Guarda che se ti riferisci a me Rosetta cara, non mi hai domandato di Vittorio. Remember era dopo la cena (mi hai chiesto ben altro) con Vittorio direttamente ho avuto degli scambi di mp ma non riguardavano assolutamente quello che ho citato sopra...
Guarda che vuoi sviare il punto....del copia incolla mi accusò bianca di farlo, sostenendo che non leggendo Masolino non potevo vedere che scriveva, le feci notare che quando gli altri citavano quello che lui scriveva io lo leggevo. Cmq lo sanno tutti che anche se un utente è tra gli ignorati, a meno che non è volontà di leggere, puoi sorvolare il suo post...quindi invece di fare la furbetta con me (io scritto che non lo avrei più fatto? credo che ti serve un'altro copia incolla per dare una spolveratina ai tuoi ricordi confusi, se sono i tuoi), e di farti mettere parole in bocca, ricordati cosa mi chiedesti dopo la cena...a quasi 41 anni mi faccio prendere in giro se voglio e da chi voglio, non da te che cerchi di attaccarti agli specchi in tutti i modi...