• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
ieri ha poi fatto di tutto, dal sole al diluvio universale.
Oggi non ha ancora deciso.
Io invece ho perso di nuovo un candidato, sparito, pufff! (che barba sta cosa, basterebbe scrivermi: ci ho ripensato. Sparire non è mai una buna idea...)
Comunque, che fatica, non vedo l'ora che passi questo mese di novembre

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti!!

non ci ho pensato a guardare in giro ieri sera, pare che verso Varese si potesse vedere l'aurora boreale!!!

sono stata a zonzo un paio di gg nel we, e ieri avevo così tanti arretrati!!! che ho ritirato 4 piante e basta!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Aurora boreale? Ma dove si vedeva?
Rovigotto... e dintorni
Vista....
Detto tra noi meglio ricordarsi del perché ci sta ... e il fatto che si sia vista ANCHE in una "zona" dove la magnetosfera ha un gran spessore ... mica mi fa proprio felice felice...
infatti c'è stata una grande tempesta solare...
Ohh non è stata la prima volta e non sarà manco l'ultima ... ma ricordarsi del perché c'è stata al di là della "bellezza" ... non sarebbe malaccio

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
mi sintonizzo con la tv grazie ad una parabola satellitare, ma da giorni non ricevo + il canale 8, qualcun altro ha lo stesso mio problema ?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi sintonizzo con la tv grazie ad una parabola satellitare, ma da giorni non ricevo + il canale 8, qualcun altro ha lo stesso mio problema ?
Sono tra i pochi che NON HA nessun tipo di sat o qualsivoglia abbonamento
E ... :whistle:la vedo bene ... ma non posso manco aiutarti
Se non ... che con i gg "enormemente" ventosi che ci sono stati ... mi verrebbe da pensare...non è che si sia spostata la parabola?
O che sia colpa della tempesta solar- magnetica che ha provocato la sopracitata alba boreale .. ma anche forti piogge e relativi temporali/tempeste potrebbero farlo e ci sono state pure quelle..
che hanno disturbato anche qualche segnale dal satellite? (Non è proprio da escludere)

peppeorchid

Apprendista Florello
Sono tra i pochi che NON HA nessun tipo di sat o qualsivoglia abbonamento
E ... :whistle:la vedo bene ... ma non posso manco aiutarti
Se non ... che con i gg "enormemente" ventosi che ci sono stati ... mi verrebbe da pensare...non è che si sia spostata la parabola?
O che sia colpa della tempesta solar- magnetica che ha provocato la sopracitata alba boreale .. ma anche forti piogge e relativi temporali/tempeste potrebbero farlo e ci sono state pure quelle..
che hanno disturbato anche qualche segnale dal satellite? (Non è proprio da escludere)
no, è da qualche giorno prima degli eventi che succede

tartina

Master Florello
anch'io guardo la tv attraverso il satellite altrimenti qui da me con l'antenna normale a periodi non si vedono certi canali...
ho appena controllato e l'8 si vede normalmente... probabilmente ha ragione Simone ed è sufficiente aggiornare e risintonizzare i canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto