• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi lo sapeva ??

floria

Giardinauta
io avevo trovato per sbaglio un qualcosa dove cliccando mi sono usciti tutti i nomi degli utenti, a fianco c'erano delle scritte tipo: ortensia non è ancora valutabile.
Chissà dove l'avevo trovato ma!:confuso:
Se qualcuno me lo sa dire mi fa un favore:love_4:
cerca lista utenti cliccando su comunità nella barra in alto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
L'ho letto tante volte e non mi sembra che questi "riconoscimenti siano legati al numero di messaggi però.
...
Non hai letto bene allora! :D I "riconoscimenti" non sono legati al numero di messaggi ma al numero di PUNTI reputazione che uno ha (e che ha per il fatto che gli altri lo hanno votato). Dal link indicato:

Via via che gli utenti guadagnano o perdono punti di reputazione hanno associato un commento che descrive il loro livello corrente. Non è possibile sapere esattamente i punti degli altri utenti, ma solo l’intervallo in cui è contenuto il numero dei punti (es. fra 10 e 50 oppure fra 50 e 150), tramite il commento associato ad ognuno.

Ecco i commenti e i punteggi minimi ai quali sono associati; ognuno può controllare i commenti propri e altrui lasciando il puntatore del mouse sul quadratino presente in alto a destra di ogni messaggio dell’utente che vuole controllare (compreso se stesso) o conoscere il proprio punteggio cliccando l’icona con la stellina (quella che nei messaggi altrui serve per votare) in un proprio messaggio:

• "L’utente non è molto apprezzato da queste parti" (User is unfamous around these parts): - 99.999
  • "L’utente può solo sperare di perfezionarsi" (User can only hope to improve) : - 50
  • "L’utente ha avuto un comportamento un po’ disonorevole in passato" (User has a little shameless behaviour in the past): - 10
  • "L’utente non è ancora valutabile" (User is an unknown quantity at this point): 0
  • "L’utente inizia a distinguersi dagli altri" (User is on a distinguished road): 1.000
  • "L’utente molto presto diventerà famoso" (User will become famous soon enough): 10.000
  • "L’utente ha un’aura quasi spettacolare" (User has a spectacular aura about): 15.000
  • "L’utente è un gioiello grezzo" (User is a jewel in the rough): 20.000
  • "L’utente è veramente cortese" (User is just really nice): 30.000
  • "L’utente è uno splendido faro di luce" (User is a glorious beacon of light): 50.000
  • "L’utente è un nome conosciuto da tutti" (User is a name known to all): 80.000
  • "L’utente è uno splendido esempio da seguire" (User is a splendid one to behold): 100.000
  • "L’utente ha molto di cui essere orgoglioso" (User has much to be proud of): 200.000
  • "L’utente ha un brillante futuro" (User has a brilliant future): 500.000
  • "L’utente ha una reputazione che va oltre ogni stima" (User has a reputation beyond repute): 1.000.000
Questi sono tutti i livelli che un utente di questo forum può raggiungere. Per esempio un utente con un reputazione di 1500 punti avrà il livello "L’utente inizia a distinguersi dagli altri"; un utente con reputazione di – 5 avrà livello "L’utente ha avuto un comportamento un po’ disonorevole in passato".

catacateta

Giardinauta Senior
Elebar
vbulletin4_logo.png

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io sono un gioiello grezzo....

chissà se la devo interpretare come un complimento.....
del grezzo poi...

Pam

Apprendista Florello
Io però non ho ancora capito una cosa e chiedo scusa
ma nella lista utenti
perchè non sono ancora valutabile?
Ciao,
ma sei sicura che quella che vedi nella lista sei tu? Io vedo un'ortensia che ha meno di 1000 messaggi :confuso: tu sei a più di 6000 e sei veramente cortese.:D

Alto