• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hermioneat

Florello
Nuvolaglia assassina, di quella che porta un'afa bestiale! tra un po' mi sa che per prendere i pesci toccherà prendere il fucile.:D:D
Per il resto ieri 34° (termometro contro il nuro di parete esposta a nord) e oggi 30....
 

miciajulie

Fiorin Florello
fuori si boccheggia, 30 gradi ma sembrano di più. pare di respirare acqua tiepida. e l'asfalto ricaccia calore e odore. però quassù al 9° piano con tutte le finestre aperte e le porte interne pure (ho capito perchè hanno deciso di farle scorrevoli: non per ragioni di spazio ma perchè così non sbattono) c'è una bella arietta e sto benissimo. anche se mi tocca distribuire sassi ovunque per fermare quel che vola. se qualcuno vuol passare a prendere un po' di sole, metto a disposizione sdraio, poltroncine e divanetto, asciugamani, doccia comoda e tè verde fresco. vi aspetto
 

catacateta

Giardinauta Senior
ahhh..ok ma per me vorra' dire che porto insalata,la fregola non mi piace..non si trova davvero....qui ovunque,pucci
 

catacateta

Giardinauta Senior
ma mi vuoi sempre ingozzare....dieeetaaaa...ora la bici ci sta che non c e' piu' il sole altissimo............ ajp'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto