Niente, che doveva succedere? Si è addormentata, xkè non ha letto il cartello minuscolissimo attaccato alle piante che avvertiva: Chi tocca il cactus dai fiori rossi...MUORE!quindi.... IANI'!!!!!!!! Che è successo??????????
se fa i fiori binche verdi di qualsiasi colore ........MANDA MANDA CIAO ANNA...ti mando un kleenex? così ti soffi il naso, ti asciughi le lacrime e ti spolveri un pò :lingua:
ecco, anche alcuni dei miei si trovano in queste condizioni, come si può rimediare?:flower:
Vedi l'allegato 51509 Vedi l'allegato 51508
Per tornare un attimo coi piedi per terra,guardate i mie epi come sono malconci :Saluto:
Niente, che doveva succedere? Si è addormentata, xkè non ha letto il cartello minuscolissimo attaccato alle piante che avvertiva: Chi tocca il cactus dai fiori rossi...MUORE!
ma poi è intervenuta la Fata Madrina e l'Ente Protezione dei taleatori folli che hanno fatto richiesta al tribunale del riesame e hanno ottenuto che dormisse solo x mille anni, finchè un Ranocchio Azzurro non la risvegliasse con un suo calzino. tiè!
Almeno io so così da fonti ufficiali ANSA.
:flower:
Per tornare un attimo coi piedi per terra,guardate i mie epi come sono malconci :Saluto:
Bò...io appoggio le dita alla tastiera e loro partono.ma come ti vengono?????:hands13::hands13:
ecco, anche alcuni dei miei si trovano in queste condizioni, come si può rimediare?![]()
Niente, che doveva succedere? Si è addormentata, xkè non ha letto il cartello minuscolissimo attaccato alle piante che avvertiva: Chi tocca il cactus dai fiori rossi...MUORE!
ma poi è intervenuta la Fata Madrina e l'Ente Protezione dei taleatori folli che hanno fatto richiesta al tribunale del riesame e hanno ottenuto che dormisse solo x mille anni, finchè un Ranocchio Azzurro non la risvegliasse con un suo calzino. tiè!
Almeno io so così da fonti ufficiali ANSA.
Lo stato delle mie piante è come quello delle piante di dolcemiele, è la prima volta che vedo questo tipo di cocciniglia, voi dite che con il sapone di marsiglia riesco a farle fuori ?....Ma cos'è un attacco cosmico di negatività???:confuso::confuso: prima di tutto posta una fotina e poi attendi il parere delle super espertone che ti diranno la loro.. ma,se sono come quelli di Dolce non mi paiono così malconci come dite.
:flower:
Quella della mimetica stile "pipistrello con problemi di radar" mi mancavaio tutta vestita di nero :azz:e pure col mantello perché mal che andava potevo dire di essere un pipistrello con problemi di radar… “amore posso prendere la tua macchina???” e lui “ certo così se qualcuno prende la targa vengono ad arrestare me! “
arrivo nel cortiletto e……. indovinate un po’????? al posto della pianta con le palette ricadenti e dai fiorelloni rossi non trovo un vaso di fichi d’india??????( leggasi opuntie quelle che fanno i frutti …) le care
vecchiette hanno ben pensato di portarsi il vaso nel balcone per godersi la fioritura….
Morale della favola quando avete intenzione di effettuare qualche furtarello non stateci a pensare troppo…AGITE perché passato l’attimo potrebbe essere già tardi!!!
Fine della storia
Grazie FlorettaVerdy hai formulato una altro verdypensiero!!!!!!!!! e non ti sei accorta!!!!
cito: " se una pianta ti è destinata ti arriva per posta"
bellissimo!!!!!!!