• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
massimogreen

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si dai non mi lamento... di facciata poi sto che è una meraviglia! :D ...a gelo e neve siam messi uguali! io ancora non ho controllato se mi è spuntato qualcosa in giardino :martello:
    ma tu non mi hai detto come stai...

    :Saluto:
    ciao max che piacereeeee :)
    tutto bene dai, tiriamo avanti :eek:k07: tu come stai??? pronto per la nuova stagione??? :ciglione: io sono fermo perchè fuori ancora è tutto gelato e c'è la neve, lo scorso anno già avevo seminato tante cose!!! spero arrivino presto i primi tepori per porre fine a quest'inverno che c'ha fatto tanto patire!

    un caro saluto max e a presto!!! :Saluto:
    ciao max ti auguro un felice natale! a presto :)

    ciao max :) azz ti è morta la bouganville :azz: dopo 4 anni! è un peccato! cmq per i semi ti ringrazio ma ci rinuncio in partenza perchè son sicuro che mi muoiono subito :D
    a presto massimo e buona giornata
    :Saluto:
    sai che mio marito (che ha beccato la solita str. a strappare rami da metro della mia bouga) l'ha minacciata così:" io signò te lo posso dire con calma, che non voglio che strappi i rami della pianta, ma se te becca mogliema te stacca la capoccia!!" è pur sempre un rugbysta aquilano, colorito e delicato!!!!
    massimo a sapere!!! io sono tornata dalla sardegna domenica e nei vivai l' ci sono anche bianche e arancioni!!! prova a vedere su tropicamente.it
    metti le foto!!!!! daiiii!!!! facciamo una clem nursery, dall'arrivo dei cadaveri ai giorni nostri!!! mi dispiace per la bouga!!!
    ciao massimo ti ringrazio di cuore :) come sta la tua buganvillea? alla fine hai deciso come addobbare il tuo balcone? :) io ho riempito il giardino di belle di notte!!! per ora le ho solo gialle e fucsia, le vorrei di altri colori! mi darò da fare in giro per vedere se riesco a recuperare qualche semino... :fischio:
    a presto max

    :Saluto:
    massimooo! quel pazzo del piano di sopra ha buttato la varecchina sulla chioma della camelia!!!!oltre a mettergli le mani addosso che faccio? la terra non è bagnata ma le foglie si!!! AIUTOOOO!
    grazie massimo sei gentilissimo! bellissimo il tuo messaggio, son felice di averti tra i miei amici!
    a presto :)
    o9ggi gabri si è connesso un pò....giusto il tempo di farmi senire la mancanza del suo essere un bravissimo ragazzo... tristezza!
    genio del male...hai calcolato le fioriture!!!io ho un pò più di problemini...vicini curiosi...quindi ho preso 2 sempreverdi...hearly sensation e armandii e poi fiori che mi piacciono...koreana blue eclipse, markham pink, macropetala wesselton e nn mi ricordo...posso chiederti qualche consiglio "locazionale"?
    io ho preso una ville de lyon poi madame eduard andre,una barbara jackman ed una barbara dibley,essendo due primaverili e due estive le vorrei mettere a coppie ai lati del mio balcone cosi ho sempre fiori.Si scusa sempre prese da steve grazie all'aiuto di Stefy
    sempre da steve??? hai visto quanta varietà!! in italia una multiblue spelacchiata 18 euro!! ma va va va!ti prego poi posta le foto sul mio odio le poste così lo ritrovo e le vedo!!!!e ci consigliamo le cure! queste sono le mie prime esperienze, se escludiamo la clem con la quale litigo per evitare che mi abbracci gli alberi di castagno....un vero osso duro, la vitalba!!! perciò ho pensato che sarebbero sopravvissute alle mie cure anche le altre!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto