• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Bella brinata, Venere brillante in cielo, sereno, :):)
0 gradi, il sole rosso sta salendo tra il celeste pallido un po' velato....:eek:k07::Saluto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Qui in pratica non è cambiato niente ,la temperatura sempre quella primaverile ,l'acqua continua ad essere un miraggio ecco foto di oggi con vista sul mare e albero stile bonsai


25p22jq.jpg
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Quello che ci accomuna, Rosario, è la mancanza di pioggia, adesso, invece prima di Natale ne abbiamo avuta in abbondanza!!!:storto:
Bella serata e freddino!!! brrr....:eek::eek::Saluto:
 

rOHpota

Giardinauta Senior
qui sempre bellissimo, cielo stellatissimo e solissimo (lo stesso che tra un paio di mesi ci farà molto felici)
beh io non mi lamenterei per la mancanza d'acqua dopo questo 2010 sopra media ovunque.
proprio in sicilia ha piovuto il 200% in più in alcune zone
poi che con 20 gradi il tutto secchi più velocemente è assodato e pure io non disdegnerei l'arrivo della pioggerellina, è da Dicembre che non si vede
 

Federica

Master Florello
Brinata gigantesca, tutto bianco....credo -5. :eek:
Nuvole all'orizzonte e nevischio previsto in serata....ciao!!!!:storto::eek:k07::lol::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto