• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che musica state ascoltando?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ora ascolto un cd di Lisa Gerrard e Pieter Bourke:sconosciutissimi vero?Sentii le loro musiche in uno spot televisivo dove compariva Gandhi,ve lo ricordate?La canzone più bella si chiama "Sacrifice",da brividi per quanto è mistica.Se potessi farvela sentire......

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Ora ascolto un cd di Lisa Gerrard e Pieter Bourke:sconosciutissimi vero?Sentii le loro musiche in uno spot televisivo dove compariva Gandhi,ve lo ricordate?La canzone più bella si chiama "Sacrifice",da brividi per quanto è mistica.Se potessi farvela sentire......

Lisa Gerrard è la voce che canta "Now, we are free" colonna sonora del Gladiatore (nonchè spot Mulino Bianco oggi) ...altro che sconosciuta Dragon...una voce da brivido...hai ragione.

RosaeViola

Master Florello
WOWWW....:froggie_r ...che meraviglia iniziare la giornata con il Concerto grosso n° 7 dell'Op. 6 di Handel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evvaiiii!!!!!!!!! :hands13:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Brava bravissima Rosaeviola era scontato che la conoscevi e ti piaceva!!!Ovviamente ho anche il cd del Gladiatore.Questi sono i miei gusti musicali...la disco non ha mai fatto per mè(anzi siamo agli antipodi)

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Brava bravissima Rosaeviola era scontato che la conoscevi e ti piaceva!!!Ovviamente ho anche il cd del Gladiatore.Questi sono i miei gusti musicali...la disco non ha mai fatto per mè(anzi siamo agli antipodi)

Dragoooon...perchè era scontato??? A parte che tranne le musiche che mi fanno letteralmente sclerare (vedasi tecno et similia), non c'è molto che non mi piaccia, anche se ho una certa propensione :D (eufemismo) per la classica...

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
Einaudi...Una mattina...Cloooo...siamo proprio in vena di tenerezza e malinconia eh??? :love_4:

Però hai ragione, Einaudi è davvero piacevole...

E' vero Rosa ma fra un po' mi do' un altro tipo di carica e mi ascolto qualcosina di più duro tipo Talking Heads...passo di palo in frasca che ci voi fare???:crazy:

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
E' vero Rosa ma fra un po' mi do' un altro tipo di carica e mi ascolto qualcosina di più duro tipo Talking Heads...passo di palo in frasca che ci voi fare???:crazy:

Beh, Clo, mi sembra che tu applichi scrupolosamente le regole della Musicoterapia...:eek:k07: :)...brava Clo!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Scontato perchè la ritengo buona musica,per persone che ascoltano e cercano emozioni profonde,per persone che hanno sentimenti veri e si emozionano al canto di un usignolo.

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Scontato perchè la ritengo buona musica,per persone che ascoltano e cercano emozioni profonde,per persone che hanno sentimenti veri e si emozionano al canto di un usignolo.

Dragoooon....spero che non ci sia nessun diabetico in giro, sennò ci bannano a forza di cose dolci che si scrivono...:love_4:

gigino67

Florello Senior
io sto ascoltando una NENIA TUNISINA......MI CONCENTRA E MI RILASSA...... ho anche acceso un incenso al sandalo.......:lol: e appena arriva il capo mi licenzia.....:storto:

Ma si.....tanto chi se ne frega........anno nuovo vita nuova:martello:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Hai ragione!ma ho sempre questo vizio di scrivere e dire ciò che che penso veramente,non riesco a frenare le mie emozioni col rischio di essere "mieloso".Ti piace la musica classica?Mi ricordo mio padre quando era in vita l'ascoltava spesso,la sua preferita era La Polacca di Chopin e quando la sento mi ritornano alla mente bei momenti.

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Hai ragione!ma ho sempre questo vizio di scrivere e dire ciò che che penso veramente,non riesco a frenare le mie emozioni col rischio di essere "mieloso".

Non sei mieloso...non è una colpa essere persone così dolci...:love_4:

Ti piace la musica classica?Mi ricordo mio padre quando era in vita l'ascoltava spesso,la sua preferita era La Polacca di Chopin e quando la sento mi ritornano alla mente bei momenti.

Chopin...un altro che mi fa morire...ma devo ascoltarlo solo in momenti particolari, sennò sbrago e si aprono le cateratte...

clooney

Giardinauta
GIURO : Mozart Concerto n.21 x pianoforte e orchestra Arthur Rubinstein al piano
e pensare che dovrei passare l'aspirapolvere.....

Ciao, Clooney

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Mi aggrego all'OT generale !!! Sto ascoltando il padanissimo Paolo Conte !!!... Noi terroni non facciamo tanto "campanilismo" !!! Quando qualcuno è bravo... E' BRAVO E BASTA !!! Anche se è padano ! :) Sto ascoltando una raccolta... In questo momento "Fuga all'Inglese" ... brano molto snob !

Alto