T
teresatita
Guest
....infatti!!
paolamorlacca ha scritto:..e poi...ti assicuro che se il cane deve convivere con le proprie feci, è solo colpa di chi non sa accudirlo...IL CANE, PER ISTINTO, LA FA LONTANO DA DOVE MANGIA, GIOCA E DORME!
paolamorlacca ha scritto:...vacci piano con le parole..
..e poi...ti assicuro che se il cane deve convivere con le proprie feci, è solo colpa di chi non sa accudirlo...IL CANE, PER ISTINTO, LA FA LONTANO DA DOVE MANGIA, GIOCA E DORME!
..abbi rispetto di chi, in questo forum, li ama come dei figli.....
beh, scusa ma questa è proprio un paradosso!!!Solanum ha scritto:.... E' l'istinto. Io odio i cani. Non posso farci niente, li odio e basta. Mi fanno schifo. Li aborro. Con tutto il rispetto....
io lo trovo simpatico! mi dispiace che ferisca la sensibilità di alcuni, ma fa ridere, dai!!!Solanum ha scritto:.... scappa lontano. Poi si ferma e mi guarda come dire: "ma che sei scemo? che problema hai?"
Come che problema ho? non mi vedi? sono un gatto! son pigro, indolente, pulito ed elegante e sotto le zampette morbide ho delle unghie da far paura, percio' gira alla larga.
Ecco. Miao
paolamorlacca ha scritto:..per me finisce qui....spero lo sia anche per te!
:love_4: Paola
lauralaura ha scritto:puro....per un ragno peloso nel raggio di un chilometro avrei (ho) rovesciato tavoli e ululato alla luna... miao
lauralaura ha scritto:è inutile....mi fa morire dal ridere..che ci posso fare?dice le cose in modo così buffo che nn mi viene da pensare che siano cattiverie
paolamorlacca ha scritto:
la buona ragione del ragno sarà mica che io sono buooooonissssssima? gustoooosissimaaaaa?saportisssimaaaaa? ..il problema è che io ho un ottimo rapporto con la polvere e la lascio proliferare quindi i ragni colonizzano la mia casa con vero gusto...e non disdegnano il letto..dove trovano me così saporita...Solanum ha scritto:I ragni son cosi' belli...ed estremamente utili. Avendone un po' in giardino o sul balcone rende superfluo l'uso degli insetticidi...
Certo se mordono fanno male, ma non c'e' un animale al mondo che morda solo per il gusto di farlo. Se lo fa ha le sue buone ragioni.
potremmo fare uno scambio di clientela....ragni olandesi in scambio culturale in provincia di genova e viceversa....i miei ti portano il pesto e i tuoi mi portano i tulipani...ho provato a sniffarmi ma nn sento nessun odore particolarmente appetibile...ma io nn sono ragno...nn saprei che farmene di tutte quelle zampe....sarà mica il profumo allo zenzero e vaniglia????Emanuela ams ha scritto:Bhe Laura, ho capito, la nostra prossima avventura potrà essere quella di aprire un ristorante per soli ragni; anch'io appartengo a quella cerchia esclusiva di gustose delicatessen per ragni.
Non ne posso più, mi mordono sempre, anche qui in Olanda, ormai ce l'hanno tutti con me (e con te), Yanomami ha detto che questo succede perchè abbiamo un profumo molto appetibile per questi utilissimi esseri :food: