• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibiscus

laurafr66

Apprendista Florello
ora che so del contest passerò la prossima stagione di fioritura a far foto, a ridimensionarle e a salvarle, così l'ano prossimo sarò la prima!!!!!! :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Appena il principe convalescente ti fiorisce,tu scatta!!:eek:k07:
Hai visto che bisogna essere ottimisti?:)
 
K

Kelly Genova

Guest
comunque voi ultimi pelandroni dovreste proprio vergognarvi.....pazienza l'ultima arrivata ma qui è una gara a chi arriva per ultimo quest'anno.... rimanete tu e francè e un'utonta latitante che ha visto il contest in ultimum (e la giustifico) siete due screanzati.... :D ahn no poi mi manca forse qualche altra foto di utenti che hanno spedito per metà....che casinus :crazy: e adesso che mi han tolto tiny vedremo se da photobucket sarò in grado di venirne fuori!
La colpa non è mia,volevo partecipare con più specie,ma un utente mi ha mandato dei semi taroccati che ce l'hanno tutte......:squint::mazza::lingua:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
echecavolo.jpg
solo per un po di ritardo, le foto le ho, mi manca un po di tempo per scegliere le migliori e inviartele.
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
attentattè a sceglierle bene che se non sono almeno eccellenti manco te faccio partecipà :D

Ci sono alcune foto davvero niente male...ma non avete comunque speranze! Mi spiace tantotantotanto per voi :D

Sperando che anche francè abbia dei palustri forse riusciamo a fare tutti i 4 contest senza far messiotti orribilus! Quindi francè se non ce l'hai hai 3 giorni per procurartelo fotografrlo scegliere due mejo foto e inviare a memedesimo :D
 

Alex81

Master Florello
ohhhhhhhhhhh che brutta storia... un peccato però ci debba rimettere anche il contest.... che noia!

forse forse ho trovato un'altra utonta in extremis...si vedrà! :D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
attentattè a sceglierle bene che se non sono almeno eccellenti manco te faccio partecipà :D
ahi ahi ahi, sono messo mica bene :D:D:D

Sperando che anche francè abbia dei palustri forse riusciamo a fare tutti i 4 contest senza far messiotti orribilus! Quindi francè se non ce l'hai hai 3 giorni per procurartelo fotografrlo scegliere due mejo foto e inviare a memedesimo :D
mi dispiace deluderti (so che sopravviverai) ma ho rosa sinensis e siriaco.
 

Alex81

Master Florello
già lo sapevo in realtà ma speravo in una sorpresa! Vabbè....visto che abbiam praticamente finito faccio un conteggio dei partecipanti e vedremo se organizzerò 3 o 4 contest....comunque siete stati bravi tutti (tranne i pelandroni :D)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
già lo sapevo in realtà ma speravo in una sorpresa! Vabbè....visto che abbiam praticamente finito faccio un conteggio dei partecipanti e vedremo se organizzerò 3 o 4 contest....comunque siete stati bravi tutti (tranne i pelandroni :D)
[video]http://www.paperboy.nl/?PID1=QUxFWC4uLi4uIEJVT04gTEFWT1JPISEhISEhISEhISEh[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
E smettila di darmi della pelandrona,che foooorse ti risollevo i conti con tre specie diverse!!:D
Però mi serve tutta la settimana,sabato compreso!:lingua:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
E smettila di darmi della pelandrona,che foooorse ti risollevo i conti con tre specie diverse!!:D
Però mi serve tutta la settimana,sabato compreso!:lingua:

(hihihihihi!!!)

...spiegaspiega!!!! ..... :confuso::squint:

mmmmmmmmmmm!!! vediamo......
li chiami???? gli parli?????

o c'hai l'hibikappottopiumato:mazza:

:boh:qual'è il trucco????? che qua fa un freddo becco e quel paio di bocciuoli si è ritirato e col piffero che sboccia:martello2
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:.....qua non fa ancora freddo,minima sui 17/18,difatti i sinensis continuano a fiorire coi fiori più colorati che ad agosto!:D
Sto invece incitando,coccolando,spronando il mio primo.....non vi dico cosa,per fotografarlo per il contest e foooorse domani si degna,sennò venerdì.
Se non sboccia e lo trovo giù come è successo ad agosto,lo taglio a zero!!!:mazza:
Pianta avvisata.......:eek:k07:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
kelly.... non ricordo un settembre così rigido..... al mattino alle 7 ci sono
cold.gif
11°
 
Alto