiamo a fare compere...se capto che gli piace qualcosa non ci penso 2 volte a prenderglielo!

..il portafogli lui ce l'ha già, però in passato mi ha detto che gli sarebbe piaciuto cambiarlo...così spero di aver azzeccato! :D
 
Alto