• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Niente affatto, le previsioni dell'Ufficio federale di meteorologia sono affidabilissime, soprattutto per il giorno stesso. Se prevedono 30mm ed emanano un'allerta vento e pioggia, ne cadono magari 25 o 35, ma non 100 o 0. Non ha senso speculare sempre che le previsioni siano sbagliate.
Il punto è che già lavoriamo quando piove, siamo abituati, ma c'è un limite a quello che possiamo sopportare. Non è che d'abitudine appena scendono tre gocce ci fermiamo, se no saremmo disoccupati un giorno sì e uno no. Il punto è capire dove sta questo limite, come spesso nella vita.
Riprendo questo post ...
OGGI regione in allerta rossa
- Scuole chiuse per l'allerta rossa.
-avviso:
Se potete rimanete in casa e non avvicinarsi ai parapetti dei fiumi ...

20231103_152942_copy_600x800.jpg .... ho scritto tutto... e ...non so come funziona ... mhmm

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
il mio numero ricordo che cominciava per 315...

laurafr66

Apprendista Florello
altro argomento. poco fa hanno cercato di truffarmi col msg telefonico: ciao mamma questo è il mio nuovo numero di telefono ecc ecc. inqaxxata, odio 'ste robe, ho buttato e basta, forse avrei fatto meglio a segnarmi il suddetto numero e segnalarlo, ma suppongo che altri comunque lo faranno. ho paura che tra qualche anno potrei caderci. certo, se comincia con ciao mamma, non avendo prole, forse riuscirò ancora a sgamarlo.
io potrei cascarci con tutte le scarpe invece. Però mio figlio non mi chiama mai mamma ma mami, quindi forse mi salverei per questo dettaglio. Forse.

peppeorchid

Apprendista Florello

tartina

Master Florello
altro argomento. poco fa hanno cercato di truffarmi col msg telefonico: ciao mamma questo è il mio nuovo numero di telefono ecc ecc. inqaxxata, odio 'ste robe, ho buttato e basta, forse avrei fatto meglio a segnarmi il suddetto numero e segnalarlo, ma suppongo che altri comunque lo faranno. ho paura che tra qualche anno potrei caderci. certo, se comincia con ciao mamma, non avendo prole, forse riuscirò ancora a sgamarlo.
pensi tra qualche anno di avere figli?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un poster di me nudo a cavallo sui prati di Ragnolo......te lo spedisco o lo vieni a prendere tu ? ;)
Ussignur mi sto sforzando di immaginare la scena ....
e ... se non sei con lunghi capelli biondi al vento, galoppando a pelo su un cavallo bianco lungo il bagnasciuga di una spiaggia caraibica avvolto in un tessuto svolazzante, semitrasparente, ripreso in controluce col sole basso all'orizzonte.... (scena di passata memoria pubblicitaria) mhmm non è che diversamente saresti "d'impatto" ... e capirei come mai, pur di sbolognare un tuo insbolognabile poster, ;)ora lo riproni, a piè sospinto, a mò di premio...
... ohhhh ...
non è che adesso salta fuori che eri tu la controfigura della valchiria di quella pubblicità :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:

Ecco, lo sapevo... ora mi è rimasta di traverso anche quella pubblicità ...quella vera.

Ultima modifica:
D

Davide N.

Guest
Buongiorno a tutti,

qui a Nord vento forte come c'era da aspettarselo, gli alberi ballano come matti ma pare che nessuno si sia fatto male per il momento... misurata raffica di vento a 144km/h in cima al Moléson, a 2000 metri di altitudine, alle ore 5:40. Le mie previsioni per la giornata di oggi: dopo una colazione abbondante, al mattino volontà incerta, sviluppo di fame nel primo pomeriggio e qualche rovescio di noia. Episodi di lettura e televisione non sono esclusi.

miciajulie

Fiorin Florello
come state? il maltempo vi ha fatto danni o risparmiato?
qui oggi, ore 9.55, milano, c'è il sole, mi ero già scordata di come fosse bello. il mio corpo dice che è aprile, boh.... dormo così volentieri. oggi comincio a mettere via le grassottelle. se mi resta la voglia

laurafr66

Apprendista Florello
nottataccia. A parte il diluvio universale, la Bonnie ha rotto le balle 3 o 4 volte per uscire. Purtroppo ha un po' di diarrea e siccome oggi compie 12 anni le tocca rassegnarsi e tornare a mangiare solo e soltanto le sue crocchine per cani anziani. Basta pasticci.
Adesso è di un grigio deprimente, pioviggina, sempre intorno agli 8 gradi.
Bah.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto