DRAGON ha scritto:Ora ascolto un cd di Lisa Gerrard e Pieter Bourke:sconosciutissimi vero?Sentii le loro musiche in uno spot televisivo dove compariva Gandhi,ve lo ricordate?La canzone più bella si chiama "Sacrifice",da brividi per quanto è mistica.Se potessi farvela sentire......
DRAGON ha scritto:Brava bravissima Rosaeviola era scontato che la conoscevi e ti piaceva!!!Ovviamente ho anche il cd del Gladiatore.Questi sono i miei gusti musicali...la disco non ha mai fatto per mè(anzi siamo agli antipodi)
Clorophilla ha scritto:Ludovico Einaudi, "Una mattina"
RosaeViola ha scritto:Einaudi...Una mattina...Cloooo...siamo proprio in vena di tenerezza e malinconia eh??? :love_4:
Però hai ragione, Einaudi è davvero piacevole...
Clorophilla ha scritto:E' vero Rosa ma fra un po' mi do' un altro tipo di carica e mi ascolto qualcosina di più duro tipo Talking Heads...passo di palo in frasca che ci voi fare???:crazy:
DRAGON ha scritto:Scontato perchè la ritengo buona musica,per persone che ascoltano e cercano emozioni profonde,per persone che hanno sentimenti veri e si emozionano al canto di un usignolo.
Oleander ha scritto:
DRAGON ha scritto:Hai ragione!ma ho sempre questo vizio di scrivere e dire ciò che che penso veramente,non riesco a frenare le mie emozioni col rischio di essere "mieloso".
Ti piace la musica classica?Mi ricordo mio padre quando era in vita l'ascoltava spesso,la sua preferita era La Polacca di Chopin e quando la sento mi ritornano alla mente bei momenti.
clooney ha scritto:GIURO : Mozart Concerto n.21 x pianoforte e orchestra Arthur Rubinstein al piano
e pensare che dovrei passare l'aspirapolvere.....
Ciao, Clooney