• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonio

Florello
no vado vicino al castello di miramare,lì c'è lo stabilimento balneare più famoso a trieste,in più so anni che diamo da mangiare a circa 15 anatre germani reali,dove vengono puntualmente sotto il mio scoglio per avere le pappe,la fine del mondo.....oggi giornata splendida
 

LucaXY

Master Florello
no vado vicino al castello di miramare,lì c'è lo stabilimento balneare più famoso a trieste,in più so anni che diamo da mangiare a circa 15 anatre germani reali,dove vengono puntualmente sotto il mio scoglio per avere le pappe,la fine del mondo.....oggi giornata splendida

ah ok! :eek:k07:

Qui il tempo è sempre bello! ciao
 

companatico

Guru Giardinauta
sole leggermente velato e qualche grado meno.....
ritornerà la vera primavera...anche se questo sole non mi dispiaceva affatto
 

tonio

Florello
2epkeoj.jpg


oggi giornata al mare con le mie amatissime anatre(germani reali)
 
Ultima modifica:

tonio

Florello
ogni giorno gli diamo da mangiare,sono anni che và la storia,ed ogni anno fanno i piccoli,adesso sono nel periodo degli accopiamenti ,se tutto và bene fra 2.3 mesi nascieranno i piccoli ,gli farò le foto.....
 

Picantina

Fiorin Florello
Da come si era annuvolato, sembrava dovesse venir giù il diluvio e, invece, il vento ha spazzato via le nuvole, ma l'aria è freschina........Proprio scesa la temperatura:storto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto