inguaribile ottimismo. di chi crede che la cassa integrazione potrà ancora esistereVisto il brutto periodo in cui versa l'italia, la denominazione L’utente ha un brillante futuro si potrebbe modificare in L’utente ha un brillante futuro da cassintegrato
[video=youtube;2tKbln-1oJA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2tKbln-1oJA[/video]
- "L’utente ha una reputazione che va oltre ogni stima" (User has a reputation beyond repute): 1.000.000
Non si può, per sua ammissione c'è già una santa nel forum e non vuole doppioni (prrrr); ti devi accontentare di beataallora "Belvedere santa subito"!!!!:lingua:
aiò!! ho perso 450.000 punti nell'ultimo trimestreeeeeee!!!! e chillè che m'ha bombardato???? sto scendendo nella graduatoria peggio dello spred!! :Saluto:
Nonostante tutto rimani sempre corteseora vo' a fare delle offerte votive al tempio: sia mai che non me ne dia un'altra che sennò vado sotto zero!!:froggie_r:crazy:
Non si può, per sua ammissione c'è già una santa nel forum e non vuole doppioni (prrrr); ti devi accontentare di beata
Speriamo allora che questo forum di peccatori riesca reggere due sante; ora capisco perchè Pin è uno splendido esempio da seguire (Pin non ti incavolare)no no nessuna contraddizione: pin ed io siamo conterranee perciò per estensione vale anche per me l'attributo di santità!:lingua:
no no nessuna contraddizione: pin ed io siamo conterranee perciò per estensione vale anche per me l'attributo di santità!:lingua:
Non hai letto bene allora! I "riconoscimenti" non sono legati al numero di messaggi ma al numero di PUNTI reputazione che uno ha (e che ha per il fatto che gli altri lo hanno votato). Dal link indicato:
steff sei indietro come una cippalippa segui la luce del faro valà!
Sei veramente corteseQuindi da oggi cambio regime ;meno mi piace ...e più reputazione .
Sei veramente cortese