• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
mmm ... vedo le orme del gatto delle nevi che rientra ... poi diciamola tutta, meglio che venga tutta da lei in Palestina, piuttosto che mi bagni la legna appena segata ... :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Che anneghino i gatti: non li posso vedere! piuttosto il tuo famosissimo rametto di melo come va?
no, infatti non annegano, uscissero (e non escono) sparirebbero, però!!!:)
il famoso rametto di melo è ancora vivo con un ciuffetto di foglie verdi in cima....erano tre, prima, due sono morti e quest'ultimo è lì che fa bella mostra di sè....non ho ancora avuto il coraggio di indagare sotto terra...lo lascio lì e vedremo!!!! bacioni!
 

monikk64

Fiorin Florello
comunque qui pallido sole, 4 gradi sottozero e la neve che ha fatto ieri è così fredda e leggera che non riesco a fare le palle per far giocare il cane....è come farina.....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Foto inviata da una mia parente dal litorale romano...
96290962eba75da3ad2f775dbdb3b3ce.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che anneghino i gatti: non li posso vedere! piuttosto il tuo famosissimo rametto di melo come va?
Ti pregherei di non fare commenti di questo tipo.....il forum è pieno di persone che amano gli animali,gatti compresi!!!Invece io non posso sentire persone che fanno certe affermazioni....ma non direi mai che annegassero tutti!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quello è un problema tuo,a me danno fastidio altre cose,però certe cose te le tieni x te....ricordati che questo è un forum pubblico!!!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Bentrovati,

Dati aggiornati alle 07:50 del 27/02/2018

Temperatura -4.2°C
Umidità 79%
Pressione 1011.3 hPa
Vento Debole
Sereno, nessuna brinata

Buona giornata a tutti/e
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Buona giornata a tutti/e anche da parte mia!

Qui bella giornata di sole, freddo intenso e, purtroppo, ghiaccio specialmente qui da me: la stradina privata è poco transitata e la tanta neve di ieri permane e si sta trasformando in ghiaccio.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Non mi farò certo impensierire dal ghiaccio sulla barba, e poi il terreno argilloso semi gelato si vanga meglio, diventa bello friabile :banghead:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non mi farò certo impensierire dal ghiaccio sulla barba, e poi il terreno argilloso semi gelato si vanga meglio, diventa bello friabile :banghead:
L'ideale è vangare prima del gelo limitandosi a rovesciare le zolle senza spezzettarle con la vanga: il gelo poi le sminuzzerà naturalmente e, in primavera, una leggera rastrellata per avere un letto di semina perfetto.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Hai ragione Stefano, vivendo in un mondo perfetto l'argilla non doveva essere bagnata quando era ora di vangarla, nè gelata ora che le zolle avrebbero dovuto frantumarsi da sole e poi bella asciutta per rastrellarla con profitto ;) ... lunga vita e felicità
 

monikk64

Fiorin Florello
Non mi farò certo impensierire dal ghiaccio sulla barba, e poi il terreno argilloso semi gelato si vanga meglio, diventa bello friabile
:LOL: se riesci a far entrare la vanga nel terreno....è un bijoux !!!!!!!! :LOL:
e poi vuoi mettere, il fascino della barba gelata...fa molto macho di montagna....:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto