parsifal
Maestro Giardinauta
Una pipa della paceerrore ! chi partecipa ?
Una pipa della paceerrore ! chi partecipa ?
Riprendo questo post ...Niente affatto, le previsioni dell'Ufficio federale di meteorologia sono affidabilissime, soprattutto per il giorno stesso. Se prevedono 30mm ed emanano un'allerta vento e pioggia, ne cadono magari 25 o 35, ma non 100 o 0. Non ha senso speculare sempre che le previsioni siano sbagliate.
Il punto è che già lavoriamo quando piove, siamo abituati, ma c'è un limite a quello che possiamo sopportare. Non è che d'abitudine appena scendono tre gocce ci fermiamo, se no saremmo disoccupati un giorno sì e uno no. Il punto è capire dove sta questo limite, come spesso nella vita.
il mio numero ricordo che cominciava per 315...Tentativo di truffa?
Mi è entrato un SMS in cui una sedicente figlia (due ne ho, che sappia...) mi comunicava che il tel era caduto in acqua e di chiamare con WhatsApp su un nr. italiano che cominciava x 350972.... Interpellate le suddette su nr usuale, rispondevano che non erano state loro. Controprova è che i nr...forum.giardinaggio.it
io potrei cascarci con tutte le scarpe invece. Però mio figlio non mi chiama mai mamma ma mami, quindi forse mi salverei per questo dettaglio. Forse.altro argomento. poco fa hanno cercato di truffarmi col msg telefonico: ciao mamma questo è il mio nuovo numero di telefono ecc ecc. inqaxxata, odio 'ste robe, ho buttato e basta, forse avrei fatto meglio a segnarmi il suddetto numero e segnalarlo, ma suppongo che altri comunque lo faranno. ho paura che tra qualche anno potrei caderci. certo, se comincia con ciao mamma, non avendo prole, forse riuscirò ancora a sgamarlo.
cosa ho vinto? il solito nigutin d'or? devo tradurre?errato !
errato !
erratissimo ! io sono un pacifico guerrafondaio poi la pipa della pace "calumet " l' avrei dovuta ordinare in America e non in India
Vedi l'allegato 798156 eccolo ! Vedi l'allegato 798159
L'accendiamoVedi l'allegato 798183 prontiii...
pensi tra qualche anno di avere figli?altro argomento. poco fa hanno cercato di truffarmi col msg telefonico: ciao mamma questo è il mio nuovo numero di telefono ecc ecc. inqaxxata, odio 'ste robe, ho buttato e basta, forse avrei fatto meglio a segnarmi il suddetto numero e segnalarlo, ma suppongo che altri comunque lo faranno. ho paura che tra qualche anno potrei caderci. certo, se comincia con ciao mamma, non avendo prole, forse riuscirò ancora a sgamarlo.
un poster di me nudo a cavallo sui prati di Ragnolo......te lo spedisco o lo vieni a prendere tu ?cosa ho vinto?
Ussignur mi sto sforzando di immaginare la scena ....un poster di me nudo a cavallo sui prati di Ragnolo......te lo spedisco o lo vieni a prendere tu ?
verrò io. quando riuscirò a superare lo shock. ci vorrà del tempo.un poster di me nudo a cavallo sui prati di Ragnolo......te lo spedisco o lo vieni a prendere tu ?
Lascia fuori ancora tutto e goditi il sole!come state? il maltempo vi ha fatto danni o risparmiato?
qui oggi, ore 9.55, milano, c'è il sole, mi ero già scordata di come fosse bello. il mio corpo dice che è aprile, boh.... dormo così volentieri. oggi comincio a mettere via le grassottelle. se mi resta la voglia
come state? il maltempo vi ha fatto danni o risparmiato?
qui oggi, ore 9.55, milano, c'è il sole, mi ero già scordata di come fosse bello. il mio corpo dice che è aprile, boh.... dormo così volentieri. oggi comincio a mettere via le grassottelle. se mi resta la voglia