Ciao,Rispondo a Pam: se qualcuno ha mandato già le foto e vuole sostituire chiede in privato e non vedo perché Altamurano non debba accettare
R
E poi sarei io l'avvocato
A parte che ha esplicitamente detto che era per avere più partecipanti...
Rispondo a Pam: se qualcuno ha mandato già le foto e vuole sostituire chiede in privato e non vedo perché Altamurano non debba accettare
Rispondo a Lore: non vedo che problema ci sia ad aspettare qualche utente che sta(scusate la ripetizione) aspettando una fioritura...:confuso:
E lasciatevi dire una cosa: non credo che Altamurano riesca ad architettare tutti questi piani,in fondo è più piccolo di me(e non di 2 o 3 anni...) . Non credo ci sia un altro motivo se non quello esposto![]()
Ora, sinceramente, senza voler polemizzare perché è l'ultimo dei miei intenti, nessuno ha detto, neanche Giuseppe, che sia questo il motivo del prolungamento deciso da lui, ma solo la possibilità di avere più partecipantiCiao,
qui si sta parlando di un concorso macro, quindi l'aspettare una fioritura ci sta e non ci sta: credo ci siano un sacco di spunti per fare una macro anche senza un fiore particolare.
Semplicemente non vedo una valida ragione per prolungare i tempi di consegna.
IMHO
:Saluto::flower:
Ciao,Ora, sinceramente, senza voler polemizzare perché è l'ultimo dei miei intenti, nessuno ha detto, neanche Giuseppe, che sia questo il motivo del prolungamento deciso da lui, ma solo la possibilità di avere più partecipanti... poi è anche altamente probabile che pur prolungando, non ne abbia
Su tutto il resto, il discorso "di principio", posso anche essere d'accordo con tek07:... che devo dire, sarà il mio istinto materno a farmi perdonare Giuseppe :hehe:
Basta non rispondere.....E magari smettere voi stessi, per primi, di interpretare ogni piccolo commento come una provocazione personale....così magari il 3d non si infiamma e non rischia la chiusura.
Semplice consiglio ehk07:
"REGOLEMa allora si possono mandare fino a 4 macro???ciao ciao
due coppie= 2x2= 4:baf:"REGOLE
1) Si può partecipare con due coppie di foto di due piante diverse.[...]"
intanto mandami le macro![]()