• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus delle foreste -4-

opuntya

Maestro Giardinauta
Behhh io non la conoscevo x niente..:lingua::lingua::lingua: sono troppooooooo giovane ma, l'ho subito imparata bene (tutto merito di una mente giovane appunto, e recettiva):hehe::hehe:
cmq visto che siamo in tema mistico-religioso ho acceso anche una candelina a S. Francesco che notoriamente amava la natura e tutti gli esseri :love: anche quelli + strani e quindi mi auguro che non disdegnerà di dare uno sguardo benevolo al mio epi giallo travasato,disinfettato e amputato stamani..povero, tutto insieme.:baf:
Mi auguro che S.Antonio non s'inquieti anche xchè nn essendo un Anthonianus non è affar suo:eek:k07: giusto???

epiveranda010001-2.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
cmq visto che siamo in tema mistico-religioso ho acceso anche una candelina a S. Francesco che notoriamente amava la natura e tutti gli esseri :love: anche quelli + strani e quindi mi auguro che non disdegnerà di dare uno sguardo benevolo al mio epi giallo travasato,disinfettato e amputato stamani..povero, tutto insieme.:baf:
Mi auguro che S.Antonio non s'inquieti anche xchè nn essendo un Anthonianus non è affar suo:eek:k07: giusto???

epiveranda010001-2.jpg
Il tuo ragionamento "tutto merito di una mente giovane appunto, e recettiva" non fa una grinza :eek:k07:
...mi chiedo solo che vasi userai adesso x impiantare tutto l'altarino :rolleyes:: la piuma di uccello, la noce e ora pure la candelina.
Attenta a non arrostire gli epi ora :lingua:...meglio la torta di nocciole che le foglie di epi flambè:lol:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Voglio vivere cosìììììììììììììììììììì............. con gli epi in fiore . 4000 mila post per cactus delle foreste .............abbiamo raggiunto un gran traguardo..... brava maestra ....guru degli epi. Se poi ci stai coinvolgendo nella novena per far fiorire il cripto .. io ci sto.
ti scrivo la seconda stroffa:
facci fiorire dei cripto i fiori
te ne prego bambino Gesù
alle limacce ho dato dolori
e per questo perdonami tu.
se ti fa piacere continuo

Ultima modifica:

verdiana

Voglio vivere cosìììììììììììììììììììì............. con gli epi in fiore . 4000 mila post per cactus delle foreste .............abbiamo raggiunto un gran traguardo..... brava maestra ....guru degli epi. Se poi ci stai coinvolgendo nella novena per far fiorire il cripto .. io ci sto.
ti scrivo la seconda stroffa:
facci fiorire dei cripto i fiori
te ne prego bambino Gesù
alle limacce ho dato dolori
e per questo perdonami tu.
se ti fa piacere continuo
ma daiiiiiiiiiiiiiii, continua pure...3a,4a 5 strofa...
e chi se la scorda la poesia che mi hai dedicato :hands13::hands13::hands13:
Vaiii mitica Ross :froggie_r che poi la mettiamo nel blog! :love_4::love_4::love_4:

verdiana

poi non ho capito che cos'è squesta cosa del guardiano che vuoi sedurre o hai già sedotto
fammi sapere
Ma si che la storia la sai...come ho "tentato" un portiere che nel palazzo, al 3° piano
aveva una pianta di crypto :squint:...poi sei arivata tu con la tua talea e hai salvato la mia virtù -:-

ian7771

Maestro Giardinauta
biiiiiiiiiiiiii ancora ascutava chi era!!!!!!!! un misero portiere per una "misera" ( scherzo ) talea di cripto......ed io chissà cosa avevo immaginato!

verdiana

biiiiiiiiiiiiii ancora ascutava chi era!!!!!!!! un misero portiere per una "misera" ( scherzo ) talea di cripto......ed io chissà cosa avevo immaginato!
Ianì... mi hai provocato e mò te magno :food:
...ecco immaginatela, xkè non te la racconto :lingua:
...e tu che avresti fatto x una talea introvabile???
Rispondi sai...sennò ti banno :mazza:

ian7771

Maestro Giardinauta
io??????? cosa avrei fatto io??????? proprio io me medesima?????:cool::cool:
ecco io avrei tolto di mezzo il portiere ( :mazza: ) e mi sarei portata via tutta la pianta:hehe::lol::lol:
certo però.....:fischio: fosse stato giovane e affascinante....:fischio:ecco magari:baffi::love_4:

verdiana

Seee affascinante come l'incrocio fra un roottwiler e un mastino napoletano :azz: e feroce come il loro ibrido messo assieme.
La fai facile tu...mica la pianta l'aveva lui...bisognava passare prima il suo controllo x poi arrivare alla proprietaria/o della medesima che in un palazzo di circa 80 appartamenti non è semplice. :rolleyes:
...non potendo provare con le polpette avvelenate...bisognava provarci con la voce seduttiva di marilin monroe, il sorriso di greta garbo e un altro paio di optional a piacere ....:hehe:

floretta

Maestro Giardinauta
dai Verdy che è meglio di Beautiful e Cento vetrine questa sexy-story.....:love::love::love::love:
allora tu?????????
non dare retta a Ianì è tutta invidia la sua:burningma:burningma:burningma:burningma

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dai, ragazze, tanto alla fine non gliel'ha data :D

(oooppsss non è che ti incavoli nè? :ros:)

Vi metto un altro paio di foto dell'anguliger in notturna :ciglione:... ieri sera si è aperto il secondo boccio ed era profumatissimo, come sospettavo! Un profumo dolce, inebriante, sensuale... tanto per rimanere in tema con la storia di Verdy :D

2emdb93.jpg

2mw9x1.jpg

E ora basta, ok! :)

Prego Verdiana, continua... :hehe:

ian7771

Maestro Giardinauta
stupendo Mora.... mi fa piacere che hai esaudito il mio suggerimento di "annusamento" fiore prima di andare a dormire.... però ne è valsa la pena vero??????? ( occhiolino.... ho ricominciato a non poter accedere alla modalità avanzata grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr )
@ Verdiana... però dai potevi provare...io impazzisco per i molossoidi!!!! e poi invece di girarci intorno con voce suadente tutta ancheggiante non potevi andare direttamente al sodo?????? " senta signore voglio un pezzo di quella cosa verde lì.... o me la dai o me la prendo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e noi tutte pazze epifolli prima di andare in Grecia al seguito di Nerino saremmo passate dal carcere a trovarti....... hihihihihihihihihihihi prrrrrrrrrrrrrrrrr

verdiana

A parte che la domanda è ribaltata a te: tu cosa avresti fatto x una talea introvabile?
...ti ci volevo vedere a chiedere " senta signore voglio un pezzo di quella cosa verde lì.... o me la dai o me la prendo" tzè!

Alto