Devi solo dire che ti sei sbagliata e che io non ho mai nominato masolino in quel thread. Perché è la verità.
Così volete e così sia.In me prevale SEMPRE il buonsenso, anche se non ne sono convinta.
Devi solo dire che ti sei sbagliata e che io non ho mai nominato masolino in quel thread. Perché è la verità.
Rosetta ti posso GARANTIRE che ti confondi con Elebar. Elebar definì Masolino in quel modo, ma questo è un altro discorso: NewDawn non lo fece MAI, credimi, me lo ricorderei perfettamente.
Se non credi a lei, credi almeno a me: MAI MAI E MAI newdawn ha usato quell'epiteto per quella persona.
Può darsi che newdawn abbia quotato in un suo messaggio la frase di elebar, e che tu vedendola riportata abbai creduto fossero parole di newdawn, ma ti assicuro che lei non lo ha mai detto, e non ha mai avuto alcuna esitazione in questo.
Stai confondendo il giudizio di due persone, e si tratta di giudizi molto distanti, se non opposti.
Gli utenti non possono modificare i propri messaggi dopo 24 ore dall'inserimento. Noi supermod potremmo MA nel post resta CHIARAMENTE traccia di QUANDO eventuali modifiche sono state fatte, quindi basta leggere (adesso mi cerco la discussione).No New, mi spiace ma insisto su quello che ho letto a suo tempo, ne sono piu' che sicura. Del resto so che ci sono maestri nel cancellare cose scomode.Scusa, non contro di te, ma quello che vedo con i miei occhi è difficile da controbattere.
Se ti riferisci a me, non volevo di certo svaccare l'argomento ma esprimevo un mio parere in risposta a due utenti.
Gli utenti non possono modificare i propri messaggi dopo 24 ore dall'inserimento. Noi supermod potremmo MA nel post resta CHIARAMENTE traccia di QUANDO eventuali modifiche sono state fatte, quindi basta leggere (adesso mi cerco la discussione).
Per quanto riguarda la questione "lessicale", nei messaggi riportati la parla "signore" l'ho usata io e non new dawn, visto che si tratta di una persona di sesso maschile di una certa età; dalle mie parti si direbbe anche "omino", ma non mi pareva molto carino... E l'ho usata con il tono più "neutro" possibile, descrittivo, senza sottintendere assolutamente niente, nel suo semplice significato italiano.
In ogni caso, mi spieghi cosa c'entra questo nell'ambito della discussione? E' notorio che fra new dawn e Masolino non scorresse "buon sangue", non venivano certo sprecate le occasioni per rivolgersi l'uno all'altra con epiteti veramente poco "signorili" e questo sia prima che dopo la famosa cena.
Ma no Rosetta! ogni tanto mi scatta la mod. ironic era una considerazione di carattere assolutamente generale, hai presente la famosa dicitura: ogni riiferimento a fatti e persone ecc, ecc...ecco prendila così
Probabile; ecco come appare il messaggio di new dawn:Sarà sicuramente come dici tu.Mi sarò sbagliata?????
Sai, IO sono una persona molto ironica,davvero, anche nel reale,mi diverto con poco ma a volte riesco a leggere molto bene tra le righe.Sesto senso femminile.
Complimenti! Inutile lo sforzo di scrivere sulle righe allora, buona serata Rosetta
Sarà sicuramente come dici tu.Mi sarò sbagliata?????
Io di solito mi baso su fatti.
Io di solito mi baso su fatti.Quella domanda che ti feci in privato e cioè che avevo l'impressione che si stava tentando di far fuori una persona dalla cena e cioè Vittorio, la feci a te perchè eri tu che ti occupavi delle prenotazioni, solo per questo, o perchè non sei nella mia lista amici non potevo parlarti?Mi hai chiarito la questione del cambio locale.Se ho messo tanti punti interrogativi è perchè continuo ad essere poco convinta, posso? E' un mio diritto.Il fatto che mi risponda tu è strano, molto, tempo fa se non sbaglio eri stata accusata tu di fare copia e incolla, scherzando tu dicesti che non lo avresti fatto piu'. La mia impressione ora è sempre piu' forte che volete un forum a vostra immagine e somiglianza e che volete scegliere chi ne debba far parte costringendo altri ad allontanarsi.