alestellina
Florello
rootfellas ha scritto:fai un giretto da decathlon per la videocamera, non costano tantissimo..
Vagabonda ha scritto:da decathlon per la videocamera??? Ma non vende roba sportiva?
da decathlon ci sono stata 2 domeniche fa (quella vicino alle Gru di grugliasco) ma non le ho mica viste sai?
..Ma come sono? ...Perchè se gli vado a prendere una fotocamera diciamo di 2° scelta mi va ancora a storcere il naso perchè non c'è stampato "samsung" o altri marchi...
'STI UOMINI.....sono poi tremendi eh!!!
piccola lithops ha scritto:che bel budget!
io purtroppo non ho così tanta disponibilità...
diciamo che lo faccio "uscire"... delle volte rinuncio a prendere qualcosa x me (come in questo periodo) x pensare al mio lui o ai regali..:embarrass
in effetti dovrei pensare più a me... però non ci riesco..sono una persona generosa di natura!
vesna ha scritto:io sceglierei tra questi
http://www.bol.it/idee/ms/000936
se è sportivo andrei su pausa aventura o adrenalina.
Wow! che belle cose!!! ...ci andrei io quasi quasi!!
...il mio ragazzo non si può nemmeno definire "sportivo"...lui vive di moto e moto! ...OCCASIONALMENTE quando ha tempo va a giocare a golf ma le volte si possono contare sulle dita di una mano!...ha tutta la sacca coi ferri e le palline ed aveva fatto pure degli "esami" ma non ha mai tempo da dedicare..
kevin02 ha scritto:Piccola Ale, anch'io quando ho chiesto consigli mi hanno solo confuso le idee, loro sono bravi per questo!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine vedrai , sarà un regalo solito, e molto probabilmente lui farà finta di gradire!!!!!!!!!!!!!!
Ahahah!! mi sa che hai ragione!! vedremo!!
holyvya ha scritto:L'abbonamento annuale ad una rivista di moto?
lascia perdere...essendo tesserato alla FEDERAZIONE ITALIANA MOTOCICLISTI + tessera BMW (ha una moto bmw) riceve addirittura 2 riviste al mese UGUALI perchè anche suo padre è uno sfegatato come lui!! :martello2
rootfellas ha scritto:si, infatti hanno le videocamere da casco (quelle che usano per il parapendio o il basejumping) e le videocamere per bici, moto etc..
..lui vorrebbe attaccarla al paramotore della moto! ..ha una bmw r 1200 gs!
opy74 ha scritto:se le terme non piacciono a lui, un weekend al mare ( o in montagna) voi due.
con 100 euro, max 150, se lo fate fuori dall'alta stagione ce la fai.
PS una cosa che proprio non mi piace è ricevere o fare in regalo l'intimo rosso per capodanno, non so perchè ma è così
quanto al riceverlo, forse perchè l'intimo io me lo devo provare tassativamente,
oppure ache perchè non mi piace il rosso nell'abbigliamento, nemmeno cose piccole
e poi, sono una testona e quello che "si fa perchè tutti dicono che porta bene" per principio non lo faccio
più che altro sai cos'è? ...ha suo nonno che in questi giorni è stato poco bene, infezione ai polmoni e compagnia bella cosi deve andare ogni giorno a vedere come sta e poi non vuole andarsene via "x scelta" perchè secondo lui è proprio quando si va via che succedono i guai... :squint:
x il week end sarebbe proprio figo!!! ...devo farmi un giro in agenzia! ..magari mi viene l'illuminazione!