• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Vigilia di Natale...anche con voi...e per voi

Sevi

Fiorin Florello
Sì, lo so che rimo sempre ultimamente...tutta colpa di Elyass...:lol:
ho scritto queste parole all'improvviso...ho acceso il Pc e vi ho sentiti vicini...
dato che non ho aperto topic per augurarvi le Buone Feste anche se ho risposto a tutti....ho voluto dedicarvi questo, semplicemente così...
l'avevo messo ne "ecco le cose che piacciono a me"...ma spero non vi dispiaccia se lo metto qui...con affetto...Sevi :love_4:

Serata tranquilla, serena
di quelle che vale la pena
ricordare...
sorrisi sul viso e la pancia piena
un bicchiere di Bardolino
chiaretto classico rosé
ecco le cose che piacciono a me...
Mi strizzi l'occhio per farmi capire
che ancora mi ami a non finire...
Dai...giura che il regalo non me l'hai fatto!
Tu neghi ma io so...
che sei furbo come un gatto...
con gli occhi dolci e sornioni
mi fai venire sempre i lucciconi
ma dal ridere per la tua simpatia...
ogni volta ci casco e me la fai...
sei un birbante che amo alla follia.
Un salto qui nel mondo virtuale
ascoltando Renatissimo
unire amici vicini e lontani
per me è il massimo e bellissimo...
tenervi le mani,
ai miei amori e a voi
che siete come noi...
uomini e donne di tutti i tipi
colorate emozioni che risplendono
anime allegre che sorridono...
la sera sì è tranquilla perchè ho scoperto
che dentro avevo un mondo ancora aperto
e non sapevo di restare folgorata
come quando mi son sentita amata...
grazie Vita che ancora mi sai dare
qualcosa di nuovo e bello
in cui sperare....

Grazie a voi...dal più profondo di me
ecco le cose che piacciono a me...


laury-musica.gif


cagnolino.gif


e una dolce notte...
 
C

cerchina

Guest
Grazie:love_4: :love_4: e auguri di un amoroso e dolcissimo anno nuovo, cara Sevis
 

milla04

Maestro Giardinauta
Eh, la Sevis è sempre la Sevis....
Meravigliosa...:love_4: :love_4: :love_4:

Anche io ho sentito quel concerto: Renato Zero mi riesce a dare sempre delle belle emozioni. Hai sentito ieri a ora di pranzo i brani dei concerti di Natale dal Vaticano? B.B. King, Antonella Ruggero, Tiziano Ferro, D.D. Bridgewater, i cori gospel's, Renato Zero, un brano dell'indimenticato Alex Baroni... Bello bello bello!:love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciaooooooooo...ragazzi.....grazie a voi...
oggi siamo stati bene, è venuto mio nipote con la sua ragazza a pranzo qui da me....risate, relax e buon cibo...bella atmosfera, da ripetere più spesso...
e voi.....come state? Spero allegri e sereni...:love_4: :love_4:

Animation1salut2525252520la2525252520com.gif
 

milla04

Maestro Giardinauta
A casa dei miei si fan giochi da tavolo a gogò:) !! Ci stiamo divertendo parecchio, persino mio padre ha staccato il cordone ombelicale che ha col computer ed è venuto a giocare con noi! (Ho un padre ipertecnologico, un cyberpadre...:slow: )
 

mikki

Maestro Giardinauta
Sevis grazie per gli Auguri che ricambio purtroppo un ritardo, ti auguro di trascorrere in serenità anche le altre Feste!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
A casa dei miei si fan giochi da tavolo a gogò:) !! Ci stiamo divertendo parecchio, persino mio padre ha staccato il cordone ombelicale che ha col computer ed è venuto a giocare con noi! (Ho un padre ipertecnologico, un cyberpadre...:slow: )

Che bellooooo:hands13: :hands13: :hands13:
Un padre ipertecnologico e cyber......mi piace, mi piace proprio 'sta cosa....dagli un bacio da parte mia.....:love_4: :love_4:
 
Alto