• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Buongiorno???
Qui già è arrivato Lucifero e io ho immagazzinato un po' di fresco alle 6,00 ed ora sono tappata in casa con le persiane serrate dopo averle tenute aperte dalle 5,00.
Ieri è stata una giornata allucinante: quando aprivo la porta d'ingresso (riparata per metà dal portico) sembrava che ci fosse qualcuno con un lanciafiamme che mandava fuoco in casa!!!

Già sono spirate le due buddleje viola e la Royal red ne sta seguendo l'esempio, le rose e le ortensie...che ve lo dico a fare.....Talee?...come non fatte, svampate siò!!!

Per non parlare dell'orto: lo scorso anno raccoglievo con il cesto mentre ieri 5-6 pomodorini li ho messi in tasca!!!!!

Ogni giorno c'è un bollettino di guerra!!!
 

Waves

Master Florello
Yuhuuuuuuuuuuu!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi: la mia felicità è esagerata? nossignori,
caldo caldo caldo e seccume unico. Il mio paradiso!! :love:
Fate un'intervista alle mie povere piantine e non vi diranno così,
si lamenteranno che io non gli do abbastanza acqua,
che non piove mai,
la bignonia vi parlerà con tono un po' secco
e bla bla bla....

Ma visto che le piante non parlano, vi posso buggerare e dirvi che stanno benissimo e sono in piena forma, che hanno sempre acqua a disposizione... :LOL:
Beh, non è vero, sapevatelo!!!! :ciao::ciao:
 

DryMan

Guru Giardinauta
In bassa lombardia caldo umido impressionante, non ho neppure la forza di cacciare merli e storni che scavano sotto il Sedum ...
 

Riganò

Aspirante Giardinauta
caldo-afoso-fine-settimana-arriva-caronte-500.jpg

Fa piuttosto caldo -.-
 

Datura rosa

Guru Master Florello
che bella, l'Umbria, come si mangia bene.....:love:
Prima di trasferirmi dove sono ora per qualche anno ho avuto una casa in Umbria e non vedevo l'ora di andarci, ogni fine settimana eravamo là. Si sta d'incanto e...il verde sembra più verde!!!
In autostrada mi accorgevo che stavamo passando il "confine" tra Lazio è Umbria dal paesaggio che assumeva colori più intensi!
 

cheshirecat

Giardinauta
io non ho osato mettere naso fuori di casa finora, avevo aperto una finestra ed era come quando apri il forno per controllare i peperoni....Solo ora che il sole scende si inizia a respirare. Dalla Maremma toscana, afa e incendi senza tregua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto