• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Spruzzatina sui tetti e sulle auto....ora scende neve frammista ad acqua....vedermo, ma penso che non attaccherà....ciao!:Saluto:
 

Fabdl

Giardinauta Senior
scirocco anche oggi, è da un po' di giorni che capita. non capisco come mai questa onda di caldo non sale su anche da voi
 
K

Kelly Genova

Guest
e arrivò la pioggia.... e pure il freddo
è un mese che piove!!!!
Hai ragione.....:( Qua stamattina pioggia mista a nevischio,si vedono i fiocchi correre via tipo Gran Premio,col vento che soffia!:eek: Freddo,ora 3°sul terrazzo,tnt sopra la bouga che sembra una vela della Coppa America, :lol: ma io non oso uscire,ho già il raffreddore......Insomma bella giornata!:eek:k07: :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
su su, gente del nord, up up col morale. in fondo è solo l'ottava domenica consecutiva che piove. vogliamo o non vogliamo entrare nel guinness dei primati?
 

Fabdl

Giardinauta Senior
il resto d'italia me lo sconsiglia ma questo è il motivo per cui, ogni anno, continuo a piantumare anche a dicembre
hehe.gif


2hf2afc.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto