vabbè dai tanto de figure ne ho fatte tante, una più una meno
la parte verde è una erbaccia
la mia orrribile che di più non si può: miss bateman vampira compoletamente anemica
per me vince l'ultima con il cuore scuro....Sono quelli che hai comprato da Magi?? Secondo me sarebbe bene scrivere il diametro dei fiori,cosi da vicino non si capisce bene,altrimenti fare la foto un pò più da lontano...I miei ancora nienteManca veramente poco....
senti, ci farei la fima per averla come la tua. tra un po' sarà zeppa di fiori, dici niente?vabbè dai tanto de figure ne ho fatte tante, una più una meno
la parte verde è una erbaccia
la mia orrribile che di più non si può: miss bateman vampira compoletamente anemica
per me vince l'ultima con il cuore scuro....Sono quelli che hai comprato da Magi?? Secondo me sarebbe bene scrivere il diametro dei fiori,cosi da vicino non si capisce bene,altrimenti fare la foto un pò più da lontano...I miei ancora niente
Wow ...pensa un pò la pink fantasy ho regalato alla mia nuora,è stato amore a prima vistaQuando si aprono faccio la foto con la mia mano vicino. I fiori comunque sono grandi. 2 di queste ce le ho da 2 anni e quella rosa chiaro (pink fantasy) l ho comprata al mercato a marzo. Quelle che ho preso da Magi erano già belle fiorite e ancora sono piene di bocci. Ho messo le foto in questo forum, qualche pagina indietro.
Wow ...pensa un pò la pink fantasy ho regalato alla mia nuora,è stato amore a prima vista
Finalmente vedo qualche fiore ma un ramo si è seccato e l'ho tagliato, spero che sia solo opera del gatto :confuso:eccola qui la love jewerly il resto è ancora tutto in alto mare
Bellissima la love jeverly. Assomiglia molto alla capitaine thouilleaux ed ero molto indecisa tra le due. Poi alla fine ho comprato la seconda. Fiorisce molto?
che meraviglie che ho visto!!!!
le mie dello scorso anno continuano ad avere solo boccioloni.... sono impaziente di vederle fiorite
ecco le new entry
la pink fantasy me la aspettavo rosa così, come da cartellino....
invece il primo fiore è bianco
mentre la macropetala sta lavorando tantissimo
L'altro giorno anche la mia Nelly moser,ha aperto il primo fiore....
volevo chiedervi, la mia multi blue piantata quest'anno circa 1 mese fa sta già viaggiando molto velocemente (di boccioli non ne ha ancora,ma fiorirà anche se questo è il suo primo anno ,vero?).. però ieri ho visto che alcune foglioline sono come appassite, non mi sembra un ramo rotto, perciò la tengo d'occhio, può essere che a fianco di foglie sane e nuove ce ne siano alcune come avvizzite e marroncine? è normale?