Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si tutto ok, Fermo non mi è vicinissima ma stavo sul divano a seguire la tv quando è sembrato che un' auto avesse urtato casa, prima ho pensato ad un colpo di vento che oggi è stato sempre fortissimo, poi ho guardato internet che ha confermato la bella botta
Ore 23:10
Qualcuno ha indovinato, trattasi di un bellissimo alveare di api, sicuramente sarà qualche sciame che avrà deciso di prendere casa sotto un albero di olivo.
Che spettacolo le api, esseri meravigliosi.
Ore 4:13
Buongiorno a tutti, forza alzarsi che la giornata è corta.
Buongiorno bulletta , lo sai che scherzo, se non scherzassi mi picchieresti come un sacco di patate.
Ore 23:10
Qualcuno ha indovinato, trattasi di un bellissimo alveare di api, sicuramente sarà qualche sciame che avrà deciso di prendere casa sotto un albero di olivo.
Che spettacolo le api, esseri meravigliosi. Vedi l'allegato 798864
anche a me sembrava un pipistrello, dopo aver escluso una tillandsia freddolosa. vabbè.
---
notte di tregenda, incubi senza posa, alcuni legati a fatti di cronaca. la deformazione professionale mi perseguita
---
dicevano i meteorologi ieri: domani milano sole 20 gradi. nebbia delle peggiori e per ora 9°. non c'è che sperare
---
saluti a tutti, auguri sparsi
magari se metti la foto ad alta risoluzione, (il link) così per noi cecati è più facile capire
buongiorno a tutti
anche io come micia stavo considerando i commenti su .. sole 20 gradii del meteo di ieri... e vedo sti 9-10 gradi, che non sono pochi a metà novembre alle 10 di mattina.. nemmeno troppi, ma non sono i 20 paventati, e la nebbia .. molto novembrina in effetti