• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso "macro"

THEJAM1112

Apprendista Florello
ACC!! ho visto solo ora :( questa mattina pioveva di brutto e tutti i fiori sono a pezzi..... però se si apre qualcosa di nuovo te le mando anch'io!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Domanda: devono essere foto recenti o valgono anche foto scattate durante l'estate o la primavera?
Poi, forse non ho letto attentamente, due coppie di foto di due piante diverse? due macro ciascuna quindi? :confuso:

Comunque, ho deciso con cosa parteciperò... con un crop :lol: :lol:

G.altamurano

Florello Senior
sì due macro ciascuna ma potete anche mandare una sola macro invece che una coppia, visto che altri ne hanno già mandata una sola :) si possono anche usare foto vecchie, l'importante è che non siano mai apparse sul forum :D
quindi decidete voi, o due coppie di macro, o due macro, o una sola macro, o una coppia di macro, insomma, avete capito :lol:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No dico, nun se fà così, poi magari proroghi fino al 30 novembre :squint:

Pat

Membro dello Staff
Green ma chi sei? l'avvocato di Alta?

E aggiungo anche altro: non è che per caso qualcuno ti ha chiesto di prolungare perchè stà aspettando la fioritura di nonsòchecosa? :squint:

Green95

Fiorin Florello
Green ma chi sei? l'avvocato di Alta?

E aggiungo anche altro: non è che per caso qualcuno ti ha chiesto di prolungare perchè stà aspettando la fioritura di nonsòchecosa? :squint:
Non sono l'avvocato di nessuno, ma ovviamente c'avete la coda di paglia che subito vi alterate. Era una semplice curiosità,ma vabbè. Fa nulla.
P.S. bevete meno caffè e più camomilla da oggi in poi :)

Mor@

Membro dello Staff
Beh, ma è un gioco e non c'è in palio un milione di euro, se Giuseppe vuole prolungare non vedo il problema in effetti... anche perché mi ero scordata di mandargliele e per fortuna ha prolungato :D :lingua:

Pam

Apprendista Florello
sì sì ho deciso di prolungare le iscrizioni, i partecipanti ci sono ma ne voglio di più :ciglione:
Ciao,
io non lo trovo molto giusto, chi ha già inviato magari ha mandato in fretta e furia per farti avere il materiale per tempo e adesso la scadenza è prorogata di quasi 2 settimane e con tutto quel tempo in più magari si potevano fare altre foto e sceglierne una migliore.
Non credo che prorogando i tempi chi non vuole partecipare invece lo faccia ( esperienza personale in altri contest).
Questo il mio pensiero ma chiaramente fai come meglio credi.
:flower::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quando si fanno dei concorsi bisogna avere delle regole e farle rispettare,altrimenti si creano dei malintesi e delle discussioni...dietro al prolungamento ci possono essere vari motivi e qualcuno può pensare che lo prolunghi x agevolare qualcuno,ad esempio come ha detto Pat,può essere che qualcuno stia aspettando una fioritura!!!
Non penso che questo sia il caso di Altamurano,però qualcuno potrebbe pensarlo...perciò quando si danno delle regole,è consigliabile rispettarle!!!

Mor@

Membro dello Staff
Sì, ok, non è giusto, le regole sono regole, non posso non darvi ragione... ma anche se fosse per far partecipare altri che aspettano una fioritura a me personalmente non tange.
Vorrà dire che continuerò di dimenticarmi di mandargli le foto, per non sentire discorrere nessuno :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Mora, oggi ne abbiamo 19, quindi avevi tempo ancora 1 giorno per mandargliele, poi se te l'eri scordato non sò che farci, quel che è certo è che certe cose di sicuro non te le scordi :martello2

P.S. che bello far polemica :tupitupi:

Green95

Fiorin Florello
E poi sarei io l'avvocato :rolleyes:
A parte che ha esplicitamente detto che era per avere più partecipanti...
Rispondo a Pam: se qualcuno ha mandato già le foto e vuole sostituire chiede in privato e non vedo perché Altamurano non debba accettare :)
Rispondo a Lore: non vedo che problema ci sia ad aspettare qualche utente che sta(scusate la ripetizione) aspettando una fioritura...:confuso:
E lasciatevi dire una cosa: non credo che Altamurano riesca ad architettare tutti questi piani,in fondo è più piccolo di me(e non di 2 o 3 anni...) . Non credo ci sia un altro motivo se non quello esposto :)

Pat

Membro dello Staff
Sì, ok, non è giusto, le regole sono regole, non posso non darvi ragione... ma anche se fosse per far partecipare altri che aspettano una fioritura a me personalmente non tange.

Nemmeno a me tange, ma preferirei che se il motivo è quello, che lo si scriva :tupitupi:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
qui si sta parlando di un concorso macro, quindi l'aspettare una fioritura ci sta e non ci sta: credo ci siano un sacco di spunti per fare una macro anche senza un fiore particolare.:rolleyes:
Semplicemente non vedo una valida ragione per prolungare i tempi di consegna.
IMHO
:Saluto::flower:

Alto