Harma
Maestro Giardinauta
Wow che bel colore...è proprio blu o la foto è un pò ingannevole???Complimento a tutti per le meraviglieeee
Wow che bel colore...è proprio blu o la foto è un pò ingannevole???Complimento a tutti per le meraviglieeee
Ma come si arrampicchano???? Non vedo bene...cavolo che blu.....io ho qualche fiorellinino nuovo la miss sta cominciando lentamente a lasciar il posto alla rosa spetalando spetalando e le mie care amiche lumachine se stanno a far un banchetto come l'anno scorso....ma ahiloro moriranno :ciglione:
che tra l'altro dopo l'intervento di fede con la sua pink sembra simile....io di questa proprio non ricordo il nome....voi che dite?!
come ho già detto la miss non mi fa impazzire ma quest'anno mi ha fatto ricredere sia per vigoria che per fioritura stratosferica...il fiore in se mi dice poco....se solo rimanesse cosi sarebbe tutt'un'altra cosa
accoppiata fredda del mio albero a palla
la mrs chochocho :ciglione: l'adoro sia per forma che per colore ma il posto non mi pare il migliore troppo in ombra forse....troppi pochi fiori!
tutto sommato mi accontento però l'anno prossimo sarà sicuramente meglio!!!
Ma come si arrampicchano???? Non vedo bene...
Alex, secondo me la tua rosa non e' la Pink Fabtasy. La mia aveva un color carne quando il fiore non era del tutto aperto, poi si schiariva rimanendo le venature risa più scuro per poi schiarirsi ancora diventando rosa chiaro dopo qualche giorno. La tua ha un colore molto intenso.. Taleina???
ciao! una rossa dovrebbe essere la westerplatte...ps mi sa che steve la rebecca ce l'ha nell'elenco in vendita...ora controllo...
era su ebay steve ,tra poco dovrebbe fare un sito...le mie son tutte by Steve
credo li sia come sthephena o simile nn so come si scrive sorry
Vi è mai capitato di avere 2 fioriture diverse su un unico pianta Ha comminciato come la Ville de Lyon,e ha continuato a fiorire con fiori viola con il capino in giù.....Poi mi è fiorito una con fiori a 4 petali non ricordo il nome ....domani metto la foto...
Vado subito dare un occhiata....quello strano Clematis a 2 fioriture diverse era quello che ho comprato da Magi,e che doveva essere la Rooguchi...