Chiedo scusa a tutti, non avrei voluto farlo, ma visto che Rosetta insiste a mettermi in bocca cose che non ho detto, ecco il copia incolla dei due messaggi successivi, mio e di elebar, dopo la cena a Roma
new dawn Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato Visualizza Inserzioni Blog Invia Email
Maestro Giardinauta
Data Registrazione Apr 2008
Località tra Napoli e Procida
Messaggi 2,870 Brava sei stata Pin, a cominciare.
E' difficile dire cose che non avete già detto. Nel viso di tutti ho trovato umanità e tutte quelle sfumature che stanno negli occhi, nella voce, nel sorriso.
Proprio quello che desideravo trovare.
Qualcuno mi ha sorpreso di più.
La bellezza di Casper. La dolcezza di Commy. Lo straordinario mix di ironia e tenerezza di Micia. Lo sguardo vivace di Vinceco e la simpatia di Andrea. La vivacità di Paola e la fragilità di Pin. La simpatia di Morena, che ho potuto frequentare poco (eravamo distanti) e di Elena (anch'io me la immaginavo in tutina e frustino).
La meravigliosa famiglia di Simona!
Ma fin dal primo momento mi sono sentita tra amici.
Vi voglio un po' più di bene, ora
http://s293.photobucket.com/albums/m...view=slideshow
http://s293.photobucket.com/albums/m...009/?start=all
Rispondi Rispondi Citando Invia al tuo Blog
--------------------------------------------------------------------------------
01-12-2009 16:43
#17 elebar Visualizza Profilo Visualizza Messaggi Forum Messaggio Privato Visualizza Inserzioni Blog Visita Home Page Aggiungi come Contatto Invia Email
Wonder Moderatrice Suprema
Data Registrazione Feb 2002
Località Burchio (Incisa V.- FI)
Messaggi 13,165
Messaggi Blog1 Io c'ero.
Che dire? Penso che ognuno dei presenti si fosse fatto il proprio "film" su di me in quanto censuratricelucchettatricebannatriceintutinadlatex e quindi il fatto che mi sia presentata senza corna, coda e forcone (o frustino) mi rendo conto possa aver spiazzato le aspettative di qualcuno; al primo "contatto" direi che tutti mi hanno osservata "solo" con curiosità, tranne casper che ho visto anche piuttosto intimorita... Si è mantenuta abbastanza alla larga, fino a quando si è resa conto che non mordevo e non abbaiavo neanche, visto che ero senza voce. Per tutta la serata mi ha mandato messaggi subliminali ("non mi bannare")!
Direi che ciascuno di quelli con cui ho "interagito" di più sul forum (leggi: che mi hanno piantato più grane! ) "corrispondono" all'idea che mi ero fatta leggendoli, li ho "riconosciuti" anche prima delle presentazioni!
Il meno "corrispondente" è vinceco , nel senso che me lo aspettavo fisicamente diverso (sarà colpa del suo ex avatar?)... Una volta visto di persona è impossibile avercela con lui; adesso come faccio a bannarlo e/o lucchettarlo?
pa0la è come scrive, forse anche un po' più logorroica; è una "taglia small" ma sprizza energia da tutti i pori; difficile pensare che alla sera si stanchi anche lei...
Pin è un'altra uguale a come scrive, senza orpelli e faccine, poche parole ma lapidarie!
Commelina è un gigante buono , tanto dolce e delicata quanto prestante fisicamente (ma l'avevo già vista in foto), e cordiale e disponibile.
rootfellas (ma che vor di' 'sto nick?!? ) simpatico e logorroico, meno polemico dal vivo che dalla tastiera; mi ha recensito un film bizzarro che mi sto "procurando"...
Andrè è il solito incaxxoso che è sul forum; mi ha proposto di aprire due nuove sezioni, una sul sesso e una sulla politica; che dite lo chiedo a Mauro? ^__^
casper è casper , c'è poco da dire!
Mor@ è proprio come dice Pin: "Ride partendo dalla punta dei piedi e ti coinvolge totalmente. Simpatica? è riduttivo". Giù le mani che l'ho vista prima io!
Masolino è un signore distinto, ho avuto l'impressione (ma eravamo seduti lontani) che fosse ancora più logorroico dal vivo che dalla tastiera...
Tutti gli altri sono bravi e non danno grattacapi alla maestra ;-) (a parte qualche polemichina piccina picciò ogni tanto, tipo con quadri o new dawn).
Sono stata proprio contenta di avervi conosciuti tutti!
(azz, non posso usare più faccine... :-\ )
P.S.: guardate che io l'ho sempre detto che sono una che parla poco (anche quando c'ho la voce), ma non è colpa della timidezza, sono così anche in famiglia; scruto e osservo e sto defilata ma vi assicuro che ero tranquillissima e per niente "emozionata", sono stata proprio bene!
E ora vado a indossare il mantello da wonder che mi sa che fra poco c'ho da lavorare... :-\
Tutto sulle revisioni di auto & moto!