• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus delle foreste -4-

opuntya

Maestro Giardinauta
Bellissime foto in notturna Mor@!! sembra anche di sentire il profumo...:hehe:

behhh Verdi è andata bene così la tua "avventura mancata" se il portiere è così terribile come descrivi..:baf: meno male che ci siamo noi amiche epifolli che siamo meno ributtanti e senz'altro + generose.
Certo che un pochino mi spiace mi sarebbe piaciuto leggere i dettagli dell'incontro con il root-mastino ibridato vabbè pazienza ce ne faremo una ragione...:lol::lol:

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
io ho un furtarello da fare ,ma ce il custode che se ti avvicini hai vasi ti urla ......non si ruba, ma prima ho poi lo castigo ,,ciao anna

GORLA

Florello Senior
uffa ...la voglio ..e quella che chiamo a ziz zag, e poi dal balcone pende delle code ti topo ma li ci vuole la scala ,dovrei addormentare il custode ciao patty

ian7771

Maestro Giardinauta
allora dato che nostra signora degli epy ha girato la polpetta a me...io cosa avrei fatto per una talea introvabile????
l'avrei gentilmente chiesta e se mi avessero risposto di no...avrei detto ..."grazie lo stesso" ma avrei pregato con tutte le mie forze che gli morisse la pianta così niente io e niente loro.....-:--:-
però vi voglio lo stesso raccontare una storiella....
c'era una volta nel cortiletto del palazzo della mia estetista una bella piantona di un cactus dai rami a paletta e ricadenti che faceva dei bei fiori rossi....:hehe::hehe: e ogni volta che la scrivente andava lì ci lasciava gli occhi addosso.... chiese all'estetista... " ma senti quella piantona dai fiori rossi di chi è????" e lei ..." è del condominio ma la curano le vecchiette ( leggasi le due vedove pettegole del condominio...)" ed io "ma che faccio me lo posso prendere un rametto?:ciglione:" e lei.... " per me hai voglia solo che se se ne accorgono loro.....:mazza:" mmmmmmm secondo voi cos'ho fatto??????? il seguito alla prox puntata....:lol::lol::lol::eek:k07:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Mi assento un po di giorni e trovo cose incredibili in questo 3d.Morena il fiore é meraviglioso.Quindi fatemi capire per fare fiorire il cripto devo dire la novena? Il mio ha 3 anni quasi,vale lo stesso?Io a che punto sono,sesta?settima?:confuso::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Annamaria, bentrovata :)
Devi cantare la canzoncina e... prendere il numero :ciglione:

eliminacode.jpg

:lol::lol::lol:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Siamo giä al 53? meglio che niente.Ditemi la canzoncina va cantata 1 volta al giorno? C' é un orario? che so ,mattina ,sera,magari é piü efficace.:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
allora dato che nostra signora degli epy ha girato la polpetta a me...io cosa avrei fatto per una talea introvabile????
l'avrei gentilmente chiesta e se mi avessero risposto di no...avrei detto ..."grazie lo stesso" ma avrei pregato con tutte le mie forze che gli morisse la pianta così niente io e niente loro.....-:-
però vi voglio lo stesso raccontare una storiella....
c'era una volta nel cortiletto del palazzo della mia estetista una bella piantona di un cactus dai rami a paletta e ricadenti che faceva dei bei fiori rossi.... e ogni volta che la scrivente andava lì ci lasciava gli occhi addosso.... chiese all'estetista... " ma senti quella piantona dai fiori rossi di chi è????" e lei ..." è del condominio ma la curano le vecchiette ( leggasi le due vedove pettegole del condominio...)" ed io "ma che faccio me lo posso prendere un rametto?:ciglione:" e lei.... " per me hai voglia solo che se se ne accorgono loro.....:mazza:" mmmmmmm secondo voi cos'ho fatto??????? il seguito alla prox puntata....:lol::eek:k07:

Facciamo ogni 8 ore come l'antibiotico? Prrrrrrrr

E dai ian mica ci vuoi far stare sulle spine....:storto: dicci cos'hai fatto..
hai abbattuto le vecchiette???Sono certa che hai sforbiciato monella di una...:hehe:

x Verdi ogni 8 ore è trooooppoooo secondo me va bene alla sera prima di dormire insieme alle preghiere serali,hai presente quelle che si recitano in ginocchio x terra appoggiando i gomiti sul letto???Ehh..proprio quelle:hehe: se vogliamo avere maggiori speranze dovremo mettere sotto le ginocchia i ceci secchi (xchè in collegio m'insegnavano che le penitenze sono molto gradite..)mi sorge un dubbio atroce:confuso: saremo mica blasfeme??? Non è che scherzando e ridendo qlc da lassù ci manda un accidente??:storto:

floretta

Maestro Giardinauta
-E allora Ianì, quatta quatta, con le sue belle forbicine ............ ne tagliò un bel pezzetto...
e vissero tutti felici e contenti!!!!
Ho vinto qualcosa??????

GORLA

Florello Senior
eeeeeeeeeee non si fa cosi leggo tutto dun fiato e non ce il seguito e eeeeeeeeeeeeee no e come quando ti chiedono l ultimo boccone ,e io allora a che preghiera devo fare ammenda ..non ho la pianta non ho il numerino ......avendo 55 anni sara dura ......e io piango e mi butto per terra e mi sporco tutta ciao anna

caroline

Aspirante Giardinauta
Sto leggendo dall'inizio questi post e devo farvi i complimenti ragazze,
per la vostra verve e simpatia e per le vostre piante con fiori bellissimi, brave brave brave!:love_4::flower:

Lubimari

Giardinauta Senior
Ianììììì,svegliaaaa vogliamo sapere il seguito!!!! oggi è un altro giorno perciò nuova puntata ,hei non ti sarai data alla soap opera per caso????

bluerose

Aspirante Giardinauta
Ciao epifolli! Io non partecipo attivamente a questo 3d perchè coi cactus delle foreste non ci piglio molto, ma leggo per imparare e x farmi 2 risate, ma sono anche molto curiosa, quindi.... IANI'!!!!!!!! Che è successo??????????

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sto leggendo dall'inizio questi post e devo farvi i complimenti ragazze,
per la vostra verve e simpatia e per le vostre piante con fiori bellissimi, brave brave brave!:love_4::flower:
Dall'inizio...quale? Di questo numero 4 o dal numero 1? :azz:
Per i complimenti ti ringrazio: siamo una squadra fantastici... :fischio:!!!...la modestia non è il mio forte :lol: morena, dolce, opu, ross, la prima che annuisce la banno!:rolleyes:

Alto