elena_11293
Master Florello
Grazie Elena ....so tonta !!!:martello:
Lo sospettavo ...ma volevo giocarci sopra :crazy:
Prego ( d'altronde io son cortese.. )
Grazie Elena ....so tonta !!!:martello:
Lo sospettavo ...ma volevo giocarci sopra :crazy:
cerca lista utenti cliccando su comunità nella barra in altoio avevo trovato per sbaglio un qualcosa dove cliccando mi sono usciti tutti i nomi degli utenti, a fianco c'erano delle scritte tipo: ortensia non è ancora valutabile.
Chissà dove l'avevo trovato ma!:confuso:
Se qualcuno me lo sa dire mi fa un favore:love_4:
Non hai letto bene allora! I "riconoscimenti" non sono legati al numero di messaggi ma al numero di PUNTI reputazione che uno ha (e che ha per il fatto che gli altri lo hanno votato). Dal link indicato:L'ho letto tante volte e non mi sembra che questi "riconoscimenti siano legati al numero di messaggi però.
...
Ciao,Io però non ho ancora capito una cosa e chiedo scusa
ma nella lista utenti
perchè non sono ancora valutabile?
e questa chi è???
ma guarda che tu ti chiami _ortensia_ e non ortensia.:storto::storto::storto:
aiuto sono invisibile
Comunità/listautenti/ricerca utenti/ _ortensia_Son partita da Ortaiolo e son arrivata a Ortica
e non ci sono
sotto la t? devi cercarti con il trattino prima e dopo del nome.Devo cercare i trattini sotto la t per trovarmi?:crazy:
sotto la t? devi cercarti con il trattino prima e dopo del nome.
Ma insomma nonsai nemmeno come ti chiami????:squint:
ostregheta non sei nella "o" sei dove ci sono i trattiniiiiiiii, metti il trattino davanti al nome e alla fine e schiscia quel tasto del cerca!!!:martello::martello:Li sto cercando ma non mi trovo, cerco nell'alfabeto la o e non ci sono:confuso:
Verdypensiero :Se ci si è persi ...l'importante è ri-trovarsi.Pam abbi pazienza che so vecchia io e pure un pò tonta
prima o poi mi trovo vedrai