siamo in poche ad essere "normali":Saluto::Saluto::Saluto:
Eeeh già, fortuna noi epifolli che ci salviamo :fischio:...
siamo in poche ad essere "normali":Saluto::Saluto::Saluto:
Il tuo ragionamento "tutto merito di una mente giovane appunto, e recettiva" non fa una grinza k07:cmq visto che siamo in tema mistico-religioso ho acceso anche una candelina a S. Francesco che notoriamente amava la natura e tutti gli esseri anche quelli + strani e quindi mi auguro che non disdegnerà di dare uno sguardo benevolo al mio epi giallo travasato,disinfettato e amputato stamani..povero, tutto insieme.:baf:
Mi auguro che S.Antonio non s'inquieti anche xchè nn essendo un Anthonianus non è affar suok07: giusto???
ma daiiiiiiiiiiiiiii, continua pure...3a,4a 5 strofa...Voglio vivere cosìììììììììììììììììììì............. con gli epi in fiore . 4000 mila post per cactus delle foreste .............abbiamo raggiunto un gran traguardo..... brava maestra ....guru degli epi. Se poi ci stai coinvolgendo nella novena per far fiorire il cripto .. io ci sto.
ti scrivo la seconda stroffa:
facci fiorire dei cripto i fiori
te ne prego bambino Gesù
alle limacce ho dato dolori
e per questo perdonami tu.
se ti fa piacere continuo
Ma si che la storia la sai...come ho "tentato" un portiere che nel palazzo, al 3° pianopoi non ho capito che cos'è squesta cosa del guardiano che vuoi sedurre o hai già sedotto
fammi sapere
Ianì... mi hai provocato e mò te magno :food:biiiiiiiiiiiiii ancora ascutava chi era!!!!!!!! un misero portiere per una "misera" ( scherzo ) talea di cripto......ed io chissà cosa avevo immaginato!