• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fausta

Maestro Giardinauta
Anche quassù, ora molta acqua mista a neve che toglie da ogni superficie l'imbiancatura di questa mattina.
Temperatura= 1,5° -
 

breeze

Florello
dopo una mattinata di sole e vento africano ,che sembrava un miraggio dopo le continue pioggie...........da una decina di minuti e passa si è ripresentato di nuovo un forte temporale.
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Sì Kelly sono davanti al camino e alla stufa:eek:k07:, ho anche acceso le luminarie natalizie del tetto, non ho resistito:lol:, ormai ho 25cm di neve in giardino, le piante dormono sotto la coperta bianca e il silenzio oggi era rotto solo dallo spazzaneve e dai bambini che giocano sullo slittino, adoro quando nevica se poi lo fa di Domenica ancora di più:D:hands13:.
Però dopo i -7°C di ieri e i -4°C di stamani adesso siamo risaliti a -1°C:eek:k07:.
:Saluto:
 

LucaXY

Master Florello
Sì Kelly sono davanti al camino e alla stufa:eek:k07:, ho anche acceso le luminarie natalizie del tetto, non ho resistito:lol:, ormai ho 25cm di neve in giardino, le piante dormono sotto la coperta bianca e il silenzio oggi era rotto solo dallo spazzaneve e dai bambini che giocano sullo slittino, adoro quando nevica se poi lo fa di Domenica ancora di più:D:hands13:.
Però dopo i -7°C di ieri e i -4°C di stamani adesso siamo risaliti a -1°C:eek:k07:.
:Saluto:

Ci metti una foto delle luminarie del tetto? Sono curiosissimo....
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ci metti una foto delle luminarie del tetto? Sono curiosissimo....

Te ne cerco una dell'anno scorso perchè adesso non riesco, dovrei andare in strada ma devo prima a pulire il vialetto che è scomparso....
Ecco poco fa un zoom sul cancelletto d'ingresso!
100_3090.jpg
 

Federica

Master Florello
Ora un bel NEBBIONE, spero che il sole riesca a bucare la nebbia.....bucata, desso non c'è più nebbia. Come cambia infretta il tempo!!! :hands13::lol::Saluto:
 
Ultima modifica:

Elysa

Giardinauta Senior
anche qui, al contrario di ieri, c'è il sole e 17°...sembra primavera, non c'è neanche vento..che bello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto