• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che musica state ascoltando?

P

PolliceAssassino

Guest
teresatita ha scritto:
ritorno a queso topic un poco trascurato per la verità, secondo me. Avete mai ascolat la bellissima " Allelujach" cantata da Jeff Buckley sulla versione originale di Leonard Cohen?. Se non l'avete fatto vi consiglio caldamente l'ascolto. E' una di quelle canzoni che scaldano il cuore e ve lo spezzano in due, Di nuovo, in questi giorn, ho ascolato per la prima volta il " Kronos quartet" nell'album" Pieces of Africa" e mi è molto piaciuta l'assonanza fra la severità dei violini e la gioiosità degli strumenti e voci africane. Fatemi sapere qualche vostra esperienza di ascolto. Ciao ;) ;) ;)

Jeff Buckley è sempre nel mio stereo...lo ascolto non tutti i giorni ma quasi..

T

teresatita

Guest
tornando a Yanni, ho trovato bellissime "the end of August" e " One man's dream". :love_4:

P

PolliceAssassino

Guest
io sono + verso il rock..
Al momento sto ascoltando Marlene Kuntz e Negramaro.. :rolleyes:
Yanni l'ho sentito ma me l'hanno fatto "detestare"delle persone greche che conoscevo.. :rolleyes:

luckybamboo

Florello Senior
anch'io sono più per il rock
22.gif
32.gif
12.gif

in questo momento sto ascoltando i Bon Jovi.... :D

T

teresatita

Guest
oggi, mentre salgo e scendo dallo scaletto perchè sto pitturando la sala, sto ascoltando il mio ultimo acquisto " The piano sings" di Michael Nyman. Non è che mi abbia fatto impazzire, almeno ai primi ascolti. Ci sono le bellissime " big my secret" e " the hearth asks pleasure first" dal film " lezioni di piano", ma per cià che riguarda le altre sono rimasta un pochino delusa. :cry:

Z

zoid59

Guest
io ascolto cose più per voi vecchietti anche se ho 14anni!!!
tipo battiato...
lauzi...
nannini..
bennato....
alan sorrenti(soprattutto del periodo non pop)...
battisti(il mio number one!)....
venditti(so de roma)...
sai baba(qualche preghierina prima di andare a dormire)...
mannoia(raramente)...
e pi l'elettronica,l'house, la dance più scrausa...
dipende tutto dal momento!
però in questo momento preciso sento frankie hi nrg

lorystef

Aspirante Giardinauta
Io oggi mentre facevo pulizie ascoltavo Anouk, i Winger, Satriani, mentre ieri quando stiravo ascoltavo Enya e Lorena Mc Kennit.
Poi dipende da come mi sento.

Z

zoid59

Guest
di battiato mi piace qualcosa dell'ultimo album...
ritornerai è fantastica(molto meglio di quella di lauzi e conte)..
e poi quello che me capita!!!
ora in questo preciso istante sento i prodigy!!!

tulipa

Giardinauta Senior
in questi giorni ho riscoperto gli Otto ohm!!! e ho conoscito i Franziska, musicalmente. carini. bella musica.

P

PolliceAssassino

Guest
tulipa ha scritto:
in questi giorni ho riscoperto gli Otto ohm!!! e ho conoscito i Franziska, musicalmente. carini. bella musica.

Tulipa,aiutami xchè ho un vuoto:i Franziska ganno ska giusto?Perchè mi sa che me li confondo con i meganoidi versione ska... :martello:

Z

zoid59

Guest
gli otto hom li ascolto ben poco ma li conosco....
sono un po troppo snobbetti filosofici...
l'unica che me piace è telecomando
x ornella
ritornerai è di paolo conte....
o mi confondo???
ho appena controllato....
mi confondevo con genova per noi....
è di lauzi!

T

teresatita

Guest
io invece sto ascoltando lady Jane dei Rolling Stones, ah...... la dolcissima Lady Jane. Io la trovo stupenda ;) ;) ;)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grandi pulizie all'insegna del Jazz, sto ascoltando la B.B. King Anthology

così lavoro di più e le pulizie mi sono più facili ;)

RosaeViola

Master Florello
In questo momento Vivaldi, un concerto dell'Op. 3 (mi pare)...ho scoperto da poco questa grande cosa che è iTunes e ci passo le ore con concerti e sinfonie e quant'altro. Una bella compagna, specie la notte...ve la consiglio.

In pratica una radio online che trasmette tutti i tipi di musica...ci sono i generi più diversi e ognuno può orientarsi come meglio crede.

Alto