• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dopo le pref, le ref, le frasi e i quadratini, è tempo (di nuovo) di faccette

Sevi

Fiorin Florello
io per fortuna ho imparato a memoria i codici che utilizzo più spesso :lol: raramente vado in modalità avanzata o apro la finestra delle faccine :lol:

però...:fifone2: non sono mai arrivato a pensare che l'emoticon lol fosse un pomodoro od un cetriolo!! :eek: :lol:


Idem, da qualche anno li scrivo direttamente, e poi son facili da ricordare :tupitupi:


E ancora idem, come te, perché il "lol" è una mortadellina, è risaputo :crazy: :tupitupi: :flower:
 

Sevi

Fiorin Florello
Dimenticavo...:D


need-more-smiles-smiley.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io son da poco finalmente :hands13: che riesco a inserle. . .altre che mi piacciono assai sono:flower: :) :food: :froggie_r :muro: :Saluto: :sgrunt: . . :eek: questo per esempio mi spaventa e nun mi piace. . .e' vero ci sono diversi altri che non si usano quasi mai
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:D bellizzimo!!! grazie Wonder:love_4:

:lol: ...... un incrocio fra Barbapapà e una mortadellina.....:lol: si! si!! Barbadella
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
acc, fidavo che fosse lo stesso almeno per te e magari avessi deciso quanto scritto con lettere di fuoco nella tua firma proprio a causa di lui, il rosso signore lungo e ridanciano con due peli in testa che figura tra le altre faccette.

perché, non so se sono riuscita a spiegarmi bene prima, ma per me non è una questione di sconcezza, è che proprio lo trovo ridicolo e bruttino, come 'faccino' da usarsi in un post, da un punto di vista estetico (saranno gli anni di grafica, sarà altro, ma ci son cose che colpiscono la mia sensibilità su forme e colori in modo forte)(poi se in questo caso ho pure in parte antropo e vegetomorfizzato, è un caso, non è che mi capita sempre, volevo quindi rassicurarvi che non c'è bisogno di chiamare la neuro)

ad ogni modo, ora sapete che quando mi vedete usare o quando usate :lol: rido davvero pure io, per l'aspetto che ha per me.


non vorrei essere fraintesa ma a me piace tanto così... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh mamma, mi avete paralizzato la mascella a furia di ridere....:lol::lol:

Ieri quando mi sono accorta della faccina nuova e degli spostamenti, pensavo fosse per resettaggio del sito e invece.......basta chiedere :hands13: grande elebar:love_4:

Orty sei un fenomeno, tra questo e la storia dei sandali che miagolano....... :lol:


A proposito.....non si potrebbe aggiungere un "torna giù" ......tanto per far compagnia al "torna su" che se ne sta solo soletto:embarass?
Almeno si fanno una partita a ping pong o tennis se preferiscono e a me non viene un crampo al dito a furia di usare la rotella :fischio:

Ehi :eek: ma ho perso una faccina? Questa: :eek:k07: .....Trovata :martello:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma lo scemo che salta è molto apprezzato e pure bivalente, funziona da applauso e anche da dimostrazione di gioia... :D
 
Alto