• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visti gli sviluppi,andate tutti a c....

Maria42

Apprendista Florello
Nic, ma cosa fai, stai ricompilando la lista dei tuoi amici e dei tuoi nemici? E poi controlla cosa scrivi, ti scappano un po' di errori di ortografia..... :lingua:
A proposito, io sto nella tua fazione? Mi vuoi? :D
:love_4::love_4::love_4:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
ooohhh che noiosi

interpretazione mode on


gli amici di Niccolò stanno tremando ogni thread che apre perchè temono che si bruci le penne, anche se magari son d'accordo con lui

interpretazione mode off


se ho sbagliato chissene :lol::lol:

Ma mi son messo in così cattiva luce?
Aspetta che mi sposto,così si vede bene anche l'uccello...e non solo le piume!
Che vergognaaaa!:embarrass:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Nic, ma cosa fai, stai ricompilando la lista dei tuoi amici e dei tuoi nemici? E poi controlla cosa scrivi, ti scappano un po' di errori di ortografia..... :lingua:
A proposito, io sto nella tua fazione? Mi vuoi? :D
:love_4::love_4::love_4:
Orrografia,orrografia...concordo! Ma sai la "rabbia":lol:
Tu mi sa che non ti eri sbilanciata.....:confuso:
 

Maria42

Apprendista Florello
Orrografia,orrografia...concordo! Ma sai la "rabbia":lol:
Tu mi sa che non ti eri sbilanciata.....:confuso:
Allora "orrorgrafia"!!!!!!!!!! :lol:
No, no, non mi hai dimenticata.... non ho proprio lasciato commenti... sai, io sono una Gemelli, c'era Castore che mi diceva "dai, dai ragione a Niccolò" mentre Polluce insisteva "forza, a quello lì dai un sacco di legnate che se le merita"... nel dubbio, sono stata zitta :lol:
 

Pin

Master Florello
Ma mi son messo in così cattiva luce?
Aspetta che mi sposto,così si vede bene anche l'uccello...e non solo le piume!
Che vergognaaaa!:embarrass:D

ma no dai, perchè.................
direi buona luce e buon riflesso.............................!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Allora "orrorgrafia"!!!!!!!!!! :lol:
No, no, non mi hai dimenticata.... non ho proprio lasciato commenti... sai, io sono una Gemelli, c'era Castore che mi diceva "dai, dai ragione a Niccolò" mentre Polluce insisteva "forza, a quello lì dai un sacco di legnate che se le merita"... nel dubbio, sono stata zitta :lol:

Ho capito va....in famiglia l'unico che fai sbilanciare è tuo marito e per fargli fotografare i balconi della vicina,sperando che si sbilanci oltre il poggiolo.... assassina mancata!
 

Maria42

Apprendista Florello
Ho capito va....in famiglia l'unico che fai sbilanciare è tuo marito e per fargli fotografare i balconi della vicina,sperando che si sbilanci oltre il poggiolo.... assassina mancata!
:lol::lol: però, devo ammettere che leggi attentamente i post e possiedi buona memoria.... tranne che per una cosa
IL BALCONE NON E' DELLA MIA VICINA
Mi sbilancio, ha ragione Polluce, ti meriti solo delle legnate.

Scardan, hai ragione, per tutta la settimana non se l'era più filato nessuno così ha trovato il modo di tornare alla ribalta. E ora fa pure l'esibizionista.... secondo me, comunque, sta parlando dell'uccello che spunta dalla sua buca delle lettere!!!:lol:
 

zeug49

Florello Senior
Ma mi son messo in così cattiva luce?
Aspetta che mi sposto,così si vede bene anche l'uccello...e non solo le piume!
Che vergognaaaa!:embarrass:D

:eek::eek::eek::eek:l'uccello????, quale uccello ???? Non sarà mica il merlo che si é rubata la mia Tillandsia Usneoides l'anno scorso dall'albero del fico ????:mazza::mazza::mazza::mazza:
zeug
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto