THEJAM1112
Apprendista Florello
ACC!! ho visto solo ora questa mattina pioveva di brutto e tutti i fiori sono a pezzi..... però se si apre qualcosa di nuovo te le mando anch'io!!!
Fino al 31 ottobre?dai dai iscrizioni prolungate voglio altre foto!!
Cosa c'è che non va?:confuso:No dico, nun se fà così, poi magari proroghi fino al 30 novembre :squint:
Non sono l'avvocato di nessuno, ma ovviamente c'avete la coda di paglia che subito vi alterate. Era una semplice curiosità,ma vabbè. Fa nulla.Green ma chi sei? l'avvocato di Alta?
E aggiungo anche altro: non è che per caso qualcuno ti ha chiesto di prolungare perchè stà aspettando la fioritura di nonsòchecosa? :squint:
Ciao,sì sì ho deciso di prolungare le iscrizioni, i partecipanti ci sono ma ne voglio di più :ciglione:
Ciao,perché mi ero scordata di mandargliele e per fortuna ha prolungato :lingua:
Scritto sopra cara... in certi casi magari si cerca di leggere anche la vena ironica k07:Ciao,
in questi casi o ci si segna su un'agenda la scadenza o si passa il turno.:boh:
:Saluto::flower:
Sì, ok, non è giusto, le regole sono regole, non posso non darvi ragione... ma anche se fosse per far partecipare altri che aspettano una fioritura a me personalmente non tange.