verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Rido pensando alla corsa alla repVerdy ...che ci hai da ride ??:squint::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Rido pensando alla corsa alla repVerdy ...che ci hai da ride ??:squint::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
Ciao, ah beh io sono qui solo da poco più di 3 mesi e sto discorso l'ho già visto un'altra volta.Rido pensando alla corsa alla rep...è una cosa periodica che si ripresenta sul forum...
Sei veramente cortese![]()
Verdi per caso vorresti insinuare che ho dato della cortese a steff per avere la rep:ciglione:
Rido pensando alla corsa alla rep...è una cosa periodica che si ripresenta sul forum...non voglio rinvangare scheletri dell'armadio, ma quando i punti reputazione erano in pubblica
...
Rido pensando alla corsa alla rep...è una cosa periodica che si ripresenta sul forum...non voglio rinvangare scheletri dell'armadio, ma quando i punti reputazione erano in pubblica
...
A parte che i gioiellini grezzi mi "piaciono" lo stesso :lingua:, mi riferivo a un post della "cortese" steff che ha detto meno "mi piace" e più rep.Verdi per caso vorresti insinuare che ho dato della cortese a steff per avere la rep:ciglione:; fai attenzione che potrei regalarti un gioiellino grezzo come me
![]()
A parte che i gioiellini grezzi mi "piaciono" lo stesso
L'avevo capito:lingua::lingua:, mi riferivo a un post della "cortese" steff che ha detto meno "mi piace" e più rep.![]()
Se chiedi in giro chi la vorrebbe, avresti questa scena'tenti voi giovanetti che se vi reputo o sreputo io faccio sfracelli eh (me lo ha detto elebar:ciglione![]()
tu sei veramente cortese.lo sapevi??
Ciao,:ciglione
non ho mai dato un rosso. troooooppo buona!
oggi devo essere un po' depressa. vedo questo 3d come una vecchia signorinamaestra che con gli occhiali sul naso lungo fa scorrere il dito sul registro mormorando tra i denti 'dunque dunque dunque oggi... interroghiamo... te, sì proprio te che ti nascondi!'.
'tenti voi giovanetti che se vi reputo o sreputo io faccio sfracelli eh (me lo ha detto elebar:ciglione
naaaa scherzaaaaavo. non ho mai dato un rosso. troooooppo buona! e c'è chi può... sfracellàre? sfracèllere? ussignùr!, beh, avete capito, ben più di me:hehe:
ma si possono dare i rossi anche a chi sfracella le meningi al prossimo?![]()
è al tuo buon cuore![]()
Se mai riciciasse colui che faceva sondaggi tipo :
Che barca avete ??:burningma
Quante case avete ?
Quanti ettari di giardino avete ?:embarass
Quante stanze per gli ospiti avete ??
Chi di voi come me va al College Svizzero ??
non mi farei scappare l'occasione d'impallinarlo ecco !!!:lingua::lingua::lingua::lingua:
e invece chi ha sempre una risposta pronta per qualsiasi argomento,
chi ha la verità in tasca, no?![]()
E se poi risultano baggianate che fai?Quelli sono geni ....conviene quotarli !!:crazy:
chi, Segni? e che me fa: un referendum per desantificare pin?chiama il mariotto nazionale....
nessuno rifiuta un regalo:fischio:Ciao, ah beh io sono qui solo da poco più di 3 mesi e sto discorso l'ho già visto un'altra volta.
Nessuno sa quanto ha, non sanno neppure dove si vede nè come funziona, non gliene importa niente però se gliela dai (la reputazione) penso siano molto contenti....![]()
Nonostante tutto rimani sempre cortese![]()
Guarda che non sei mica l'unico lampione eh !!!:lingua:
Me lo scelgo da sola il lampione :lingua::lingua:
no no nessuna contraddizione: pin ed io siamo conterranee perciò per estensione vale anche per me l'attributo di santità!:lingua:![]()