• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come stanno le vostre Clematis?

GianfrancoU

Aspirante Giardinauta
Consoliamoci con le fioriture che, per ora, non danno problemi... Questa e' la Bees Jubilee

53935697-2a48-96a4.jpg

che strano...quella che ho comprato io ha i fiori uguali ma ha un'altro nome...domani se mi ricordo lo scrivo!

edit: da quanto sono belli i tuoi sembrano finti.....
 

Diletta

Maestro Giardinauta
spero sai, perchè mi copre la visuale dalla strada...è un bestione...è che questi alti e bassi di temperature...e il vento...e le piogge...qui c'è stat un'escursione di oltre 10 gradi centigradi....che neeervooosoooo!
 

Mony68

Giardinauta
Complimento a tutti per le meraviglieeee
 

Allegati

  • IMG-20120501-WA0002.jpg
    IMG-20120501-WA0002.jpg
    64,5 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
cavolo che blu.....io ho qualche fiorellinino nuovo :D la miss sta cominciando lentamente a lasciar il posto alla rosa spetalando spetalando e le mie care amiche lumachine se stanno a far un banchetto come l'anno scorso....ma ahiloro moriranno :ciglione:

fo3z9t.jpg


che tra l'altro dopo l'intervento di fede con la sua pink sembra simile....io di questa proprio non ricordo il nome....voi che dite?!

2cqba4m.jpg


come ho già detto la miss non mi fa impazzire ma quest'anno mi ha fatto ricredere sia per vigoria che per fioritura stratosferica...il fiore in se mi dice poco....se solo rimanesse cosi sarebbe tutt'un'altra cosa

2195hfo.jpg


accoppiata fredda del mio albero a palla

2vv762e.jpg


la mrs chochocho :ciglione: l'adoro sia per forma che per colore ma il posto non mi pare il migliore troppo in ombra forse....troppi pochi fiori!

29enn11.jpg


28ugvub.jpg


tutto sommato mi accontento però :D l'anno prossimo sarà sicuramente meglio!!!
 

massimogreen

Giardinauta
ragazze\i,reduce da un corso sullo stress delle piante,avvenuto in un garden qualche giorno fa,mi hanno proposto un fertilizzante e dato che io testo il tutto avevo clematidi che con queste piogge erano come dire..mosce rasenti il taglio..ho dato questo prodotto e bene.dopo 2 gg son tornate splendite e vigorose e stanno mettendo nuovi boccioli,il prodotto in questione è "helpMAX greentherapy" della valagro img_helpmax[1].jpg
 

massimogreen

Giardinauta
preparati ad avere molti nuovi rami e fiori se haimolte di quelle gemme laterali cosi sviluppate..che bel colore carico che ha la tua clematid
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Grazie!!! si si ce ne sono molte su parecchi rami, speriamo che li porti tutti a termine e che mi faccia un bel po' di fiorelli!!!
 

Federicaa

Giardinauta
ragazze\i,reduce da un corso sullo stress delle piante,avvenuto in un garden qualche giorno fa,mi hanno proposto un fertilizzante e dato che io testo il tutto avevo clematidi che con queste piogge erano come dire..mosce rasenti il taglio..ho dato questo prodotto e bene.dopo 2 gg son tornate splendite e vigorose e stanno mettendo nuovi boccioli,il prodotto in questione è "helpMAX greentherapy" della valagro Vedi l'allegato 103511

Grazie Massimo, mi metto subito in cerca per testarlo sulla mia povera Pink Fantasy. Oggi sono stata al vivaio Magi e naturalmente ho fatto danno!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
c'è scritto anche evipo e un numero ma ora nn ricordo quale, si vede che ce ne sono più varietà:):):)

il colore è molto carico, mi piace molto:)
 
Alto