• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no, no,no, ferma.
Spuntatina per pareggiare quelli che scappano e basta.
Così li hai lunghi abbastanza per una eventuale...
non esiste il pareggiare i miei capelli, sono molto scalati, e detesto il pareggiare!!
saranno almeno una 10na di cm da togliere.. vediamo

se vuoi saperla tutta, da quando la tua mania si è eccessivamente manifestata, per quanto ne facessi poche di trecce, non le ho più fatte del tutto :rolleyes: , essendo poi tornata allo scalato spinto

ma non è stata solo causa tua

anni fa quando andavo al maneggio a fare qualche corso, c'era una signora, di 4-5 anni più grande di me, che non so se maldestra o se volutamente str.. mi faceva i complimenti per la treccia, lamentandosi di non poterla fare, perchè per lavoro era costretta e tenere in certo taglio, relativamente corto, per avere i capelli in ordine.. quindi in pratica, partiva con un complimento per poi definirmi sciatta o quantomeno disordinata nella persona
già appunto la facevo poco, ma col caschetto richiesto per la sicurezza era il modo migliore per tenere il pelame raccolto, che sfuso mi dava fastidio..
sta di fatto che tra lei.. e te poi con la mania ossessiva, ho abolito del tutto questa insana acconciatura
con i tagli scalati si prestano di più le acconciature raccolte modello ananas :laugh:

tartina

Master Florello
io invece come al solito quando arrivo a 3 cm di ricrescita dico che voglio continuare a non colorarli e lasciarli naturali, vediamo stavolta quanto resisto...
non reggo il periodo di transizione di mesi che ci vuole per farli crescere naturali, e non c'è un colore o un tipo di colpi che potrebbe camuffare, troppo strani sono i miei bianchi, tipo un sale pepe, qualsiasi cosa facessi farebbe vedere una ricrescita..

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io invece come al solito quando arrivo a 3 cm di ricrescita dico che voglio continuare a non colorarli e lasciarli naturali, vediamo stavolta quanto resisto...
non reggo il periodo di transizione di mesi che ci vuole per farli crescere naturali, e non c'è un colore o un tipo di colpi che potrebbe camuffare, troppo strani sono i miei bianchi, tipo un sale pepe, qualsiasi cosa facessi farebbe vedere una ricrescita..
Rapali a zero. Poi li lasci crescere e, per i primi tempi, metti un cappello o, meglio, un colbacco.

Spulky

Membro dello Staff
non ho fatto il colore, solo il taglio, ormai la ricrescita è sui 7-8 cm, ma essendo comunque biondo su biondo, non si nota particolarmente lo stacco di grigio inframmezzato, per ora fa ancora gioco con i colpi di sole che erano chiari e scuri, non di un solo colore, poi si usa ultimamente fare i colori solo sulle punte :D

finisce che se mi abituo ai colpi di grigio, potrei anche non fare più il colore..
ma è colpa della parrucchiera.. ha tirato un po' per le lunghe.. ma non so non ci sto oggi coi colpi.. ok facciamo solo il taglio .. ;)
ho pure risparmiato :D

peppeorchid

Apprendista Florello
Perché dai consigli sui capelli a una donna?????
perchè, a mio parere, il taglio dei capelli lo si seglie sia per piacersi sia per mandare un messaggio di come sei agli altri e perchè no piacere agli altri, l' ultimo punto è sicuro......è innegabile che un apprezzamento piace a chiunque ed un consiglio è solo quello che la fantasia di chi lo da vorrebbe vedere esaurito.......:banghead::banghead::banghead::banghead:mi sto incartando aiutooooo

D

Davide N.

Guest
Bonsoir messieurs-dames,

qui a Nord le piogge si prendono infine una pausa e la città di Ginevra l'ha scampata bella. Ha infatti destato grande attenzione mediatica il fiume Arve, che nasce sul Mont Blanc, attraversa l'Haute Savoie, poi la frontiera, e si ricongiunge infine al Rodano nel cuore della Città, dando pure il nome "Jonction" al quartiere circostante. 1'010m3/s e 383,50 m s.l.m sono infatti i valori massimi, registrati quest'oggi, dal 1904. I pompieri hanno avuto il loro bel da fare e diversi ponti sono stati chiusi preventivamente. Per fortuna nessun disastro particolare, a differenza di quelli terribili avvenuti in Italia quest'anno, e i livelli sono in calo.

Poi, visto che siamo già attorno al Léman, volevo approfittarne per raccontarvi brevemente un'altra storia di una catastrofe, abbastanza incredibile, di cui sono venuto a conoscenza non molto tempo fa'.
C'era una volta, nel 563 d.C., una montagna, il "Tauredunum", al confine tra l'odierna Francia e Svizzera, a sud-est del lago, che crollò parzialmente. Si stima che svariate centinaia di milioni di metri cubi di materiale franarono in prossimità della foce del Rodano, provocando un'onda gigantesca, alta tra gli 8 e i 13 metri, che in 10 minuti raggiunse Losanna e in 70 la povera Ginevra...

Ultima modifica di un moderatore:

laurafr66

Apprendista Florello
mi sono tirata a lucido (trucco e parrucco e abbigliamento dignitoso - almeno la parte "alta".....) per una video conferenza con probabile cliente alle 11 e questo mi rimanda alle 17.
Da qui alle 17 devo ricordarmi di non mettermi le mani in faccia e smontare il trucco...
Grigio, non piove e insiste con temperature fuori norma. 10 - 12 gradi per qui a metà novembre....

monikk64

Fiorin Florello
Bonsoir messieurs-dames,

qui a Nord le piogge si prendono infine una pausa e la città di Ginevra l'ha scampata bella. Ha infatti destato grande attenzione mediatica il fiume Arve, che nasce sul Mont Blanc, attraversa l'Haute Savoie, poi la frontiera, e si ricongiunge infine al Rodano nel cuore della Città, dando pure il nome "Jonction" al quartiere circostante. 1'010m3/s e 383,50 m s.l.m sono infatti i valori massimi, registrati quest'oggi, dal 1904. I pompieri hanno avuto il loro bel da fare e diversi ponti sono stati chiusi preventivamente. Per fortuna nessun disastro particolare, a differenza di quelli terribili avvenuti in Italia quest'anno, e i livelli sono in calo.

Poi, visto che siamo già attorno al Léman, volevo approfittarne per raccontarvi brevemente un'altra storia di una catastrofe, abbastanza incredibile, di cui sono venuto a conoscenza non molto tempo fa'.
C'era una volta, nel 563 d.C., una montagna, il "Tauredunum", al confine tra l'odierna Francia e Svizzera, a sud-est del lago, che crollò parzialmente. Si stima che svariate centinaia di milioni di metri cubi di materiale franarono in prossimità della foce del Rodano, provocando un'onda gigantesca, alta tra gli 8 e i 13 metri, che in 10 minuti raggiunse Losanna e in 70 la povera Ginevra...
Tipo Vajont , insomma......
Pazzesco, non lo sapevo....
Grazie!

Waves

Master Florello
anche io ho fatto un bel taglio l'altro ieri. Passata da 60cm a 40, mi sento 4 kili in meno in testa, mi hanno anche fatto i complimenti, mi sento leggerissima e ho voglia di tagliarli ancora :laugh: :laugh: è stato un raptus alle 11 di sera dopo che ho passato troppo tempo ad asciugarli.."mamma mi tagli i capelli??" e lei.. "certo anche subito", detto fatto

Spulky

Membro dello Staff
anche io ho fatto un bel taglio l'altro ieri. Passata da 60cm a 40, mi sento 4 kili in meno in testa, mi hanno anche fatto i complimenti, mi sento leggerissima e ho voglia di tagliarli ancora :laugh: :laugh: è stato un raptus alle 11 di sera dopo che ho passato troppo tempo ad asciugarli.."mamma mi tagli i capelli??" e lei.. "certo anche subito", detto fatto

la testa leggera è un plus non irrilevante
io sono alla metà, da ieri sono 20 cm dalla base del collo in giù :eek: :eek: così corti avevo 16 anni l'ultima volta

laurafr66

Apprendista Florello
con i miei spaghetti sottilissimi non ho idea di cosa voglia dire avere la testa pesante........ in compenso non sono più andata dal parrucchiere da una vita, non dovendo più correggere ricrescite varie li tengo legati e amen. La frangia la taglio io da un po'. E dietro va beh, li ho spuntati qui e li, ma raccolti non si vede niente. Odio andare dal parrucchiere, vediamo quanto resisto...

tartina

Master Florello
mi sono tirata a lucido (trucco e parrucco e abbigliamento dignitoso - almeno la parte "alta".....) per una video conferenza con probabile cliente alle 11 e questo mi rimanda alle 17.
Da qui alle 17 devo ricordarmi di non mettermi le mani in faccia e smontare il trucco...
Grigio, non piove e insiste con temperature fuori norma. 10 - 12 gradi per qui a metà novembre....
anche mio marito ieri videoconferenza con ditta che lo ha contattato per un lavoro perfetto per lui... dopo un'ora di domande fitte fitte con esito positivissimo, proprio la persona che cercavano, non sapevano nemmeno dove abitasse...
praticamente area di lavoro dove prendere servizio tutti igiorni alle 8 di mattina tra 200 e 248 km da casa :oops:
ma l'hanno contattato loro su un sito dove c'è scritto benissimo la residenza, non si è proposto mio marito...
la residenza era chiara anche sul CV, ma non si sono nemmeno degnati di leggerlo... e non è la prima volta che succede perchè chiedono spesso competenze che sul CV ci sono scritte...

anche tu contatti le persone senza leggere prima i CV?

un'ora persa per noi e per la ditta, oltre che l'illusione che potevamo esserci fatti :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto