• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Qui è piovuto ieri e oggi e le temperature si sono abbassate ,e io visto il caldo dei giorni passati , ho già tirato fuori le mie piante :martello:.
Chissa se gli darà molto fastidio :confuso:
:Saluto: letizia

letizia66

Florello
Credo proprio di si! Povere Piante :(
Green già mi sentivo in colpa :cry:ma adesso non credo di riuscire a dormire tranquilla nel mio lettone sapendo che loro sono fuori al freddo, e anche se sono esausta e la mia sciatica strilla a gran voce che non è il caso , vado a mettere dentro almeno quelle che sono sul balcone :eek:k07:
Vado in punta di piedi perchè se se ne accorge mio marito oltra alla sciatica strilla anche lui :D
:Saluto: letizia

Fabdl

Giardinauta Senior
dall'ultima volta che ho scritto (diverse settimane fa) fino a ieri c'è sempre stato sole accompagnato da temperature primaverili. OGGI PERò IL CIELO è GRIGIO, C'è FRESCHETTO E PIOVE!!!

Fabdl

Giardinauta Senior
la pioggia ci voleva perchè ho piantato fuori, in terreni vari, una marea di grasse e se non beccano acqua piovana in questo periodo non ne vedranno piu fino a novembre

Fabdl

Giardinauta Senior
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ehhhhhhhhhhhhhhh
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
uhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non piove piu (peccato)
però il cielo continua a fare skifo
quindi tanto vale che continui a piovere così che le mie grasse immagazinino acqua a sufficienza in vista del lunghissimo periodo di siccità

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Bèh, un po' ci vuole certamente, per le povere ciccine, in vista della lunga e calda estate...:) .ciao!!:Saluto::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto