• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Qui nella riviera di ponente diluvio e vento che ti porta via ma per domani è già previsto bel tempo. Sono già passati a cambiare il citofono e quindi nessuna rottura per domani. Adesso preparo il flan di zucca.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e piove... e tira vento... però stamattina svettavano il senz'altro ultimo fiore di echinopsis rosa e suppongo anche l'ultimo di zephyrantes bianco. sono sotto l'acqua tutti fieri, solo fradici. ma contenti di avercela fatta. evvai
----

:love: :love: :love: :love:

fatto giro per acquisti, un mouse e una stampante. disastro assoluto, a uno manca un pezzo, all'altra, anche se consigliatami dal commesso come idonea per le mie necessità (cavo da collegarsi al pc), mancava la possibilità del suddetto collegamento. giornata un po' così. vabbè. un pat pat agli arrabbiatissimi, ai colpiti dal maltempo.... beh a tutti praticamente
nel senso che mancava il cavo usb (non c'è mai va sempre preso a parte) o che è wi fi?

D

Davide N.

Guest
spesso e volentieri le previsioni non ci azzeccano
Niente affatto, le previsioni dell'Ufficio federale di meteorologia sono affidabilissime, soprattutto per il giorno stesso. Se prevedono 30mm ed emanano un'allerta vento e pioggia, ne cadono magari 25 o 35, ma non 100 o 0. Non ha senso speculare sempre che le previsioni siano sbagliate.
Il punto è che già lavoriamo quando piove, siamo abituati, ma c'è un limite a quello che possiamo sopportare. Non è che d'abitudine appena scendono tre gocce ci fermiamo, se no saremmo disoccupati un giorno sì e uno no. Il punto è capire dove sta questo limite, come spesso nella vita.

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao,
ieri sera ha piovuto, pioggerellina gentile, oggi di nuovo 25 gradi, bellissima giornata e adesso il tramonto è strepitoso, tutto rosso.
Mi sa che domani mi rimetto i sandali, mi scuso con quelli che stanno sotto la pioggia ☔️ ma tanto prima o poi arriverà anche qui e speriamo che continui ad essere gentile.
,

peppeorchid

Apprendista Florello
mi lamentavo che le poste indiane avessero impiegato 11 giorni per far arrivare il pacco in italia, ma ora lo stesso è fermo da sei giorni presso il centro scambi internazionale........Italia fai pena

Dettagli spedizione

email download

Data e oraStato lavorazioneLuogo
16/10/2023 14.03Presa in carico all'estero INDIA
17/10/2023 14.56In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale INDIA
27/10/2023 01.36In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 0:45
Buongiorno a tutti, tecnologici e non, qui vento fortissimo e per il momento niente pioggia.
Che cosa avrà mai preso il nostro guru?
Parte il concorso, che cosa avrà mai preso il nostro Peppe.
Io la butto lì, qualche orchidea.

miciajulie

Fiorin Florello
altro argomento. poco fa hanno cercato di truffarmi col msg telefonico: ciao mamma questo è il mio nuovo numero di telefono ecc ecc. inqaxxata, odio 'ste robe, ho buttato e basta, forse avrei fatto meglio a segnarmi il suddetto numero e segnalarlo, ma suppongo che altri comunque lo faranno. ho paura che tra qualche anno potrei caderci. certo, se comincia con ciao mamma, non avendo prole, forse riuscirò ancora a sgamarlo.

danielep

Florello Senior
altro argomento. poco fa hanno cercato di truffarmi col msg telefonico: ciao mamma questo è il mio nuovo numero di telefono ecc ecc. inqaxxata, odio 'ste robe, ho buttato e basta, forse avrei fatto meglio a segnarmi il suddetto numero e segnalarlo, ma suppongo che altri comunque lo faranno. ho paura che tra qualche anno potrei caderci. certo, se comincia con ciao mamma, non avendo prole, forse riuscirò ancora a sgamarlo.

cri1401

Florello Senior
Qui sole e vento che ti porta via, in un punto spiaggia che ha invaso la passeggiata, ma in questo periodo è normale.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno
anche da noi il vento forte non ci lascia ma niente pioggia con un bel sole.
Speriamo che questo clima non arrechi ancora danni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto