• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Sì verissimo, ma io le montagne non le vedo. Vedo sulla testa cielo azzurro, sole, un aereo, ma laggiù in fondo verso ovest-nord/ovest.....o son nuvole o è nebbia.:D

Però il freddo è uguale :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Stamattina ho già visto di tutto: alle 8,30 sereno e vai a stendere il bucato!Alle 10 nuvoloni neri e.....nevischio! :eek: E corri a togliere tutto! :martello: Ora un po' sole un po' nubi......Però freddino,ma per fortuna senza il ventaccio di ieri!
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Ieri mattina 15cm di neve, pomeriggio sereno con ventaccio che sollevava la neve ovunque, stamani bellissimo ma glaciale.... -7°C, le mie piante sono ibernate!
 

Federica

Master Florello
Stamattina cielo sereno e sole, poi se ne sono andati.......nevischiaaaaaaaaaa!!!!!:hands13::storto:
Me l'avevano detto, ma non ci credevo!!!!! Invece........:eek:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ciao Davide!!!! Noi ci facciamo il meteo in diretta ahahahaha!!!!!!:lol::lol::lol: ci piace ciaccolare in diretta....grazie per il link!!!!
Buona serata. :Saluto::Saluto:

benvenuto! :hands13:
 
Ultima modifica:

Davide86

Aspirante Giardinauta
Ciao Davide!!!! Noi ci facciamo il meteo in diretta ahahahaha!!!!!!:lol::lol::lol: ci piace ciaccolare in diretta....grazie per il link!!!!
Buona serata. :Saluto::Saluto:

Immagino Federica, sfondi una porta aperta con me meteoappassionato oltre che lavoro nell'ambiente.
Piuttosto ho letto che sei di Milano, come è li la situazione in atto?

Buona serata anche a te
 

Federica

Master Florello
Bè, adesso siamo a 4 gradi, è nuvoloso e fino a poco fa scendeva qualcosa tipo ghiaccetto. Io sono tra Milano e Novara. Ora sembra tutto fermo....ma stanotte ? Chi può dirlo? Vedremo domani mattina la sorpresa, non mi dispiacerebbe un po' di neve per camminarci su....:):Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto