Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Oggi non sono andato al lavoro. Linea treni Asso Milano interrotta causa maltempo. Ne approfitto per preparare i concorsi. Ho saputo che a Milano sono caduti ancora alberi.
I concorsi?Oggi non sono andato al lavoro. Linea treni Asso Milano interrotta causa maltempo. Ne approfitto per preparare i concorsi. Ho saputo che a Milano sono caduti ancora alberi.
Non ho voglia di farlo perché sono persi già in partenza. Tre concorsi, tre soli posti a tempo indeterminato.I concorsi?
Racconta, Professore, racconta.......
capisco che a volte scalda l'animo l'autocommiserazione, però se li fai vuol dire che per quanto bassa la probabilità, speri di riuscire ad entrarciNon ho voglia di farlo perché sono persi già in partenza. Tre concorsi, tre soli posti a tempo indeterminato.
Li faccio perché, nell' immediato, non ho altre possibilità di stabilizzare la mia precaria posizione lavorativa. È vero che ci sono altre opportunità ma...trovale!!capisco che a volte scalda l'animo l'autocommiserazione, però se li fai vuol dire che per quanto bassa la probabilità, speri di riuscire ad entrarci
e mi sembra giusto sia farli sia sperarci
ma se devi dire che sono persi in partenza.. che li fai a fare??
mi fanno innervosire questi commenti, con te mi permetto di controbattere, con altri no.. però è così..
oltretutto immagino esistano altre opportunità che non siano per forza relegate alla sola vittoria di un concorso
e poi niente nella vita è mai a tempo indeterminato, solo non sai quando scade
Vedi l'allegato 797826
Sarai bellissimo!!!!!!!!!!!
eehh inconveniente dei giorni di pioggiaAlla fine a livello strada il vento non era così esagerato e sono riuscito a tenere l'ombrello a mo di scudo. Peccato che è passata una simpatica macchina a svuotarmi addosso una pozzanghera
Le piante hanno preso il diluvio o le avevi messe in veranda?Questa notte diluvio e vento che ti portava via. Oggi sole caldo, cielo terso e vento accettabile.
@Stefano Sangiorgio falli ugualmente i concorsi, prima o poi passi, con il mio compagno è successo. Prima o poi la botta di c..o arriva, un po' come per i concorsi a premi.
Lui aveva il tuo stesso problema: troppo qualificato.
ma io sono in Liguria e comunque la terrazza è copertaLe piante hanno preso il diluvio o le avevi messe in veranda?
Ma tu cosa vorresti fare? Il ricercatore o il giardiniere?Li faccio perché, nell' immediato, non ho altre possibilità di stabilizzare la mia precaria posizione lavorativa. È vero che ci sono altre opportunità ma...trovale!!
La zappa resta l' ultima spiaggia praticabile per avere roba sulla tavola. Neanche a chiedere a ditte di giardinaggio...ti sputano in faccia perché troppo specializzato anche se io so sia potare che rasare i prati e so sia potare bene sia, se lo vogliono, palificare le piante.
Entrambi, se Dio vorrà.Ma tu cosa vorresti fare? Il ricercatore o il giardiniere?