• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valtellinese

Giardinauta Senior
Quassù drastico cambio di rotta, dopo il caldo decisamente fuori stagione degli ultimi tempi da ieri sera vento fortissimo e temperature in picchiata, ieri mattina +11°, stamani +4°!
Ciao

K

Kelly Genova

Guest
Anche qua più fresco,ma non molto:11 gradi alle 7.In compenso stanotte un vento pazzesco,che mi ha pure rovesciato la stella di Natale e la maggiorana.....:burningma Però ora cielo blu,limpidissimo,e soleeeee!!!:tupitupi:

Green95

Fiorin Florello
e i miei hibiscus si stanno beccando tutto il vento :storto:
ma che faccio? lo metto il tnt o non fa niente?

Federica

Master Florello
oggi niente mare ,federica hai visto i miei germani reali al mare.........

Mi ricordo anche dei grossi gabbiani!!! Lungo la strada per Miramare, e quelle belle spiaggette protette per gli uccelli marini.

Oggi sole e vento, sarà mica il BORINO in trasferta??!!:lol::lol::lol::Saluto:

carne

Florello Senior
Questa mattina parecchio nuvoloso poi le nuvole se ne sono volate via e c'è un bellissimo sole ancora adesso.

Picantina

Fiorin Florello
Oggi la giornata era splendita, una vista sulla Grigna favolosa, ma già a pomeiggio il monte Rosa non lo vedevo più. Un vento pazzesco ha portato le nuvole e la felpa me gusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto