• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangerete (o avete mangiato) oggi a pranzo o cena?

miciajulie

Fiorin Florello
vabbè dai!non sottilizziamo sui circonfessi :D
vera anche per me quella del pane, ma ultimamente fatico molto a trovarne di veramente buono che mantenga una parvenza di freschezza fino a sera :boh:
che già sono complicata, mi piace-rebbe :rolleyes: di grano duro ma tolgo tutta la mollica centrale, insomma, quando mi alzo da tavola io dopo aver mangiato con il pane ci vuole il bidone aspiratutto :lol:
e adottare una famiglia di uccellini?

Picantina

Fiorin Florello
Sciroppate tutte quante! :D Io faccio fatica a mandar giù il sughetto della macedonia di succo d'arancia e zucchero che fa la mia mamma (a dire il vero è dolcificante il che è peggio) "retaggio" di quando ero bimba e usava il maraschino.....

Cata, ma notte quando? Mezzanotte, l'una, le due.....:eek:

daria

Master Florello
e adottare una famiglia di uccellini?
già fatto, ma non si vive di solo pane :D
Sciroppate tutte quante! :D Io faccio fatica a mandar giù il sughetto della macedonia di succo d'arancia e zucchero che fa la mia mamma (a dire il vero è dolcificante il che è peggio) "retaggio" di quando ero bimba e usava il maraschino.....

Cata, ma notte quando? Mezzanotte, l'una, le due.....:eek:
certo che anche tu retaggi mica male :lol:
notte inteso come sera,cena.............si mangia verso le 20.30......

basta mettersi d'accordo, 20.30 o è sera tardi o notte presto :eek:k07:

simone81

Guru Giardinauta
Ho mangiato lumache alla romana "ma senza acciughe", e una ratatouille di verdure miste, ho una panza che sembro incinto.
Mi spiace per i protettori delle lumache :lol:.

daria

Master Florello
oggi risotto alla milanese

domani spaghettoni con le vongole e orate al forno-...ed eccezionalmente pasticcini, compleanni in famiglia :eek:k07: :)

daria

Master Florello
...troppo :embarass ho mangiato bene, anzi benissimo, ma troppo...sono i dolci, io lo so che i pasticcini mi uccidono :rolleyes:

e per cena, acqua fresca in quantità :eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oggi ho mangiato in malga......fetuccine con ragù, arrosto con verdure miste, salumi e formaggi vari di loro produzione.
Dal momento che la signora ha paura che gli ospiti muoiano di fame, le porzioni non sono mai meno del doppio del normale :cry:

miciajulie

Fiorin Florello
Stasera catasù: piadine e schifezze varie WOW!!!:tupitupi::D
:love: io vivrei di schifezze...
ieri festa di compleanno nipotina. arrivata digiuna, dalle 3 del pomeriggio salatini, pizzette, tartine, panini dolci ripieni, pasticcini (in particolare siciliani) e torta coi frutta di bosco. a cena due fettine di melone e litri d'acqua:D

daria

Master Florello
:love: io vivrei di schifezze...
ieri festa di compleanno nipotina. arrivata digiuna, dalle 3 del pomeriggio salatini, pizzette, tartine, panini dolci ripieni, pasticcini (in particolare siciliani) e torta coi frutta di bosco. a cena due fettine di melone e litri d'acqua:D

...ecco cosa mancava alla mia cena leggera di ieri sera, due fettine di melone! che con tutta l'acqua che ho bevuto stanotte mi sembrava di avere una famigia di ranocchi nella pancia:rolleyes:

Pin

Master Florello
quello che ho mangiato venerdì

mini margherita
crema di patate al lime con vongole veraci al basilico
Panzanella di Quinoa al basilico con crudo di gambero rosso
involtini di peperone con acciughe di Cetera e basilico
mandillo al pesto
calamari scottati su brunoise di verdure al basilico
basiliquito e mousse al cioccolato bianco

miciajulie

Fiorin Florello

mini margherita
mandillo al pesto

miiii, che robe complicate... io sono più teratera:lol:

Pam

Apprendista Florello

mini margherita
mandillo al pesto
Caffè corretto al basilico no?:fischio::D

Olmo60

Guru Master Florello
pranzo: tazza di caffè d'orzo con pane abbrustolito+ricotta +miele e noci inzuppato.
cena:1 insalata di farro 2 mezzo pomodoro con maionese a parte + 5 susine e 1 pesca. Me sento piena.

daria

Master Florello
oggi ancora non so...
ieri, cervello :eek:impanato e fritto per mio marito, bistecca ai ferri per me, che di cervello mi basta il mio :D le zucchine trifolate ci hanno riunito :eek:k07:

ah! e un minigrappino alla prugna per fine pasto che mi ha letteralmente stesa :inc: :D

Alto