D
Davide N.
Guest
Allora come va con la Suzu?? Io da quando ho messo le nuove gomme invernali due settimane fa' noto che arranca in autostrada, e consuma di più... uffa, ma mi pare sia normale.L'elettrauto mi ha confermato quello che mi ha detto la ragazza che me l'ha venduta, cioè che è una sonda probabilmente "incrostata" dall'utilizzo un po' troppo cauto della precedente proprietaria ultraottuagenaria... Soluzione: pieno di benzina a 100 ottani (la v-power o simili) e far girare il motore perché si ripulisca.
È una persona di cui mi fido per cui mi ha molto tranquillizzato, però prima di avere piena fiducia nel mezzo ne dovranno passare di chilometri (sempre che questa soluzione porti ai risultati sperati!).
Comunque ero pronto a tornare alla carica nel caso si fosse trattato di un problema serio. In genere sono bravo a capire quando una persona mi mente o mi prende in giro e in questo caso ho colto assoluta sincerità e buona fede nella spiegazione che mi è stata data, per cui ho deciso di fidarmi.
Vero, però al momento le concessionarie per auto usate decenti sparano prezzi poco inferiori al nuovo anche per auto di più di 10 anni o con parecchi chilometri. Per quel che ho speso io dalle concessionarie ho trovato solo macchine con più di 200k km o del secolo scorso... Questa soluzione mi sembrava un buon compromesso, spero di non pentirmene!
Era impegnato e avevo fretta, sono andato con mio fratello e onestamente quando l'ho provata funzionava bene... Non era molto brillante ma nelle recensioni che ho letto si parlava di un motore poco scattante ma molto fluido per cui pensavo fosse normale... Vediamo come va, per i primi tempi dita incrociate!
Comunque buonasera, oggi infine una giornata soleggiata. Il freddo però sta arrivando, stamattina 1-2 gradi... Ultimi tagli erba, ultime piantumazioni. Oggi piantati altri 1200 bulbi e bulbetti...
PS: be' è normale che al sole fa più caldo... si misura sempre all'ombra non per niente!