Ciao,Rispondo a Pam: se qualcuno ha mandato già le foto e vuole sostituire chiede in privato e non vedo perché Altamurano non debba accettare
R
E poi sarei io l'avvocato
A parte che ha esplicitamente detto che era per avere più partecipanti...
Rispondo a Pam: se qualcuno ha mandato già le foto e vuole sostituire chiede in privato e non vedo perché Altamurano non debba accettare
Rispondo a Lore: non vedo che problema ci sia ad aspettare qualche utente che sta(scusate la ripetizione) aspettando una fioritura...:confuso:
E lasciatevi dire una cosa: non credo che Altamurano riesca ad architettare tutti questi piani,in fondo è più piccolo di me(e non di 2 o 3 anni...) . Non credo ci sia un altro motivo se non quello esposto
Ora, sinceramente, senza voler polemizzare perché è l'ultimo dei miei intenti, nessuno ha detto, neanche Giuseppe, che sia questo il motivo del prolungamento deciso da lui, ma solo la possibilità di avere più partecipanti ... poi è anche altamente probabile che pur prolungando, non ne abbiaCiao,
qui si sta parlando di un concorso macro, quindi l'aspettare una fioritura ci sta e non ci sta: credo ci siano un sacco di spunti per fare una macro anche senza un fiore particolare.
Semplicemente non vedo una valida ragione per prolungare i tempi di consegna.
IMHO
:Saluto::flower:
Ciao,Ora, sinceramente, senza voler polemizzare perché è l'ultimo dei miei intenti, nessuno ha detto, neanche Giuseppe, che sia questo il motivo del prolungamento deciso da lui, ma solo la possibilità di avere più partecipanti ... poi è anche altamente probabile che pur prolungando, non ne abbia
Su tutto il resto, il discorso "di principio", posso anche essere d'accordo con te k07:... che devo dire, sarà il mio istinto materno a farmi perdonare Giuseppe :hehe:
Basta non rispondere Se avete qualcosa da dirmi fatelo in MV o MP.....E magari smettere voi stessi, per primi, di interpretare ogni piccolo commento come una provocazione personale....così magari il 3d non si infiamma e non rischia la chiusura.
Semplice consiglio eh k07:
"REGOLEMa allora si possono mandare fino a 4 macro???ciao ciao
due coppie= 2x2= 4:baf:"REGOLE
1) Si può partecipare con due coppie di foto di due piante diverse.[...]"
intanto mandami le macro