• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Davide N.

Guest
L'elettrauto mi ha confermato quello che mi ha detto la ragazza che me l'ha venduta, cioè che è una sonda probabilmente "incrostata" dall'utilizzo un po' troppo cauto della precedente proprietaria ultraottuagenaria... Soluzione: pieno di benzina a 100 ottani (la v-power o simili) e far girare il motore perché si ripulisca.
È una persona di cui mi fido per cui mi ha molto tranquillizzato, però prima di avere piena fiducia nel mezzo ne dovranno passare di chilometri (sempre che questa soluzione porti ai risultati sperati!).

Comunque ero pronto a tornare alla carica nel caso si fosse trattato di un problema serio. In genere sono bravo a capire quando una persona mi mente o mi prende in giro e in questo caso ho colto assoluta sincerità e buona fede nella spiegazione che mi è stata data, per cui ho deciso di fidarmi.

Vero, però al momento le concessionarie per auto usate decenti sparano prezzi poco inferiori al nuovo anche per auto di più di 10 anni o con parecchi chilometri. Per quel che ho speso io dalle concessionarie ho trovato solo macchine con più di 200k km o del secolo scorso... Questa soluzione mi sembrava un buon compromesso, spero di non pentirmene!

Era impegnato e avevo fretta, sono andato con mio fratello e onestamente quando l'ho provata funzionava bene... Non era molto brillante ma nelle recensioni che ho letto si parlava di un motore poco scattante ma molto fluido per cui pensavo fosse normale... Vediamo come va, per i primi tempi dita incrociate!
Allora come va con la Suzu?? Io da quando ho messo le nuove gomme invernali due settimane fa' noto che arranca in autostrada, e consuma di più... uffa, ma mi pare sia normale.

Comunque buonasera, oggi infine una giornata soleggiata. Il freddo però sta arrivando, stamattina 1-2 gradi... Ultimi tagli erba, ultime piantumazioni. Oggi piantati altri 1200 bulbi e bulbetti...

PS: be' è normale che al sole fa più caldo... si misura sempre all'ombra non per niente!

laurafr66

Apprendista Florello
qui fino a domenica mi danno pioggia mista a neve, poi da lunedì neve, per una settimana.
Sono ancora poco abituata a guidare con la neve... per fortuna le strade le tengono belle pulite e per fortuna non vado tanto in giro, se non per fare la spesa o poche commissioni qui vicino.
Ma la neve mi piace così tanto!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
emmenomale che è venerdì!!!
ma domani ci sono lavoracci da fare ancora!!!! mii che stress
e poi ci sono gli appuntamenti lunedì, a no non ci sono più spostati a venerdì.. forse.. ma non so vedremo!!!
ma uno come fa??? certi impegni non li puoi programmare e poi disfare!!!

ho bisogno di ferie!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Simo pensa alla salute !!!!! :ciao::ciao::ciao::ciao:
Ecco questa cosa, in questo preciso momento partendo da lunedì sera sino ad oggi ...e probabilmente per ancora altri giorni... :confused::unsure:è proprio il mio pensiero sputato sputato...
Per chi "mastica e conosce" diciamo pure che per ora risiedo Al (e non IN) Borgo Trento..... :unsure:

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Hai detto che se fosse stato lui se la sarebbe fatta sulle scarpe.....
Per quello ti ho chiesto se hai poca stima...:lol::whistle:
ma no, era per come era ridotto il pavimento: se fosse stato lui si sarebbe bagnato le scarpe.

Be', se lo chiami rimba sorge il dubbio comunque! :lol:
che c'entra: lavoriamo insieme da 24 anni posso anche dirgli che è rimba come lui a me dice che sono una rompiballe :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto