verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Di nienteohhhh, finalmente ho capito la differenza! Grazie Verdiana!
Di nienteohhhh, finalmente ho capito la differenza! Grazie Verdiana!
Come supponevo, con buone probabilità la tua pianta è un'epiphyllum crenatum.il fiore internamente è bianco ma purtroppo l'ho trovato così,già secco
Ora va meglio: le id sono esatte.allora Verdiana ricapitoliamo.......
io ho una piantuzza di crypto o selenicereus come lo capisco meglio io
ok? è lui???? la novena è in suo onore???? il numero lo voglio lo stesso... perchè non sarà a breve...
e poi una taleina ina ina ina di anguliger...
ok?????
aanti dillo che volevi l'occasione di riammirare le mie belezze e soprattutto la mia brvura come fotografa!!!!! ( linguaccia )
Allora, posto una foto da rete, xkè ritrovare le foto del fiore di crypto del forum è un impresa
la foto dell'epi anguliger di morena è bello presente in questi ultimi post
ohhhh, finalmente ho capito la differenza! Grazie Verdiana!
Grazie Verdiana e grazie Ian
Ma a qualcuna è fiorito il cryptocereus? perchè da quel che leggo non sembra facile
Addirittura la novena a Sant'Antonio!!!
Benvenuto tra noi antonio:hands13::hands13::hehe:
no a nessuno è fiorito credo....la novena è solo l'inizio vedrai che quando la ns Maestra ci descriverà nei dettagli ciò che ha fatto al pover'uomo capirai come siamo tutte/i matti:hehe:
Grazie Patty... consolati, la maestra madame bacchetta un po' tutti! :embarrass
Il cryptocereus è fiorito sicuramente ad Erika, ma non ricordo se l'avesse postato a suo tempo... faccio una ricerca
Allora cara opuntya, le macchie gialle alla base dell'hylocereus sono proprio brutte :crazy:: sembrano seccume, ma ho visto che hai già trattato col verderame...quindi ora aspetta il risultato.Grazieeeee cara,chissà se mai vedrò tale meraviglia.....
x ora ti mostro i miei malatini...stamani ho sforbiciato..
questa è una new entry...chissà mai.... sai, che credo molto nel potere benefico dei pennuti(ricordi le piume?)
in questa foto si vedono ancora le tracce del verderame..
invece questa taleina greca ha messo fuori una minuscola radicolina
Confermo il crypto di erika fiorito, ma te lo cerchi tu.Grazie Patty... consolati, la maestra madame bacchetta un po' tutti! :embarrass
Il cryptocereus è fiorito sicuramente ad Erika, ma non ricordo se l'avesse postato a suo tempo... faccio una ricerca
Naaaaaaa sto aspettando l'apertura della sezione sexi-hot con sottotitolo: tutto quello che sareste disposti a fare x avere una taleuzza introvabileMah... penso che bisogna avere un filo diretto per saperlo
Oppure chissà, forse lo scriverà sul blog :fischio: