• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come stanno le vostre talee?

new dawn

Guru Giardinauta
Davvero, Sonia? Tanto freddo hanno sopportato? Pensando però che le rugose crescono vicino al mare, sì, però in Siberia e in Giappone ... decisamente preferiscono il freddo!
 

lill@75

Guru Giardinauta
una delle mie è prossima alla fioritura,però è fucsia :storto:volete vedere che son così fortunata che ha attechito uno dei rametti che era avanzato a mio padre e che avevo piantato giusto per non buttarli via?:cry::cry::cry:
 

soniag78

Apprendista Florello
una delle mie è prossima alla fioritura,però è fucsia :storto:volete vedere che son così fortunata che ha attechito uno dei rametti che era avanzato a mio padre e che avevo piantato giusto per non buttarli via?:cry::cry::cry:

ma dai, non sei felice? io lo sono a prescindere quando una taleuzza emette nuove gemme e addirittura fiorisce... :love:
lo scorso autunno sono andata a caccia di rose bianche e crema da taleare, mi era presa la fissa... beh, insomma fino ad ora tutte le talee che mi stanno fiorendo sono quasi tutte rosse... :martello:
addirittura una che si sta appena aprendo ha un colore stranissimo, quasi color terracotta... almeno così pare!!
 
Alto