• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....bellissimo primaveraaaaaaaaaa!!!!:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
 

Federica

Master Florello
Belpa...dai tempo al tempo, se ci parli già di pioggia, ci viene la depressione in anticipo!

SOLO sole SOLE e solo SOLE per ora!!! :froggie_r :hands13::hands13::Saluto:
 

rOHpota

Giardinauta Senior
soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ed il vento sta diminuendo :D

era ora :cool:

qui a colpi di 2 gradi al giorno c'avviamo verso i 20, oggi 18!
per fortuna che la sera si scende un pò che di giorno con la felpa già sudo (oh io son fatto così), ma ieri la minima è stata di 8, contro i 3,5 di Roma!
come sempre l'Inverno arriva prima al Nord ma pure la Primavera, nel senso che facilmente a Marzo ed inizio Aprile le T sono simili in tutto lo stivale, se non addirittura più favorevoli al Nord
 

tonio

Florello
sole stupendo ,18°,oggi lavorando sul prato ero in maglietta maniche corte.....caldo...........e stanco morto........
 

LucaXY

Master Florello
Il tempo fortunatamente è molto bello. Spero persisti, intanto ho scattato qualche foto delle prime fioriture. Appena ho un po' di tempo, ve le linko. :)
 

tonio

Florello
cooperativasolaris ,ma avete notato che risponde sempre ugualmente a tutti......non capisco......ma.......:confuso::confuso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto