Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrebbe esserci una levettina vicino al pulsante di scatto,prova ad attivare la funzione macro ed avvicinarti con l'obiettivo.
E' molto difficile,penso di mandare quello che riesco:Saluto:
Ho inviato le foto ,un fiore non si è schiuso l'altro si è sciolto non so se ho capito essattamente cosa dovevo fare, a quale parametro attenermi.Sara' per la prossima volta.:martello:
Dovrebbe esserci una levettina vicino al pulsante di scatto,prova ad attivare la funzione macro ed avvicinarti con l'obiettivo.
E' molto difficile,penso di mandare quello che riesco:Saluto:
ciao motosega (ma che nome ti sei messo?????) grazie tante ma mi hanno detto che la macchina che ho non riuscirà mai a fare delle macro decenti, quindi per natale me ne faccio regalare un'altra:burningma..scusate l'ot, dovevo ringraziare:Saluto:
Ciao Olmo, per questa volta' è andata cosi',la macchina era quella,ho gia' votato ma ,al prossimo concorso ci presentiamo con delle macro perfette,o quasi...:Saluto: