simone81
Guru Giardinauta
Mod, come cos'è .cos'è?
Sarà mai un pipistrello appeso a testa in giù.
Diteglielo voi alla mod che cosa è.
Mod, come cos'è .cos'è?
stavo per dirlo, sarà un pipistrello?Mod, come cos'è .
che sono api che hanno sciamato ?Piccola sorpresa su di un albero vicino.
Non riesco ad aprire l'allegato, ma avevo un gatto che si chiamava Luca...storiella, una vita fa passeggiavo con il mio pastore belga in una zona un po' defilata, un po' + in la c' era una mamma con un ragazzino; quando ci ha visti ha gridato al figlio "Luca vieni quiiii" ed il mio cane le è corso incontro facendola strillare di paura.
Poi, scusandomi, le ho spiegato che anche il mio cane si chiamava Luca
io e Luca settembre 1978 p.s quando ero ancora un uomo felice
Vedi l'allegato 798831
storiella, una vita fa passeggiavo con il mio pastore belga in una zona un po' defilata, un po' + in la c' era una mamma con un ragazzino; quando ci ha visti ha gridato al figlio "Luca vieni quiiii" ed il mio cane le è corso incontro facendola strillare di paura.
Poi, scusandomi, le ho spiegato che anche il mio cane si chiamava Luca
io e Luca settembre 1978 p.s quando ero ancora un uomo felice
Vedi l'allegato 798831
non si apre neanche a meNon riesco ad aprire l'allegato, ma avevo un gatto che si chiamava Luca...
era opzionato, come lo era uno strano alveare di non so bene cosa oppure uno strano frutto che non conosco..Mod, come cos'è .
ma no, dai, perché? trovo divertente per strada sentire chiamare un nome umano e vedere arrivare trotterellante un bel meticcione canino. oddio, adesso agli umani si danno nomi strani, quindi definire un nome umano/non umano diventa pure difficile. il mio custode nuovo si chiama dyson... chi sa se le pulizie saranno all'altezza... non sto scherzando.Allora è poco ma sicuro che se mai avrò un animale non gli darò un nome umano... !
Sembra uno di quei test da psicologi...! Io ci ho visto subito un pipistrello (bello grosso, pure)!Mod, come cos'è .
infatti la figlia dei vicini si chiamava Sara... per fortuna mia, e sfortuna sua, era marocchina, per cui la si vedeva fuori pochissimo e non correvo il rischio che si voltasse lei, o corresse il caneE i nomi umani agli animali domestici li trovo simpatici, il problema magari è quando conosci qualcuno che ha lo stesso nome... Potrebbe essere imbarazzante!
il quarto, eventualmente, matteo?Buongiorno a tutti,
sono troppo contento! Qualche settimana fa' la mia Swift non aveva passato il collaudo e già mi stavo un po' preoccupando... Così ho fatto appuntamento dal meccanico, ieri ha fatto il necessario per pochi spiccioli ed oggi è passata! Tra l'altro l'esaminatore mi ha pure sganciato un commentino, "buona macchina", "Suzuki fa macchine semplici ma affidabili"...
Per il resto, qui diluvio, ma mi va di lusso perché avevo già preso libero per il suddetto motivo...
Ho un'amica che ha 3 gatti, Adès, Minos e Atlas (alla francese)... ecco, mi sembrano nomi più adatti per un gatto che Marco, Luca o Giovanni!
Tu sì che mi capisci <3il quarto, eventualmente, matteo?
HAHAps la mia gattona si chiamava croda, da questo. ma forse già lo dissi
gemelli rugeri croda - Yahoo Video Search: risultati della ricerca di video
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente quello che stai cercando. Trova le informazioni più rilevanti, i video, le immagini e qualsiasi tipo risposta presente nel web.it.video.search.yahoo.com
Ma tu nelle foto sempre nudo, sei?????..
Confermo! La mia del 2012 ha 250.000 km ma va benissimo!!!!!!l'esaminatore mi ha pure sganciato un commentino, "buona macchina", "Suzuki fa macchine semplici ma affidabili"...