• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

tartina

Master Florello
qui piove ininterrottamente da ieri sera, ed in maniera discreta ma non violenta, non fosse per il vento che mi sbatacchia un pò le piante...
sono contenta, finalmente ci voleva in giardino un pò d'acqua... se non fosse così freddo però sarei anche più contenta...
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
18 °C temporale.
Mi sono alzata alle 6,45 per mettere al riparo, più o meno, le cicce. Tuonava a secco ma poi è arrivata. Forte, piano, forte. Il cielo non tutto chiuso: un po' azzurro e un po' grigio tipo nuvola di Fantozzi....
 

miciajulie

Fiorin Florello
qui alghero. nuvolo. piove intorno, qui due gocce solo quando decido di uscire sul terrazzo o per l'immondizia o per altro. vabbè. spero nei tuoni e nei lampi ma se va avanti così mi sa che resterò delusa
 

Similar threads

Alto