• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi lo sapeva ??

Olmo60

Guru Master Florello
gif_animate_comiche_02.gif
aiò!! ho perso 450.000 punti nell'ultimo trimestreeeeeee!!!!:lol::lol: e chillè che m'ha bombardato???? sto scendendo nella graduatoria peggio dello spred!!:lol::lol: :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Visto il brutto periodo in cui versa l'italia, la denominazione L’utente ha un brillante futuro si potrebbe modificare in L’utente ha un brillante futuro da cassintegrato:lol::lol:

belvedere

Giardinauta Senior
ahhha ahahhahahaha:lol: vedo ora che HO UN'AUREA QUASI SPETTACOLARE! ahhhha

e sia! allora "Belvedere santa subito"!!!!:lol::lol::lol::lingua:

Olmo60

Guru Master Florello
però...non sapevo che 'sta cosa dipendeva dalle rep: pensavo fosse una valutazione dei "piani alti":lol::lol: allora m'è tutto chiaroooooo!! E' stata pin a decapitamme!!!!:lol: maremma...ora vo' a fare delle offerte votive al tempio: sia mai che non me ne dia un'altra che sennò vado sotto zero!!:froggie_r:crazy:

steff

Florello
Non hai letto bene allora! :D I "riconoscimenti" non sono legati al numero di messaggi ma al numero di PUNTI reputazione che uno ha (e che ha per il fatto che gli altri lo hanno votato). Dal link indicato:

Grazie Elebar !!!...non avevo mai dato peso a questa graduatoria ,ma oggi tutto è chiaro .
Come vedi non ero l'unica a non avere le idee chiare ; e poi da quando è sortito il "mi piace " io spesso dimentico di reputare gli utenti.
Quindi da oggi cambio regime ;meno mi piace ...e più reputazione .

Alto