• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'era una volta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
L'argomento inerente al thread è ampiamente esaurito.
In questi termini la discussione non potrà che essere chiusa.
 

rosetta2

Giardinauta
Dove possiamo parlare allora? Mi interessa proseguire l'argomento sopratutto per chiarire, in pubblica, perchè io non ho niente da nascondere e il fatto che tu mi dici Casper che sono istruita da qualcuno mette in dubbio quello che io dico e mi spiace insistere, non è così.Ognuno ragiona con la propria testa, IO L'HO SEMPRE FATTO IN VITA MIA, non fraintendere quello che dico, attacco anche i miei amici quando è necessario.
 

rosetta2

Giardinauta
Guarda che se ti riferisci a me Rosetta cara, non mi hai domandato di Vittorio. Remember era dopo la cena (mi hai chiesto ben altro) con Vittorio direttamente ho avuto degli scambi di mp ma non riguardavano assolutamente quello che ho citato sopra...
Guarda che vuoi sviare il punto....del copia incolla mi accusò bianca di farlo, sostenendo che non leggendo Masolino non potevo vedere che scriveva, le feci notare che quando gli altri citavano quello che lui scriveva io lo leggevo. Cmq lo sanno tutti che anche se un utente è tra gli ignorati, a meno che non è volontà di leggere, puoi sorvolare il suo post...quindi invece di fare la furbetta con me (io scritto che non lo avrei più fatto? credo che ti serve un'altro copia incolla per dare una spolveratina ai tuoi ricordi confusi, se sono i tuoi), e di farti mettere parole in bocca, ricordati cosa mi chiedesti dopo la cena...a quasi 41 anni mi faccio prendere in giro se voglio e da chi voglio, non da te che cerchi di attaccarti agli specchi in tutti i modi...
Stai cercando di farmi dire quello che ti ho chiesto in privato ma io non ho problemi a dirlo, sai?Dopo la cena ti ho chiesto un pò di gossip, è stato aperto poi l'argomento in cui si parlava della cena stessa e io sono stata accontentata, erano questi i particolari che ti chiedevo.Quale punto voglio sviare?Bianca che entra? Perchè la tiri in ballo? Non ho mai preso nessuno in giro in vita mia se non per scherzare pensa se voglio farlo con te che neppure ti conosco.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Stai cercando di farmi dire quello che ti ho chiesto in privato ma io non ho problemi a dirlo, sai?Dopo la cena ti ho chiesto un pò di gossip, è stato aperto poi l'argomento in cui si parlava della cena stessa e io sono stata accontentata, erano questi i particolari che ti chiedevo.Quale punto voglio sviare?Bianca che entra? Perchè la tiri in ballo? Non ho mai preso nessuno in giro in vita mia se non per scherzare pensa se voglio farlo con te che neppure ti conosco.

Se neppure la conosci come mai il gossip lo volevi proprio da lei e non da altri utenti che conoscevi molto meglio?
Permettimi di dire, Rosetta, che il tuo comportamento, in questo thread, dà la sensazione di una certa, come dire, mancanza di fondamento. Non solo a me naturalmente, ma un po' in generale; quindi non sarebbe meglio che lasciassi correre, come suggerisce anche Paola?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
In attesa dei MOD di sezione metto "sottosale"!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...

PS: un forum a immagine e somiglianza di chi? Non credo proprio che io e -ad esempio- rootfellas abbiamo in comune molte idee, a parte che 2+2 fa 4 e che il sole è caldo. Difficile ipotizzare comunanze. a patto naturalmente che non si invochi il Grande Complotto per dominare G.it (risata malvagia da cartone animato in sottofondo?)
Nessun complotto, è notorio che IL FORUM LO DOMINO IO. :cool:

... La mia impressione ora è sempre piu' forte che volete un forum a vostra immagine e somiglianza e che volete scegliere chi ne debba far parte costringendo altri ad allontanarsi.
A immagine e somiglianza di chi, mia? Visto che finora l'unica con il potere di "decidere" sono stata io. Chi sarebbe stato "costretto ad allontanarsi"? Ognuno sceglie per proprio conto; è vero che qualcuno ha deciso di allontanarsi per i più svariati motivi, "costretto" non è mai stato nessuno, a meno che tu non ti riferisca ai bannati, nel qual caso gli attori sono sempre loro, visto che LA CAUSA della bannatura sono le loro azioni, le mie (il bannarli) sono state solo la conseguenza, e non certo "suggerita" dai soliti presunti Grandi Macchinatori (???).

Dove possiamo parlare allora? Mi interessa proseguire l'argomento sopratutto per chiarire, in pubblica, perchè io non ho niente da nascondere e il fatto che tu mi dici Casper che sono istruita da qualcuno mette in dubbio quello che io dico e mi spiace insistere, non è così.Ognuno ragiona con la propria testa, IO L'HO SEMPRE FATTO IN VITA MIA, non fraintendere quello che dico, attacco anche i miei amici quando è necessario.
Io non ti dico che sei "istruita" da qualcuno, al contrario ti dico che NON LO SEI AFFATTO, perchè essendo iscritta solo da un anno, non conosci i motivi di molte cose che sono "finite" ora, ma che sono iniziate anche ANNI fa. Cose che probabilmente ti sono state solo raccontate e di conseguenza ne hai una visione "soggettiva", non certo oggettiva tanto da valutarle con la tua testa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto