• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi lo sapeva ??

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdy ...che ci hai da ride ??:squint::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
Rido pensando alla corsa alla rep :lol:...è una cosa periodica che si ripresenta sul forum...non voglio rinvangare scheletri dell'armadio, ma quando i punti reputazione erano in pubblica :rolleyes:...
 

Pam

Apprendista Florello
Rido pensando alla corsa alla rep :lol:...è una cosa periodica che si ripresenta sul forum...
Ciao, ah beh io sono qui solo da poco più di 3 mesi e sto discorso l'ho già visto un'altra volta.
Nessuno sa quanto ha, non sanno neppure dove si vede nè come funziona, non gliene importa niente però se gliela dai (la reputazione) penso siano molto contenti....:D:D
 

michelepm

Florello Senior
Sei veramente cortese:D

:lol::lol:
Rido pensando alla corsa alla rep :lol:...è una cosa periodica che si ripresenta sul forum...non voglio rinvangare scheletri dell'armadio, ma quando i punti reputazione erano in pubblica :rolleyes:...
Verdi per caso vorresti insinuare che ho dato della cortese a steff per avere la rep:ciglione::lol::lol:; fai attenzione che potrei regalarti un gioiellino grezzo come me:D

Ot quando Pin leggerà, farà diventare disonorevoli tutti quelli che l'hanno nominata, me compreso:D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdi per caso vorresti insinuare che ho dato della cortese a steff per avere la rep:ciglione::lol::lol:; fai attenzione che potrei regalarti un gioiellino grezzo come me:D
A parte che i gioiellini grezzi mi "piaciono" lo stesso :lingua:, mi riferivo a un post della "cortese" steff che ha detto meno "mi piace" e più rep. :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oggi devo essere un po' depressa. vedo questo 3d come una vecchia signorinamaestra che con gli occhiali sul naso lungo fa scorrere il dito sul registro mormorando tra i denti 'dunque dunque dunque oggi... interroghiamo... te, sì proprio te che ti nascondi!'.
'tenti voi giovanetti che se vi reputo o sreputo io faccio sfracelli eh (me lo ha detto elebar:ciglione:)

naaaa scherzaaaaavo. non ho mai dato un rosso. troooooppo buona! e c'è chi può... sfracellàre? sfracèllere? ussignùr!, beh, avete capito, ben più di me:hehe:
 

michelepm

Florello Senior
'tenti voi giovanetti che se vi reputo o sreputo io faccio sfracelli eh (me lo ha detto elebar:ciglione:)
Se chiedi in giro chi la vorrebbe, avresti questa scena
p008_1_00.jpg
.

P.s. tra questi non mi vedi, sono già andato alla cattedra:lol::lol:
 

steff

Florello
tu sei veramente cortese.lo sapevi??

No non lo sapevo !!!Più o meno un'annetto fa mi accorsi che i miei pallini verdi dicevano :
L'utente ha una reputazione che va oltre ogni stima .
Mi rifiutai di fare uno scambio con un'utente che ora non c'è più Mark ..il quale mi punì severamente .
 

Pam

Apprendista Florello
:ciglione:)

non ho mai dato un rosso. troooooppo buona!
Ciao,
neppure io mai dato (o preso) un rosso ma non si sa mai.....:fischio:
devo appurare se chi ti da un rosso ha 100000 di reputazione, ti toglie 100000 punti.
Se è così mammaiut, attenzione a non far girare a quelli giusti :lol::lol:
 

Agatha

Guru Giardinauta
oggi devo essere un po' depressa. vedo questo 3d come una vecchia signorinamaestra che con gli occhiali sul naso lungo fa scorrere il dito sul registro mormorando tra i denti 'dunque dunque dunque oggi... interroghiamo... te, sì proprio te che ti nascondi!'.
'tenti voi giovanetti che se vi reputo o sreputo io faccio sfracelli eh (me lo ha detto elebar:ciglione:)

naaaa scherzaaaaavo. non ho mai dato un rosso. troooooppo buona! e c'è chi può... sfracellàre? sfracèllere? ussignùr!, beh, avete capito, ben più di me:hehe:

ma si possono dare i rossi anche a chi sfracella le meningi al prossimo? :lol:
 

steff

Florello
Se mai riciciasse colui che faceva sondaggi tipo :
Che barca avete ??:burningma
Quante case avete ?:rolleyes:
Quanti ettari di giardino avete ?:embarass
Quante stanze per gli ospiti avete ??:sgrunt:
Chi di voi come me va al College Svizzero ??:eek:
non mi farei scappare l'occasione d'impallinarlo ecco !!!:lingua::lingua::lingua::lingua::lol:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Se mai riciciasse colui che faceva sondaggi tipo :
Che barca avete ??:burningma
Quante case avete ?:rolleyes:
Quanti ettari di giardino avete ?:embarass
Quante stanze per gli ospiti avete ??:sgrunt:
Chi di voi come me va al College Svizzero ??:eek:
non mi farei scappare l'occasione d'impallinarlo ecco !!!:lingua::lingua::lingua::lingua:

e invece chi ha sempre una risposta pronta per qualsiasi argomento,
chi ha la verità in tasca, no? :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
chiama il mariotto nazionale....
chi, Segni? e che me fa: un referendum per desantificare pin?:lol:
Ciao, ah beh io sono qui solo da poco più di 3 mesi e sto discorso l'ho già visto un'altra volta.
Nessuno sa quanto ha, non sanno neppure dove si vede nè come funziona, non gliene importa niente però se gliela dai (la reputazione) penso siano molto contenti....:D:D
nessuno rifiuta un regalo:fischio:

Nonostante tutto rimani sempre cortese:lol::lol:

più corta che cortese!:lol::crazy:
 
Alto