Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mmm ... vedo le orme del gatto delle nevi che rientra ... poi diciamola tutta, meglio che venga tutta da lei in Palestina, piuttosto che mi bagni la legna appena segata ...
mmm ... vedo le orme del gatto delle nevi che rientra ... poi diciamola tutta, meglio che venga tutta da lei in Palestina, piuttosto che mi bagni la legna appena segata ...
no, infatti non annegano, uscissero (e non escono) sparirebbero, però!!!
il famoso rametto di melo è ancora vivo con un ciuffetto di foglie verdi in cima....erano tre, prima, due sono morti e quest'ultimo è lì che fa bella mostra di sè....non ho ancora avuto il coraggio di indagare sotto terra...lo lascio lì e vedremo!!!! bacioni!
comunque qui pallido sole, 4 gradi sottozero e la neve che ha fatto ieri è così fredda e leggera che non riesco a fare le palle per far giocare il cane....è come farina.....
Ti pregherei di non fare commenti di questo tipo.....il forum è pieno di persone che amano gli animali,gatti compresi!!!Invece io non posso sentire persone che fanno certe affermazioni....ma non direi mai che annegassero tutti!!!
Qui bella giornata di sole, freddo intenso e, purtroppo, ghiaccio specialmente qui da me: la stradina privata è poco transitata e la tanta neve di ieri permane e si sta trasformando in ghiaccio.
L'ideale è vangare prima del gelo limitandosi a rovesciare le zolle senza spezzettarle con la vanga: il gelo poi le sminuzzerà naturalmente e, in primavera, una leggera rastrellata per avere un letto di semina perfetto.
Hai ragione Stefano, vivendo in un mondo perfetto l'argilla non doveva essere bagnata quando era ora di vangarla, nè gelata ora che le zolle avrebbero dovuto frantumarsi da sole e poi bella asciutta per rastrellarla con profitto ... lunga vita e felicità
:LOL: se riesci a far entrare la vanga nel terreno....è un bijoux !!!!!!!! :LOL:
e poi vuoi mettere, il fascino della barba gelata...fa molto macho di montagna....