• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo le pref, le ref, le frasi e i quadratini, è tempo (di nuovo) di faccette

_ortensia_

Master Florello
ti chiedo anche questo, ormai per pura curiosità: ma se a te è sempre sembrato un pomodoro maturo, ti sembrava normale che la gente e magari anche tu postaste dei pomodori che ridono, qui e là nei thread? forse sì perché questo è un forum di giardinaggio e orticoltura?

Io ho sempre pensato fosse davvero un pomodoro dato che ha pure il ciuffo:) e l'ho abbinato come dici te al forum:crazy:

però mi avete messo addosso questa grande curiosità del cetriolo sbollentato che diventa rosso, ne ho giusto uno di 25 cm ( misurato) quasi quasi ci faccio la prova se no sta curiosità non me la tolgo più:D:lol::lol::lol:
 

_ortensia_

Master Florello
ti chiedo anche questo, ormai per pura curiosità: ma se a te è sempre sembrato un pomodoro maturo, ti sembrava normale che la gente e magari anche tu postaste dei pomodori che ridono, qui e là nei thread? forse sì perché questo è un forum di giardinaggio e orticoltura?



cmq, tutti voi che avete letto, se vi è sembrato strano consolatevi che non vi ho detto cosa mi sembra l'icona del bacio che han messo tra quelle usate nelle email di yahoo, qualcosa di indicibile in ambiente pubblico.

:Saluto:

andrò a vederlo che son troppo curiosa io:)
 

elena_11293

Master Florello
Io ho sempre pensato fosse davvero un pomodoro dato che ha pure il ciuffo:) e l'ho abbinato come dici te al forum:crazy:

adesso però voglio vedere se qualcuno prende in giro pure te, che pensi che i pomodori abbiano i ciuffi in testa e ballonzolino..... :lingua: :D


però mi avete messo addosso questa grande curiosità del cetriolo sbollentato che diventa rosso, ne ho giusto uno di 25 cm ( misurato) quasi quasi ci faccio la prova se no sta curiosità non me la tolgo più:D:lol::lol::lol:

NO, ortensia, non farlo! o meglio, se ti va fallo, ma non diventerà mai rosso. forse ti sei persa tra i post così bizzarri che son usciti qui oggi, ma devi aver frainteso: era un'immagine di fantasia, come te che vedi il pomodoro io ci vedevo un cetriolo, ma siccome è rosso e non verde ho detto che era scottato (per dire ustionato dal sole), non è quindi quello che succede veramente a un cetriolo se lo scotti in acqua o altrimenti...
 

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros:

ti giuro che l'ho fatto:lol::lol::lol:
ho messo su l'acqua, era quasi bollente e ciò messo la punta del cetriolo, solo che ho smesso perchè si è spatasciato tutto ed è diventato bianco, altro che rosso:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
:ros::ros:

ti giuro che l'ho fatto:lol::lol::lol:
ho messo su l'acqua, era quasi bollente e ciò messo la punta del cetriolo, solo che ho smesso perchè si è spatasciato tutto ed è diventato bianco, altro che rosso:lol::lol::lol:

pensa se in quel momento tornava tuo marito e ti trovava a sbirciare il cetriolo :boh:
 

elena_11293

Master Florello
:ros::ros:

ti giuro che l'ho fatto:lol::lol::lol:
ho messo su l'acqua, era quasi bollente e ciò messo la punta del cetriolo, solo che ho smesso perchè si è spatasciato tutto ed è diventato bianco, altro che rosso:lol::lol::lol:

ma allora avevi mentito prima! povero cetriolone......... :storto:
(ma come "è diventato bianco", intendi la pelle esterna verde? davvero diventa bianca?)
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
bellissimo
peccato che uno dei miei si è fermato a 35, troppo piccolo:burningma
invece la zucchina si che era tremenda, tipo questa
images


:lol::lol::lol:enorme:love:
 

G.altamurano

Florello Senior
io per fortuna ho imparato a memoria i codici che utilizzo più spesso :lol: raramente vado in modalità avanzata o apro la finestra delle faccine :lol:

però...:fifone2: non sono mai arrivato a pensare che l'emoticon lol fosse un pomodoro od un cetriolo!! :eek: :lol:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
:lol::lol::lol:
in effetti il cetriolo bollito fa schifo:crazy:

in friulano (che non lo so parlare per cui sarà senz'altro sbagliato) ti direi: "tu mi fasis murì!!" (mi fai morire, dal ridere in questo caso)
perché........ non mi dire che l'hai pure assaggiato!?!
(qui ci stanno almeno un paio di pomodori ballonzolanti)
 

Alex81

Master Florello
anch'io approvo....basta che numme togliete il ciglione veneprego

le meno utilizzate da me sono

:baffi::angue::confused::azz::ros::sgrunt::baf::flower::storto:

ecco insomma toglietele pure ma non le altre che per altro ho imparato ormai i codici e quindi le metto senza troppo pensarci

e poi.....anche la restrizione a 10 emo per mess mi pare esagerato soprattutto da quando le img le vede come emo (o forse è sempre stato cosi....MAH) mettiamo un limite a 20 dai :ciglione:
 

_ortensia_

Master Florello
:)io son molto curiosa per natura e certe cose non me le lascio scappare, dato che di cetrioli ne ho abbastanza in giardino e in insalata mi hanno stancato, visto che ormai era bollito tanto valeva provare:crazy:
e ben mi sta:storto: blè che chifo:lol::lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
ma dai elena....ma porcaccia la miseria :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
 
Alto