La Niobe intresciata con la Pink Fantasy sarebbe bellissimo.hai mai pensato di mettere insieme due clematide? L'idea mi è venuta ora.....
Questo è il secondo anno che ce l'ho l'anno scorso quando l'ho comprata era già fiorita ma dai boccioli promette bene anche quest'anno , poi ti faccio sapere k07:Bellissima la love jeverly. Assomiglia molto alla capitaine thouilleaux ed ero molto indecisa tra le due. Poi alla fine ho comprato la seconda. Fiorisce molto?
Caspiterina Massimo è f a v o l o s a aho rifatto la foto con la digitale i colori son veritieri cosi.
Io ho provato a mettere in terra un paio di rametti della piilu che mi si era spezzata nel metterla a posto e per una 15 di giorni mi ci hanno fatto credere che avevano preso adesso hanno tutte e due le foglie gialle ,penso di aver fallito le lascio ancora li per un pò non si sa maiMa è cosi facile????? Quando si vanno???
ho rifatto la foto con la digitale i colori son veritieri cosi.
Ieri ad una mostra,ho visto un'infinità di clematis,una più bella dell'altra....magari domani ve le farò vedere!!!ciao ciao
No perchè non ho il posto adatto x mettere altre clematis,non sò dove farle arrampicare,però con almeno 2 o 3,non sai quanti pensierini c'ho fatto,una in particolare,se fosse stata un pò più scura,era un acquisto certo!!!Penso x oggi di postarvi le foto,poi metterò qui il link....ciaooo