A
Andrè
Guest
ma che sezione bizzarra!
Azzz...e mò,dove ti metto?k07:
ooohhh che noiosi
interpretazione mode on
gli amici di Niccolò stanno tremando ogni thread che apre perchè temono che si bruci le penne, anche se magari son d'accordo con lui
interpretazione mode off
se ho sbagliato chissene
che malandrino....k07:ma che sezione bizzarra!
Tutta sola ed in castigo!:fischio:Non è che mi devi creare una sez tutta x me vero?Altrimenti da sola mi annoio!
Orrografia,orrografia...concordo! Ma sai la "rabbia"Nic, ma cosa fai, stai ricompilando la lista dei tuoi amici e dei tuoi nemici? E poi controlla cosa scrivi, ti scappano un po' di errori di ortografia..... :lingua:
A proposito, io sto nella tua fazione? Mi vuoi?
:love_4::love_4::love_4:
Allora "orrorgrafia"!!!!!!!!!!Orrografia,orrografia...concordo! Ma sai la "rabbia"
Tu mi sa che non ti eri sbilanciata.....:confuso:
Ma mi son messo in così cattiva luce?
Aspetta che mi sposto,così si vede bene anche l'uccello...e non solo le piume!
Che vergognaaaa!:embarrass
Allora "orrorgrafia"!!!!!!!!!!
No, no, non mi hai dimenticata.... non ho proprio lasciato commenti... sai, io sono una Gemelli, c'era Castore che mi diceva "dai, dai ragione a Niccolò" mentre Polluce insisteva "forza, a quello lì dai un sacco di legnate che se le merita"... nel dubbio, sono stata zitta
però, devo ammettere che leggi attentamente i post e possiedi buona memoria.... tranne che per una cosaHo capito va....in famiglia l'unico che fai sbilanciare è tuo marito e per fargli fotografare i balconi della vicina,sperando che si sbilanci oltre il poggiolo.... assassina mancata!
Guardate voi 'sto zozzone che robe che dice appena gli rispondono le ragazze...
Ma mi son messo in così cattiva luce?
Che vergognaaaa!:embarrass