• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso "macro"

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma sì, dai, famo cagnara :D
Scherzi a parte, le foto le ho fatte l'11, le ho qui sulla scrivania, ma tra una cosa e l'altra mi sono scordata... ma non è un problema, tanto non si vince niente :lol: prrrrrr

Pam

Apprendista Florello
Rispondo a Pam: se qualcuno ha mandato già le foto e vuole sostituire chiede in privato e non vedo perché Altamurano non debba accettare :)
R
Ciao,
scusa è una mia deformazione "professionale" essendo anch'io admin in altro campo e avendo organizzato più di un contest so come finiscono certe cose, quindi, dopo essermi scottata più di una volta, mi sono abituata a mettere subito in chiaro le regole che non cambio a corsa iniziata. Però come dicevo è solo un mio parere di utente e accetto quello che verrà deciso.
:Saluto::flower::flower:

THEJAM1112

Apprendista Florello
E poi sarei io l'avvocato :rolleyes:
A parte che ha esplicitamente detto che era per avere più partecipanti...
Rispondo a Pam: se qualcuno ha mandato già le foto e vuole sostituire chiede in privato e non vedo perché Altamurano non debba accettare :)
Rispondo a Lore: non vedo che problema ci sia ad aspettare qualche utente che sta(scusate la ripetizione) aspettando una fioritura...:confuso:
E lasciatevi dire una cosa: non credo che Altamurano riesca ad architettare tutti questi piani,in fondo è più piccolo di me(e non di 2 o 3 anni...) . Non credo ci sia un altro motivo se non quello esposto :)

quoto.gif

scherzi.gif

aggiungo solo una domanda ad Altamurano: visto che non è un concorso "vero e proprio", ma un modo simpatico di stare in compagnia e nessuno "si sta giocando il palazzo" se in MP qualcuno (ma anche due!!!) dovesse avere qualche ripensamento è possibile fare un cambio di foto????

...se si, propongo che venga poi dichiarato a chiusura del contest CHIIIII
rastrello.gif
(in realtà sarebbe bello vedere, poi, anche le eventuali foto "ripensate")

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao,
qui si sta parlando di un concorso macro, quindi l'aspettare una fioritura ci sta e non ci sta: credo ci siano un sacco di spunti per fare una macro anche senza un fiore particolare.:rolleyes:
Semplicemente non vedo una valida ragione per prolungare i tempi di consegna.
IMHO
:Saluto::flower:
Ora, sinceramente, senza voler polemizzare perché è l'ultimo dei miei intenti, nessuno ha detto, neanche Giuseppe, che sia questo il motivo del prolungamento deciso da lui, ma solo la possibilità di avere più partecipanti :)... poi è anche altamente probabile che pur prolungando, non ne abbia :rolleyes:
Su tutto il resto, il discorso "di principio", posso anche essere d'accordo con te :eek:k07:... che devo dire, sarà il mio istinto materno a farmi perdonare Giuseppe :hehe:

motosega

Giardinauta
Ciao,ho letto ieri del concorso cosi' oggi ho raffazzato un paio di foto:storto:
Domanda ci sono delle regole da rispettare,riguardo le dimensioni o altro?Grazie:eek:k07:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ora, sinceramente, senza voler polemizzare perché è l'ultimo dei miei intenti, nessuno ha detto, neanche Giuseppe, che sia questo il motivo del prolungamento deciso da lui, ma solo la possibilità di avere più partecipanti :)... poi è anche altamente probabile che pur prolungando, non ne abbia :rolleyes:
Su tutto il resto, il discorso "di principio", posso anche essere d'accordo con te :eek:k07:... che devo dire, sarà il mio istinto materno a farmi perdonare Giuseppe :hehe:
Ciao,
Infatti intendevo che non credo che la ragione dello spostamento sia l'aspettare una fioritura.:Saluto::flower::flower:

G.altamurano

Florello Senior
iiiiiiih ma cos'è che vi incazz...?? :mazza: ho prolungato le iscrizioni perchè i partecipanti ci sono , ma sono ancora pochini quindi ne volevo di più! :mazza: poi se volete cambiare la foto siete liberi di farlo, bastava chiedere :D non pensavo che vi sareste arrabbiati! :eek:

comunque poche storie e mandatemi altre adesioni!! :mazza::D

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
.....E magari smettere voi stessi, per primi, di interpretare ogni piccolo commento come una provocazione personale....così magari il 3d non si infiamma e non rischia la chiusura.
Semplice consiglio eh :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
.....E magari smettere voi stessi, per primi, di interpretare ogni piccolo commento come una provocazione personale....così magari il 3d non si infiamma e non rischia la chiusura.
Semplice consiglio eh :eek:k07:
Basta non rispondere :D Se avete qualcosa da dirmi fatelo in MV o MP :D

Olmo60

Guru Master Florello
non ho letto tutto, (poi mi rifaccio da pag.1) ma devo riassumere perchè so' de coccio per vedere se ho capito: 4 foto macro in tutto, di due piante/fiori ecc...a piacere...poi la foto a grandezza naturale del soggetto fotografato e spedire tutto a altamurano via mp.

provo a partecipare, ma dato che non ho mai fatto foto macro, adesso me devo leggere pure il libretto d'istruzioni della macchinetta:lol: e mica è detto che ci capisca!!!:martello::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma allora si possono mandare fino a 4 macro???ciao ciao

motosega

Giardinauta
Per le immagini relative alle bulbose,come posso spedire la foto della pianta,che nel frattempo è stata tagliata?:martello:

Olmo60

Guru Master Florello
"REGOLE

1) Si può partecipare con due coppie di foto di due piante diverse.[...]"
due coppie= 2x2= 4:baf:

intanto mandami le macro :D

ehm...mò te spiego..intanto oggi, dopo essermi applicata, sono riuscita ad impostare la funzione "macro" nella macchinetta..ora dovrei riuscire a mettere la funzione zoom: ma il bello è che non la trovo!:lol: eppure c'è..c'è scritto nel libretto....so anche dov'è: solo che con la pennetta che muove le pagine (tac scrin:D) 'ste scritte corrono veloci come dei razzi e non riesco a fermarmi nel punto giusto!!!!:crazy: maledetto tac-scrin!!!!! volevo sbattere la macchinetta al muro, poi mi sono arresa e sudata come una capra dallo sforzo mentale, ci riprovo domani..:sgrunt: sennò le mando come sono...al massimo me le scarterai.:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Altamuranoooooo....me sa che ci rinuncio...sarà per la prossima volta...non trovo la funzione zoom. Non c'è verso. Quelle che ho fatto per prova, non sono macro..mi dispiace, parteciperò con i miei commenti, appena verranno messe le foto e darò il mio voto.:burningma:cry::Saluto:

Alto